Epiphone Zakk Wylde Signature

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Re: Epiphone Zakk Wylde Signature

Messaggio da alexi_laiho » 02 ago 2008, 19:39

e scusatemi, se è ormai affermato che la les/SG era un cesso, perchè per hammet dovrebbe essere un vanto tanto grande possederne una?
magari il prezzo è alto pechè ne sono stati prodotti pochi esemplari ed è una rarità, ma a questo punto non ho capito il pregio di questa guitar...
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 02 ago 2008, 20:50

alexi_laiho ha scritto:e scusatemi, se è ormai affermato che la les/SG era un cesso
La SG un cesso??? :paura: :paura: :paura: :nono:

non piaceva a Les Paul, e molti preferivano la Les Paul originale, ma non per questo deve essere riconosciuta UNIVERSALMENTE come cesso!!! stiamo parlando di una chitarra che ha fatto la storia del rock!

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 02 ago 2008, 21:01

avanzo ha scritto:
alexi_laiho ha scritto:e scusatemi, se è ormai affermato che la les/SG era un cesso
La SG un cesso??? :paura: :paura: :paura: :nono:

non piaceva a Les Paul, e molti preferivano la Les Paul originale, ma non per questo deve essere riconosciuta UNIVERSALMENTE come cesso!!! stiamo parlando di una chitarra che ha fatto la storia del rock!
Guarda che vendeva pure la SG! Sennò non continuavano la sua produzione dopo aver ripristinato la Les Paul tradizionale!
Poi vabé è una chitarra vintage e questo fa molto chic e figetto :Very Happy:
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

Matt
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Matt » 02 ago 2008, 22:22

AAAAAAAAAARGHHHH!!! :Ok: :Very Happy: :Very Happy:

LA SG UN CESSO? ma non era proibito bestemmiare in questo forum? XD

Non piaceva a Les Paul, ma la SG è una chitarra a mio parere di altissimo livello! Ha un suono particolare ed aggressivo, molto sottile e versatile... non per niente, un tizio che si chiamava Jimi ed un altro che si chiamava Angus le usavano nei loro pezzi e nelle registrazioni..

Dai ragazzi.. non diciamo fesserie.. XDD :dance:

/Difensore Diavoletto mode Off/ :Very Happy: :Very Happy:

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 03 ago 2008, 17:16

ma200360 ha scritto:
alexi_laiho ha scritto: e comunque sono daccordo con il fatto che i pu in alnico siano superiori ai ceramici, ma per certi versie , soprettutto per certi stili (tipo contesto metal), i ceramici per me sono ineguagliabili!!!!!!!
ps: voglio precisare che io sono un fanatico del paf, i ceramici io li userei solo al ponte per le ritmiche folli e lasciare gli assoli a pu in alnico al manico per la massima rotondità di suono... al massio x lo shreed li userei inaccoppiata...
Mah, io li uso anche per cose meno "folli" ! :Very Happy: Ma voi metallari, belìn...

scusate ma questa me l'ero persa... :Very Happy:

quindi anche tu usi dei ceramici? :D
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 03 ago 2008, 20:54

alexi_laiho ha scritto:
ma200360 ha scritto:
alexi_laiho ha scritto: e comunque sono daccordo con il fatto che i pu in alnico siano superiori ai ceramici, ma per certi versie , soprettutto per certi stili (tipo contesto metal), i ceramici per me sono ineguagliabili!!!!!!!
ps: voglio precisare che io sono un fanatico del paf, i ceramici io li userei solo al ponte per le ritmiche folli e lasciare gli assoli a pu in alnico al manico per la massima rotondità di suono... al massio x lo shreed li userei inaccoppiata...
Mah, io li uso anche per cose meno "folli" ! :Very Happy: Ma voi metallari, belìn...

scusate ma questa me l'ero persa... :Very Happy:

quindi anche tu usi dei ceramici? :D
Sulla Explorer ha dei ceramici, ma ovviamente son Gibson e quindi suonano bene :Very Happy:
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 03 ago 2008, 21:24

cavolo, avendo la grana, la x-plorer gibson sarebbe la chitarra che correrei a prendere di corsa ora!!!!!!!!!!!!

è in assoluto la mia chitarra preferita, nonchè un bel mostriciattolo...

alla faccia dell'equilibrio!!!! :Very Happy:
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 03 ago 2008, 21:56

alexi_laiho ha scritto:cavolo, avendo la grana, la x-plorer gibson sarebbe la chitarra che correrei a prendere di corsa ora!!!!!!!!!!!!

e già, è davvero da :sorpreso:

un mio amico ha un explorer, prima usava una epiphone les paul gothic e faceva un sacco di ''mosse'' sul palco...da quando usa l'explorer si è praticamente ''immobilizzato'' xD

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 03 ago 2008, 21:59

avanzo ha scritto:
alexi_laiho ha scritto:cavolo, avendo la grana, la x-plorer gibson sarebbe la chitarra che correrei a prendere di corsa ora!!!!!!!!!!!!

un mio amico ha un explorer, prima usava una epiphone les paul gothic e faceva un sacco di ''mosse'' sul palco...da quando usa l'explorer si è praticamente ''immobilizzato'' xD
e perchè scusa? va in trans??? :risatona:
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 03 ago 2008, 22:26

alexi_laiho ha scritto:
avanzo ha scritto:

e perchè scusa? va in trans??? :risatona:
è un fattore di kg! :Very Happy:

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 03 ago 2008, 22:32

avanzo ha scritto: e perchè scusa? va in trans??? :risatona:
è un fattore di kg! :Very Happy:[/quote]

ma è una explorer o una x-plorer?
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

jackass
Esperto
Esperto

Messaggio da jackass » 04 ago 2008, 01:39

anche la lp zakk wylde è pesantuccia..la mia fa tipo 5 kili e mezzo, o poco di più!
ogni volta che ti vedo tu mi parli ed io non sento, e mentre mi perdo dentro me penso al tempo che è passato e che non è mai morto, ho perso i miei vizi e ho perso te.

oggi sì che è il giorno giusto per smetter di fumare, oggi è un giorno perfetto per smettere di bere!

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 04 ago 2008, 01:54

veramente sia la epiphone che la gibson dichiarano un peso intorno ai 4 kg ciascuna... :senzasperanze:
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 04 ago 2008, 02:04

alexi_laiho ha scritto:ma è una explorer o una x-plorer?
perchè c'è differenza? a quanto so io, x-plorer è solo il nuovo nome che le ha dato la Gibson, ma il modello è quello...poi non so, può essere che mi sbagli! :senzasperanze:

jackass
Esperto
Esperto

Messaggio da jackass » 04 ago 2008, 08:43

alexi_laiho ha scritto:veramente sia la epiphone che la gibson dichiarano un peso intorno ai 4 kg ciascuna... :senzasperanze:
allora starò sbagliando io, più tardi la ri-peso e vi dico! però mi sembra fosse quello il peso!
ogni volta che ti vedo tu mi parli ed io non sento, e mentre mi perdo dentro me penso al tempo che è passato e che non è mai morto, ho perso i miei vizi e ho perso te.

oggi sì che è il giorno giusto per smetter di fumare, oggi è un giorno perfetto per smettere di bere!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio