epiphone serie prophecy che ne dite?

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

j-faz
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Re: epiphone serie prophecy che ne dite?

Messaggio da j-faz » 13 gen 2009, 18:53

cambiando completamente genere, se io invece ordinassi i pezzi su warmoth che ne dite? è affidabile

perchè facendoci un giro e facendomi 2 conti risparmi praticamente mi è uscito fuori che con circa 900$ mi faccio un chitarrone l'unica cosa non c'è il marchio e quindi difficilmente rivendibile ma...chi se la rivende? :Very Happy:
http://it.youtube.com/user/AmedeoMango

a me questo la skin bianca del forum non piace, era meglio quella nera

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 13 gen 2009, 19:03

j-faz ha scritto:cambiando completamente genere, se io invece ordinassi i pezzi su warmoth che ne dite? è affidabile

perchè facendoci un giro e facendomi 2 conti risparmi praticamente mi è uscito fuori che con circa 900$ mi faccio un chitarrone l'unica cosa non c'è il marchio e quindi difficilmente rivendibile ma...chi se la rivende? :Very Happy:
se hai i dindini, perchè no? puoi adattare la chitarra a tua immagine e somiglianza in tutti i sensi!

Bellbottom
Maestro
Maestro

Messaggio da Bellbottom » 13 gen 2009, 19:04

j-faz ha scritto:cambiando completamente genere, se io invece ordinassi i pezzi su warmoth che ne dite? è affidabile

mettici la dogana e la soglia dei mille è superata...

poi sei sicuro di saper assemblare il tutto come si deve? perchè in caso contrario sono altre spese :pianto:

(Credo non ci sia uno solo di noi che non abbia sbavato parecchie volte sul sito Warmoth :Very Happy: )

j-faz
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Messaggio da j-faz » 13 gen 2009, 20:28

la paura di spendere un botto ce l'avevo, però cioè avevo visto un body a 300$ di una strato hss in mogano gia colorato(molto fico a mio parere :Very Happy: ) il manico costa sui 150-200$ poi essendo bolt on basta avvitarlo, i pick up costano sugli 80$ ciascuno quindi con un ragionamento per eccesso a 250-260$, il ponte sui 180$, poi meccaniche potenziometri e altre cavolate diciamo che arriviamo max sui 70-80$ per un tot diciamo di 1000$ che convertito 750€ circa. però non so perchè sento la fregatura o no?
http://it.youtube.com/user/AmedeoMango

a me questo la skin bianca del forum non piace, era meglio quella nera

Lollo
Maestro
Maestro

Messaggio da Lollo » 13 gen 2009, 20:45

darkfender ha scritto:sono meno OT io di chi consiglia una gibson...
chitarre simili?
Eclipse2 o EC varie
Forse i modelli zack Wylde etc ma sicuramente non una lp studio.
No tu sei proprio In topic, mi riferivo al mio discorso :beer: . Ad ogni modo il prezzo che Luigi propone per la Zakk è irrisorio (quasi la metà) io l'ho trovata a 600 euro (tanto) e a 530..... E ripeto che senza andare in Gibson si trova di mooooooooolto meglio a quel prezzo ! Anche nell'ambito delle simil-Les Paul, come le già citate Hagstrom o le Vintage (anche queste mi fan davvero venire strane voglie, anche se non le ho provate ma solo sentite suonare)
Gibson Les Paul Standard 2008 Honeyburst
Fender Telecaster American Standard (Black)
Takamine Santa Fè TAC11C
Cort Kx Custom
Marshall JCM 2000 TSL602
Fender Blues Junior III
Ibanez Tube Screamer TS808HW Hand Wired
Marshall MS-4 Microstack
Zoom g7.1ut Guitar Effects Console
Boss MD-2 Mega Distortion
Boss CS-3 Compression Sustainer
Line 6 Pod 2.0

Rispondi
  • Argomenti simili