Cort z-44/z custom/m series

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

SPhinX
Principiante
Principiante

Re: Re:

Messaggio da SPhinX » 08 set 2007, 13:03

prestige ha scritto:
SPhinX ha scritto: Lo so ma dal 2000 in poi dovrebbero essere tutte di ottima fattura giusto? :tilt:
non saprei....dal 2000 sono già passati diversi annetti....le ho conosciute da poco quidi non saprei dirti con precisione, ma occhi ben aperti perché rischi il pacco :ciao:
Comunque bisogna stare attenti anche a quello che si compra adesso. Da quanto ho capito recentemente la cort produce molti dei suoi modelli in indonesia invece che in korea...e il livello qualitativo nella costruzione cambia. Solo i modelli di punta di ogni serie credo vengono prodotti in korea :cosa:

prestige
Maestro
Maestro

Re: Re:

Messaggio da prestige » 08 set 2007, 14:20

SPhinX ha scritto: Comunque bisogna stare attenti anche a quello che si compra adesso. Da quanto ho capito recentemente la cort produce molti dei suoi modelli in indonesia invece che in korea...e il livello qualitativo nella costruzione cambia. Solo i modelli di punta di ogni serie credo vengono prodotti in korea :cosa:
i modelli medio-alti comunque sono fatti in korea, quindi a meno che non tu prenda i modelli da 100euro (per i quali comunque non si potrebbe pretendere molto), hai una buona/buonissima qualità.....

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio