B.C. Rich KKW-Cort X-6 - Consiglio

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

Frusciante
Maestro
Maestro

Re: B.C. Rich KKW-Cort X-6 - Consiglio

Messaggio da Frusciante » 07 mag 2008, 16:50

LeutherKing ha scritto:Saluti a tutti quanti. Vi ringrazio per le molteplici risposte e per l'interesse dimostratomi. Alla fine ho fatto come molti di voi mi hanno consigliato: ho preso l'X6! E devo dire che, provandole, è superiore senza dubbio alla KKW, mi ci trovo anche meglio dato che il manico della B.C. Rich è anche più spesso. Beh, che dire, continuerò sicuramente a postare d'ora in poi e spero di migliorare sempre più magari grazie anche a qualche consiglio che riceverò da qui! Ciao e grazie infinite ancora!!
LeutherKing ha scritto:eheh grazie grazie...appena troverò il microfono registrerò, in onore dei miei Dei, i Pink Floyd, un solo a vostra scelta fra i seguenti:
Money
Time
Echoes
Comfortably numb(solo il primo xò poichè ho ancora qualche difficoltà con il secondo)

Per le foto posso provvedere domani...ora mi incuffio e fino a quando non crollerò dal sonno suonerò perchè mi diverte troppo quest'ascia!
A presto!!
Complimenti per l'acquisto :applauso: :applauso:
Auguri per la nuova guitar :brindisi:
voglio tante foto e tanti samples. A RAFFICA :spara:
:ciauz:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio