CHitarre TAGIMA

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

Rispondi
tonyx
Principiante
Principiante

CHitarre TAGIMA

Messaggio da tonyx » 08 apr 2008, 13:00

Salve a tutti,
cercavo informazioni riguardo le chitarre Tagima, specialmente modelli K1 e K2, Kiko Loureiro signature.
qualcuno di voi sa come trovarle, prezzi etc... sono due anni che le cerco in tutti i modi, l unica che ho trovato la vendevano su e bay :pianto:

qualcuno puo aiutarmi ?

steefy87
Esperto
Esperto

Re: CHitarre TAGIMA

Messaggio da steefy87 » 08 apr 2008, 14:03

Molti marchi sono molto difficili da trovare...capisco la tua frustrazione, c'è stato un periodo che ero fissato con le Caparison...ma il negozio autorizzato più vicino era in danimarca...quindi figurati....nessuna traccia ne su MM ne ebay ecc ecc...ora non so!

dal sito ufficiale non vendono nulla?

tonyx
Principiante
Principiante

Messaggio da tonyx » 08 apr 2008, 19:11

gia è tutto scritto in portoghese e non sempre riesco a capire :Very Happy:
ho mandato una mail per sapere se vendevano in europa, mi hanno risposto chiedendo a quale modello ero interessato... mando una mail di risposta, specificando che ero molto interessato all acquisto, in finale non mi hanno più risposto :pianto: :pianto: :pianto:

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 08 apr 2008, 19:59

tonyx ha scritto:gia è tutto scritto in portoghese e non sempre riesco a capire :Very Happy:
ho mandato una mail per sapere se vendevano in europa, mi hanno risposto chiedendo a quale modello ero interessato... mando una mail di risposta, specificando che ero molto interessato all acquisto, in finale non mi hanno più risposto :pianto: :pianto: :pianto:
Che grande professionalità... :Confuso: :Confuso: :Confuso:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 08 apr 2008, 20:15

Mi pare di aver letto che non sono importate.
steefy87 ha scritto:Molti marchi sono molto difficili da trovare...capisco la tua frustrazione, c'è stato un periodo che ero fissato con le Caparison...ma il negozio autorizzato più vicino era in danimarca...
Sono quasi certo che adesso sia venduta anche in Francia.

Che poi, ho letto in un' intervista a Romeo che è la copia fotostatica della vecchia Kramer che usava prima che gli offrissero l' endorsement. A questo punto, puoi cercare una vecchia Pacer, è di fatto la stessa cosa.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio