epiphone sg 400

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

erpeppo
Esperto
Esperto

epiphone sg 400

Messaggio da erpeppo » 22 dic 2007, 09:47

stupendaaa mi è arrivata stamattina alle 9!!!!!!!!!!
manico scorrevolissimo
con al'amplificatore di schifo che ho, il suono...... buonobouno
perchè me la sconsigliavate?
Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Re: epiphone sg 400

Messaggio da ma200360 » 22 dic 2007, 09:48

erpeppo ha scritto:stupendaaa mi è arrivata stamattina alle 9!!!!!!!!!!
manico scorrevolissimo
con al'amplificatore di schifo che ho, il suono...... buonobouno
perchè me la sconsigliavate?
Quanto l' hai pagata ?
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

erpeppo
Esperto
Esperto

Messaggio da erpeppo » 22 dic 2007, 10:05

248 con le spese di spedizione.
perchè?
Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 22 dic 2007, 10:17

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

erpeppo
Esperto
Esperto

Messaggio da erpeppo » 22 dic 2007, 10:26

non ho capito perchè
Immagine

dave grohl
Esperto
Esperto

Messaggio da dave grohl » 22 dic 2007, 10:48

erpeppo ha scritto:non ho capito perchè
Perchè ci sono delle chitarre che con un prezzo minore sono qualitivamente migliori rispetto ad un altra e sprattutto le epiphone non valgono quello che le fanno pagare!!!
Immagine

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 22 dic 2007, 10:52

dave grohl ha scritto:
erpeppo ha scritto:non ho capito perchè
Perchè ci sono delle chitarre che con un prezzo minore sono qualitivamente migliori rispetto ad un altra e sprattutto le epiphone non valgono quello che le fanno pagare!!!
esatto ,nn ti voglio scoraggiare per il tuo nuovo acquisto ,però dicono benissimo lo zio Ma e dave...
cmq dai l importante che ti ci sia trovato bene per cui auguri e buona suonata :brindisi:...
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 22 dic 2007, 11:02

Ma certo ! L' importante è che ti ci trovi bene, che la chitarra ti dia quel che volevi; poi, le altre considerazioni lasciano sempre il tempo che trovano !

Pensaci un attimo: quando vuoi un paio di mutande, ti interessa di più che siano trendy o che siano comode ? Eppure Dolce e Gabbana vendono milioni di paia delle loro mutande, e a che prezzo ! Significa forse che non vanno bene ? No, sono care, d' accordo, ma non significa che non siano delle buone mutande. Certo, il rapporto qualità/prezzo non volge a loro favore, ma a parte quello non è detto che facciano schifo !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 22 dic 2007, 11:09

ma200360 ha scritto:Ma certo ! L' importante è che ti ci trovi bene, che la chitarra ti dia quel che volevi; poi, le altre considerazioni lasciano sempre il tempo che trovano

Pensaci un attimo: quando vuoi un paio di mutande, ti interessa di più che siano trendy o che siano comode ? Eppure Dolce e Gabbana vendono milioni di paia delle loro mutande, e a che prezzo ! Significa forse che non vanno bene ? No, sono care, d' accordo, ma non significa che non siano delle buone mutande. Certo, il rapporto qualità/prezzo non volge a loro favore, ma a parte quello non è detto che facciano schifo !
quoto ,l'esempio calza a pennello...
poi puo pure capitare di accorgerti dopo l acquisto con scarso rapporto qualità\prezzo di trovartici pure male e allora al danno si aggiunge pure la beffa ,stà lì l importanza di provare prima di acquistare...
va bè dai ,qui nn è capitato ,alla fine ti è andata bene ,menomale ,allora ancora auguri e buona strimpellata :yourock:...

dave grohl
Esperto
Esperto

Messaggio da dave grohl » 22 dic 2007, 11:12

ma200360 ha scritto:Ma certo ! L' importante è che ti ci trovi bene, che la chitarra ti dia quel che volevi; poi, le altre considerazioni lasciano sempre il tempo che trovano !

quoto!!!! a dimenticavo complimenti!!!!! :Very Happy: :brindisi:
Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 22 dic 2007, 11:16

Ovviamente, in bocca al lupo ! :brindisi:

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 22 dic 2007, 11:21

auguri per la nuova arrivata... :beer:

come al solito foto e samples sono i benvenuti... :Very Happy:

:ciauz:

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 22 dic 2007, 11:29

slash! ha scritto:
ma200360 ha scritto:Ma certo ! L' importante è che ti ci trovi bene, che la chitarra ti dia quel che volevi; poi, le altre considerazioni lasciano sempre il tempo che trovano

poi puo pure capitare di accorgerti dopo l acquisto con scarso rapporto qualità\prezzo di trovartici pure male e allora al danno si aggiunge pure la beffa ,stà lì l importanza di provare prima di acquistare...
va bè dai ,qui nn è capitato ,alla fine ti è andata bene ,menomale ,allora ancora auguri e buona strimpellata :yourock:...
A lui è andata bene, a differenza tua...che la Epiphone produca strumenti diversi l'uno dall'altro??? Non voglio fare il pessimista o qualsiasi altra cosa stiate pensando, ma secondo me appena suonerà una Gibson oppure una Elitist la differenza si sentirà subito e non sarà più soddisfatto della sua...dico così perchè mi è successa la stessa cosa...
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

erpeppo
Esperto
Esperto

Messaggio da erpeppo » 22 dic 2007, 11:33

grazie a tutti
io ti dico che mi trovo benissimo, forse abituato a quella vecchia che faceva pena. ma non so sto suonando dalle 9.15 e ancora nessun problema

ecco le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 22 dic 2007, 11:39

jack_trinidad ha scritto:
slash! ha scritto:

A lui è andata bene, a differenza tua...che la Epiphone produca strumenti diversi l'uno dall'altro??? Non voglio fare il pessimista o qualsiasi altra cosa stiate pensando, ma secondo me appena suonerà una Gibson oppure una Elitist la differenza si sentirà subito e non sarà più soddisfatto della sua...dico così perchè mi è successa la stessa cosa...
ecco ,esatto...da l impressione di essere discontinua come produzione ,sono le chitarre che ho provato piu di tutte e sembrerà strano ma ci si possono notare differenze abissali l una dall altra...inoltre anche io all inizio ero tutto preso dall acquisto ,anzi dagli acquisti perche ci son inciampato 2 volte nello stesso errore ,che mi sembrava bellissima ,comodissima ,con un ottimo suono ,insomma un affarone ,è solo col passare del tempo che ci ho visto chiaro...cmq piu che altro nn vorrei che erpeppo si scoraggiasse leggendo queste parole ,e lascio stare ,e giusto pero dire i pro ma dire anche i contro...poi ripeto ancora ,magari è una questione soggettiva ,posso trovarmi male io e allo stesso tempo tu ti ci puoi trovare alla grande ,in fin dei conti per cominciare puo andar piu che bene ,poi verrà anche il tempo per poterla cambiare se nn ti ci troverai piu...per l ennesima volta quindi ,auguroni e buona suonata :Very Happy:...
erpeppo ha scritto:grazie a tutti
io ti dico che mi trovo benissimo, forse abituato a quella vecchia che faceva pena. ma non so sto suonando dalle 9.15 e ancora nessun problema

ecco le foto
azz hai azzeccato pure lo stesso colore della mia :Very Happy: c'è solo qualche differenza nella paletta...ad esempio logo e meccaniche...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio