Flying V faded mancine: ma esistono o no?

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

Rispondi
ambaradam
Maestro
Maestro

Flying V faded mancine: ma esistono o no?

Messaggio da ambaradam » 06 giu 2008, 16:54

Mannaggia alla porchetta non speziata, non riesco a trovarne delle foto :dubbioso:

http://www.musiciansnews.com/guitars/95 ... elec.shtml

Qui dal titolo si enuncia di si, ma l'immagine è di una chitarra da destri... E poi quel "none yet" vuol dire che non è ancora arrivata in Europa?

Già che ci sono, qualcuno l'ha provata sta faded? :Very Happy:
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

avanzo
Moderatore
Moderatore

Re: Flying V faded mancine: ma esistono o no?

Messaggio da avanzo » 06 giu 2008, 16:56

mi pare che zio Ma abbia una Flying faded, se non ricordo male...

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 06 giu 2008, 17:02

avanzo ha scritto:mi pare che zio Ma abbia una Flying faded, se non ricordo male...
Si ma non ce la faccio più ad aprire qualsiasi topic di una chitarra X, e leggere un suo commento in cui dice: "Io ho la chitarra X!"

:risatona:

Ma stavo scherzando se hai qualche impressione da scrivermi te ne sono grato :esatto:
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

...InTrUsO...
Esperto
Esperto

Messaggio da ...InTrUsO... » 06 giu 2008, 17:11

ma tu sei mancino ?

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 06 giu 2008, 18:16

...InTrUsO... ha scritto:ma tu sei mancino ?
non si vede dall'avatar? :lollol:

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 06 giu 2008, 18:18

Beh...in fondo potresti anche prendere quella normale e suonarla al contrario...i pot sarebbero un po' scomodi, ma ci si fa l'abitudine...
:Very Happy:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 06 giu 2008, 23:57

ambaradam ha scritto:
avanzo ha scritto:mi pare che zio Ma abbia una Flying faded, se non ricordo male...
Si ma non ce la faccio più ad aprire qualsiasi topic di una chitarra X, e leggere un suo commento in cui dice: "Io ho la chitarra X!"

:risatona:

Ma stavo scherzando se hai qualche impressione da scrivermi te ne sono grato :esatto:
Leggi:

finalmente-ho-soddisfatto-mia-moglie-t1 ... 20la%20mia
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 07 giu 2008, 11:36

avanzo ha scritto:
...InTrUsO... ha scritto:ma tu sei mancino ?
non si vede dall'avatar? :lollol:
Braaaaavo :Very Happy:

Grazie Ma adesso me lo rileggo (infatti me lo ricordavo) :esatto:

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 07 giu 2008, 11:45

jack_trinidad ha scritto:Beh...in fondo potresti anche prendere quella normale e suonarla al contrario...i pot sarebbero un po' scomodi, ma ci si fa l'abitudine...
Se devo spendere i soldi li vorrei spendere al meglio, quindi non mi va di adottare questa soluzione :esatto:

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 08 giu 2008, 18:06

ambaradam ha scritto:
jack_trinidad ha scritto:Beh...in fondo potresti anche prendere quella normale e suonarla al contrario...i pot sarebbero un po' scomodi, ma ci si fa l'abitudine...
Se devo spendere i soldi li vorrei spendere al meglio, quindi non mi va di adottare questa soluzione :esatto:
Lo so...hai ragionissima...la mia era ironica... :Very Happy:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio