Chitarre Luna

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 17 giu 2007, 20:48

prestige ha scritto:neesk è fonte di ogni tipo di cultura :Very Happy: :Very Happy:

Bene, se questa chitarra Luna c'è ancora nel negozio in cui l'ho vista io la vado a provare pure io e poi vi faccio sapere a questo punto
E bravo, bella idea. Aspettiamo con trepidazione !
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

bluepike
Maestro
Maestro

Messaggio da bluepike » 19 giu 2007, 17:36

ma200360 ha scritto:900 euro per una LUNA ??? No, dico, ma qui stiamo perdendo il senso della misura ! Oh, o questi pensano che i soldi ce li regalano, o sono destinati a far poca strada, almeno dalle nostre parti. Belìn, con 900 euro compri una Martin economica, altro che OO !
Straquoto ma200360.....

.....E un pò mi duole pensare che certe chitarre siano viste per "ragazze" (e che queste siano valutate essenzialmente.....Vabbè, non diciamo come, visto che le si ritiene capaci di comprare simili obrobri....)....

De gustibus.....Brr! :paura:

Lollo
Maestro
Maestro

Messaggio da Lollo » 19 giu 2007, 18:07

bluepike...... :yourock: :yourock: :yourock: :applauso: :applauso: :applauso: ..... E poi cosa sarebbe questa storia che le ragazze dovrebbero usare chitarre diverse ???? La mia insegnante ha una SG e una Telecaster, e al confronto la mia Squier è una piuma...... Non l'ho mai vista usare una Les Paul ma non penso che la sua schiena si spezzerebbe a metà...... Ad ogni modo 900 euro dovrebbero darli a me per comprare una chitarra simile, non io a loro...... cioè non le giudico a priori ma mi sembra davvero un prezzo esagerato, soprattutto se a parità di spesa si possono comprare delle chitarre che davvero spaccano !!!!!!! Mi incuriosirebbe vedere uno/a che si compra una chitarra di quel colore e lo fa sul serio.... cioè proprio VOLENDO FARLO da sobrio e non per una scommessa.....
Gibson Les Paul Standard 2008 Honeyburst
Fender Telecaster American Standard (Black)
Takamine Santa Fè TAC11C
Cort Kx Custom
Marshall JCM 2000 TSL602
Fender Blues Junior III
Ibanez Tube Screamer TS808HW Hand Wired
Marshall MS-4 Microstack
Zoom g7.1ut Guitar Effects Console
Boss MD-2 Mega Distortion
Boss CS-3 Compression Sustainer
Line 6 Pod 2.0

Riffeater
Maestro
Maestro

Messaggio da Riffeater » 19 giu 2007, 20:24

Lollo ha scritto:bluepike...... :yourock: :yourock: :yourock: :applauso: :applauso: :applauso: ..... E poi cosa sarebbe questa storia che le ragazze dovrebbero usare chitarre diverse ???? La mia insegnante ha una SG e una Telecaster, e al confronto la mia Squier è una piuma...... Non l'ho mai vista usare una Les Paul ma non penso che la sua schiena si spezzerebbe a metà...... Ad ogni modo 900 euro dovrebbero darli a me per comprare una chitarra simile, non io a loro...... cioè non le giudico a priori ma mi sembra davvero un prezzo esagerato, soprattutto se a parità di spesa si possono comprare delle chitarre che davvero spaccano !!!!!!! Mi incuriosirebbe vedere uno/a che si compra una chitarra di quel colore e lo fa sul serio.... cioè proprio VOLENDO FARLO da sobrio e non per una scommessa.....
quoto!! :ciauz:
Immagine
Immagine
Immagine

strummerx
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da strummerx » 19 giu 2007, 20:56

Lollo ha scritto:cioè proprio VOLENDO FARLO da sobrio e non per una scommessa.....
:Ok:
giusto!
:Very Happy:
fenomeni si nasce,miti si diventa!!!
http://www.myspace.com/galvanica

prestige
Maestro
Maestro

Messaggio da prestige » 19 giu 2007, 21:16

ragazzi: nel negozio dove l'avevo vista la chitarra Luna non c'è più.
Ebbene si: qualcuno nella torrida città di Pistoia...possiese una chitarra acustica Luna!!!!

strummerx
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da strummerx » 19 giu 2007, 21:20

la missione ora è:

DISTRUGGERE!!!!

