Aiuto Les Paul

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

metal-guitarist
Esperto
Esperto

Re: Aiuto Les Paul

Messaggio da metal-guitarist » 01 ago 2008, 19:46

http://www.gibson.com/en-us/divisions/g ... -standard/

:paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

Les Paul Standard 2008 ??????!?!?!?!? :dubbioso:

Questa mi è veramente nuova..... e che razza di Standard sono? Che hanno di diverso :dubbioso:
"Mi sono deciso a ricominciare da capo. Verso la California con un dolore nel cuore." Led Zeppelin

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 01 ago 2008, 19:55

E' stato modificato il tenon (non co cosa sia), il manico adesso hanun profilo asimmetrico (non so come)(so molte cose insomma XD), ha delle nuove meccaniche, i fret sono stati controllati con un sistema computerizzato per evitare i minimi sbagli ed ha gli straps lock.
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

metal-guitarist
Esperto
Esperto

Messaggio da metal-guitarist » 01 ago 2008, 20:06

ambaradam ha scritto:E' stato modificato il tenon (non co cosa sia), il manico adesso hanun profilo asimmetrico (non so come)(so molte cose insomma XD), ha delle nuove meccaniche, i fret sono stati controllati con un sistema computerizzato per evitare i minimi sbagli ed ha gli straps lock.
E il prezzo???... Ho letto nei vari forum che si aggira intorno ai 2500 euro.... ma personalmente non sono convinto...
"Mi sono deciso a ricominciare da capo. Verso la California con un dolore nel cuore." Led Zeppelin

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio