suonare senza basso.strumental new punk jazz

La parte è dedicata agli effetti per chitarra: Pedali, multieffetti, rack, etc.

Moderatori: David, forons

Rispondi
vektor
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

suonare senza basso.strumental new punk jazz

Messaggio da vektor » 24 mag 2006, 00:13

vorrei dei consigli circa l'inserimento del behringer pb100 preamp/boost in questa configurazione:

AMP(150W dotato di due tipi di distorsioni di cui una bella saturata metal) - distorsore (BOSS DS1) - fuzz (IBANEZ FZ7) - wha wha (DUNLOP CRY BABY) - Stratocaster

sono un chitarrista esperto ma senza una lira, e suono più che altro un hard core, punk jazz sperimentale improvvisato, violentissimo. e suono in un duo batteria e chitarra quindi devo SOSTENERE ANCHE L'ASSENZA VOLUTA DEL BASSO. come posso fare? e quale effetto dovrò quindi inserire. e dove nel circuito? GRAZIE :evil:

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 24 mag 2006, 10:21

Salve vektor e benvenuto al Forum di Neesk.com.

Che tipo di amplificatore è il 150 Watt?

L'inserimento del Preamp Boost, potrebbe essere un ottima scelta per avere un suono che potrebbe darti un "tappeto" allo stesso tempo caldo di bassi, ma la configurazione, la posizione nel circuito dei padali e l'utilizzo o meno può dipendere dal tipo di amplificatore. E' valvolare, stato solido, cosa?

Saluti

vektor
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Messaggio da vektor » 24 mag 2006, 11:50

grazie, il mio amp è uno stinger comprato per offerta lancio poichè si tratta di una nuova marca della proel. il mio amli originale è a transistor ed eroga 100w. a seguito di sfondamento del cono ho dovuto sostituirlo con un ottimo cono americano da ben 150w. altro nn so che dirti dimmi quello che ti serve

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 24 mag 2006, 12:21