:spara: :spara: :spara:

prestige
Maestro
Maestro

Messaggio da prestige » 19 giu 2007, 21:28

strummerx ha scritto:la missione ora è:

DISTRUGGERE!!!!

:spara: :spara: :spara:

:Ok: :Ok:

strummerx
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da strummerx » 19 giu 2007, 21:31

:tilt:
:Ok:

mr.blig
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da mr.blig » 20 giu 2007, 11:05

prestige ha scritto:ragazzi: nel negozio dove l'avevo vista la chitarra Luna non c'è più.
Ebbene si: qualcuno nella torrida città di Pistoia...possiese una chitarra acustica Luna!!!!
io aspetterei a mettere le mani avanti in questo modo.

cioè, colore a parte, che poi vale solo per alcuni modelli, altre acustiche secondo me sono molto belle, non possiamo sapere come suonano finchè non le proviamo, questo pomeriggio sono a verona, non appena arrivo mi fiondo nel negozio e la provo e vorrei poter smentire i pregiudizi, anche se non posso saperlo a priori :wink:

p.s.: questa ad esempio, potrebbe essere una buona chitarra:
http://www.lunaguitars.com/07product/oasisC.jpg
e questa? http://www.lunaguitars.com/07product/museparB.jpg
in questa pagina potete vedere i prezzi.... http://www.fretstore.com/SearchResult.a ... goryID=179 andate avanti a pagina tre o quattro...
Daisy Chain: il gruppo acustico di rock cover di cui faccio parte ;)

Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 20 giu 2007, 11:41

Attenzione, quelli sono i prezzi negli USA, dove gli strumenti orientali costano praticamente niente ! E se la vuoi comprare negli USA, devi metterci spese di spedizione e dogana !

In ogni caso, hai ragione a dire "niente pregiudizi", ma pensa anche al rapporto qualità/prezzo, provandola ! Poi ci farai sapere, prestissimo e dettagliatissimamente, VERO ?! Adesso mi hai fatto venire la curiosità...
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

prestige
Maestro
Maestro

Messaggio da prestige » 20 giu 2007, 12:14

va beh dai scherzi e battute a parte probabilmente qualcuno che suona bene c'è, almeno quelle più alte come prezzo...aspetto anche io tue notizie!!

mr.blig
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da mr.blig » 20 giu 2007, 13:01

ma200360 ha scritto:Attenzione, quelli sono i prezzi negli USA, dove gli strumenti orientali costano praticamente niente ! E se la vuoi comprare negli USA, devi metterci spese di spedizione e dogana !

In ogni caso, hai ragione a dire "niente pregiudizi", ma pensa anche al rapporto qualità/prezzo, provandola ! Poi ci farai sapere, prestissimo e dettagliatissimamente, VERO ?! Adesso mi hai fatto venire la curiosità...
si si, il fatto dei prezzi era implicito volevo scriverlo ma mi sembrava chiaro :ciao:

oggi pomeriggio quindi vado, al negozio ne hanno un paio se non sbaglio, una colore tipo viola brillantinato (no comment,ma può piacere...chissà) che credo sia di fascia bassa e una di quelle con top e fondo tutto decorato (quelle un po' più costose).
le provo e vi potrò dire qualcosa non prima di domani o venerdì...

:wink:
Daisy Chain: il gruppo acustico di rock cover di cui faccio parte ;)

Immagine

strummerx
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da strummerx » 20 giu 2007, 13:48

mr.blig ha scritto: oggi pomeriggio quindi vado, al negozio ne hanno un paio se non sbaglio, una colore tipo viola brillantinato (no comment,ma può piacere...chissà) che credo sia di fascia bassa e una di quelle con top e fondo tutto decorato (quelle un po' più costose).
io mi vergognerei a provare quelle chitarre... :Very Happy:

Riffeater
Maestro
Maestro

Messaggio da Riffeater » 20 giu 2007, 16:45

strummerx ha scritto:
io mi vergognerei a provare quelle chitarre... :Very Happy:
e perchè? le prova e basta :ciauz:
Immagine
Immagine