Epiphone Les Paul Black Beauty 3 o cort z44?

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

Purpley
Principiante
Principiante

Re: Epiphone Les Paul Black Beauty 3 o cort z44?

Messaggio da Purpley » 08 dic 2008, 13:56

parlato troppo presto?????
Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 08 dic 2008, 17:43

E' molto bella, l'ho vista sabato da Red House a Genova. Visto che sei di Spezia, non è poi così lontana.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Danny Rock n'metal
Esperto
Esperto

Messaggio da Danny Rock n'metal » 09 dic 2008, 15:15

E no raga mi offendo io ho la cort z44 nera nononono nn fà schifo a me piace va bè dai questione di gusti :Very Happy: :Very Happy: :Very Happy:
Ragazzi ricordiamoci che noi sappiamo fare una cosa che non tutti sanno fare cioè suonare la chitarra

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 09 dic 2008, 16:44

Danny Rock n'metal ha scritto:E no raga mi offendo io ho la cort z44 nera nononono nn fà schifo a me piace va bè dai questione di gusti :Very Happy: :Very Happy: :Very Happy:
E chi ha detto che fa schifo ? Neanche un po', è una bella chitarra !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Purpley
Principiante
Principiante

Messaggio da Purpley » 09 dic 2008, 16:44

ma200360 a quale chitarra ti riferisci????

Danny Rock n'metal
Esperto
Esperto

Messaggio da Danny Rock n'metal » 09 dic 2008, 16:52

Io mi riferivo al colore della cort z44 nera alcuni hanno detto che fà schifo e così mi offendete... :Very Happy: scherzo il colore va a gusti però fatto stà suona davvero bene questa chitarra rapporto qualità/prezzo ottimo
Ragazzi ricordiamoci che noi sappiamo fare una cosa che non tutti sanno fare cioè suonare la chitarra

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 09 dic 2008, 16:54

Purpley ha scritto:ma200360 a quale chitarra ti riferisci????
Danny Rock n'metal ha scritto:Io mi riferivo al colore della cort z44 nera alcuni hanno detto che fà
schifo e così mi offendete... :Very Happy: scherzo il colore va a gusti
però fatto stà suona davvero bene questa chitarra rapporto
qualità/prezzo ottimo
Alla Cort Z44.

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Purpley
Principiante
Principiante

Messaggio da Purpley » 09 dic 2008, 17:27

ma quella bianca non se la fila nessuno!!!!!!!!! :Very Happy: :Very Happy:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 09 dic 2008, 17:48

Purpley ha scritto:ma quella bianca non se la fila nessuno!!!!!!!!! :Very Happy: :Very Happy:
Assurdo. E' un ottimo strumento, per il suo prezzo, vale ben più dei soldi che costa. Mah, sarà che non ha legami di "parentela" con Gibson ! :risatona:

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 09 dic 2008, 23:23

la Z44 mi è sempre piaciuta un sacco...me la stavo per comprare un annetto fa, poi sono andato su altro, ma dalle caratteristiche è una buona chitarra, per il prezzo poi è ottima...ha anche i pu splittabili, o ricordo male?
sempre se non ricordo male dovrebbe esserci anche nero lucido, non opaco come quella che avete postato. quei 3 colori che avete messo finora dovrebbero essere della penultima versione, prima del 2008.

insomma io voto Cort :rocken:
Sg Lover ha scritto:Allora:ti dò un ultimo consiglio generale
Se con quella chitarra pensi di suonare dal vivo o registrare pezzi,allora prendi quella che ha il suono che per te va meglio.Se invece è una chitarra da studio,metti in secondo piano il suono e focalizzati sulla comodità(non parlo del peso),per esempio qual'è la chitarra con il manico che senti più comodo,e poi scegli.Se invece pensi che questa sarà la tua chitarra definitiva,considera entrambe le cose,suono e comodità. :yourock:
Sg Lover, condivido alla grande il tuo amore per la chitarra con le corna, un po' meno questo discorso... :Very Happy:
nel senso che se devo comprarmi una chitarra, non posso mettere in secondo piano il suono in favore della sola comodità...anche fosse solo per studiarci, suonare uno strumento di cui non ti piace il suono non è stimolante nè appagante...
metti poi che dovessi suonare in giro o registrare, mi compro un'altra chitarra? che magari sarà diversissima e scomoda rispetto a quella su cui mi sono allenato tanto e a cui sono abituato... :nono:

il suono prima di tutto, subito dopo la comodità (a una chitarra ci si abitua anche)...se poi è pure una bella chitarra a vedersi, tombola! (tutto in rapporto al prezzo, obviously)

ps: w le Sg :Very Happy:

Purpley
Principiante
Principiante

Messaggio da Purpley » 10 dic 2008, 12:28

avanzo ha scritto:la Z44 mi è sempre piaciuta un sacco...me la stavo per comprare un annetto fa, poi sono andato su altro, ma dalle caratteristiche è una buona chitarra, per il prezzo poi è ottima...ha anche i pu splittabili, o ricordo male?
sempre se non ricordo male dovrebbe esserci anche nero lucido, non opaco come quella che avete postato. quei 3 colori che avete messo finora dovrebbero essere della penultima versione, prima del 2008.

insomma io voto Cort :rocken:
Sg Lover ha scritto:Allora:ti dò un ultimo consiglio generale
Se con quella chitarra pensi di suonare dal vivo o registrare pezzi,allora prendi quella che ha il suono che per te va meglio.Se invece è una chitarra da studio,metti in secondo piano il suono e focalizzati sulla comodità(non parlo del peso),per esempio qual'è la chitarra con il manico che senti più comodo,e poi scegli.Se invece pensi che questa sarà la tua chitarra definitiva,considera entrambe le cose,suono e comodità. :yourock:
Sg Lover, condivido alla grande il tuo amore per la chitarra con le corna, un po' meno questo discorso... :Very Happy:
nel senso che se devo comprarmi una chitarra, non posso mettere in secondo piano il suono in favore della sola comodità...anche fosse solo per studiarci, suonare uno strumento di cui non ti piace il suono non è stimolante nè appagante...

metti poi che dovessi suonare in giro o registrare, mi compro un'altra chitarra? che magari sarà diversissima e scomoda rispetto a quella su cui mi sono allenato tanto e a cui sono abituato... :nono:

il suono prima di tutto, subito dopo la comodità (a una chitarra ci si abitua anche)...se poi è pure una bella chitarra a vedersi, tombola! (tutto in rapporto al prezzo, obviously)

ps: w le Sg :Very Happy:
GRANDE AVANZO...CONDIVIDO A PIENO!!! :applauso:

ORA SCRIVO UN ARGOMENTO A PARTE PER LA GREGG BENNET....

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio