Quale wah wah prendere?

La parte è dedicata agli effetti per chitarra: Pedali, multieffetti, rack, etc.

Moderatori: David, forons

Lucifer Sam
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Messaggio da Lucifer Sam » 05 apr 2007, 21:35

Quanto si spende per qualche cosa d'intermedio ?

Kurt90
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Kurt90 » 12 apr 2007, 00:01

aproposito di wah-wah...stavo girovagando per il sito dell'ibanez ed ho trovato uno wah che in negozio costa sulle 65€...date un occhiata...
http://www.ibanez.co.jp/world/country/frame_italy.html dovete andare in effects,tone-lok e cercate "weeping demon wah"...cosa ne dite???(datemi dell'idiota ma il nome è strabello!!!lo comprerei solo per quello!!! :Ok: )

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 12 apr 2007, 09:59

Kurt90 ha scritto:aproposito di wah-wah...stavo girovagando per il sito dell'ibanez ed ho trovato uno wah che in negozio costa sulle 65€...date un occhiata...
http://www.ibanez.co.jp/world/country/frame_italy.html dovete andare in effects,tone-lok e cercate "weeping demon wah"...cosa ne dite???(datemi dell'idiota ma il nome è strabello!!!lo comprerei solo per quello!!! :Ok: )
L'ho provato e mi ha deluso parecchio:
come wha taglia fino addirittura a smorzare un pò troppe frequenze :ciauz:

Kurt90
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Kurt90 » 12 apr 2007, 15:07

grazie mille David!!!stavo già per andare a vederlo!!!secondo me però dipende molto anche lo stile con cui lo si usa cioè:
a seconda del tempo di"pressione" e dalla velocità le diverse pedaliere rispondono in modo diverso...
certo,con questo non intendo che un cry baby può essere paragonato ad un qualsiasi wah

Timmo
Principiante
Principiante

Messaggio da Timmo » 15 apr 2007, 14:52

...
Io uso il wha wha della dunlop il jh-1 (quello con la faccia di hendrix incisa dietro per capirsi e non l'ho preso per quello certamente) e mi trovo davvero bene...lo consiglierei assolutamente, ha sempre lavorato bene....
...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio