necessito consigli su acquisto di pedali distorsori...

La parte è dedicata agli effetti per chitarra: Pedali, multieffetti, rack, etc.

Moderatori: David, forons

Rispondi
fuivitopascal
Principiante
Principiante
Contatta:

necessito consigli su acquisto di pedali distorsori...

Messaggio da fuivitopascal » 07 mag 2007, 14:39

ciao a tutti...io sono nuovo di questo forum e diciamo che sono anche alle prime armi per quanto riguarda i pedali distorsori....
ho da poco formato un gruppo con dei miei amici e dato che la cosa sta prendendo piede e noi ci stiamo "prendendo bene" volevo acquistare, per aggiungere al big muff(versione russa) ereditato da mio cugino, degli altri pedali che mi rendano il suono piuttosto pesante nei momenti giusti, ma pur sempre "caldo"...io ho provato a guardare su alcuni siti, ma nn ho trovato niente che mi potesse essere d'aiuto...quindi mi affido a voi... sperando che mi possiate aiutare... :Very Happy:

P.S. se vi può servire per aiutarmi io suono verdena, radiohead, smashing pumpkins, placebo, afterhours, mk...

sperando ancora in un vostro aiuto.... un saluto....

Enriquez
Maestro
Maestro

Messaggio da Enriquez » 07 mag 2007, 15:21

Ciao e benvenuto su neesk. :welcome:

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 07 mag 2007, 15:24

Ciao e Benvenuto al Forum di Neesk :Very Happy:

Personalmente, in base al genere, penso ti occorra un Boss OD-3 o un OS-2 :ciao:

fuivitopascal
Principiante
Principiante
Contatta:

Messaggio da fuivitopascal » 09 mag 2007, 11:18

sono andato a vedere un po' su internet e purtroppo mi sono accorto che i pedali consigliato sono un po' carucci...almeno per il mio parecchio modesto budget....sempre su internet ho visto però dei pedali della behringer overdrive moolto più economici....cosa ne dite?.

darkfender
Maestro
Maestro

Messaggio da darkfender » 09 mag 2007, 11:38

SHREDMASTER :D