Migliorare suono chitarra

La parte è dedicata agli effetti per chitarra: Pedali, multieffetti, rack, etc.

Moderatori: David, forons

Rispondi
Antonio794
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Migliorare suono chitarra

Messaggio da Antonio794 » 15 feb 2014, 19:14

Salve
Vorrei qualche aiutino per migliorare il suono della mia chitarra, mi spigo meglio. 2 o 3 mesi fa ho fatto qualche lezioncina di chitarra(ora non le sto facendo più) e suonando con l'ampli del mio maestro(credo fosse un valvolare non me ne intendo molto) il suono era fantastico.
A casa il mio suono è questo https://mega.co.nz/#!xgwHyJgD!AtgauHwTI ... EQRTz7Hrvw
Ok non sono un chitarrista molto esperto suono da 2 anni circa però sono convinto di poter avere un suono migliore.
La mia strumentazione è:
- chitarra esp ltd m-130fm collegata a
- pedaliera multieffetto zoom g1xn collegata a
- scheda audio integrata del pc
Grazie in anticipo per l'aiuto
P.S se ho sbagliato sezione perdonatemi xD

pablo
Apprendista
Apprendista

Re: Migliorare suono chitarra

Messaggio da pablo » 25 mar 2014, 16:34

Antonio794 ha scritto:Salve
Vorrei qualche aiutino per migliorare il suono della mia chitarra, mi spigo meglio. 2 o 3 mesi fa ho fatto qualche lezioncina di chitarra(ora non le sto facendo più) e suonando con l'ampli del mio maestro(credo fosse un valvolare non me ne intendo molto) il suono era fantastico.
A casa il mio suono è questo https://mega.co.nz/#!xgwHyJgD!AtgauHwTI ... EQRTz7Hrvw
Ok non sono un chitarrista molto esperto suono da 2 anni circa però sono convinto di poter avere un suono migliore.
La mia strumentazione è:
- chitarra esp ltd m-130fm collegata a
- pedaliera multieffetto zoom g1xn collegata a
- scheda audio integrata del pc
Grazie in anticipo per l'aiuto
P.S se ho sbagliato sezione perdonatemi xD
ciao, noto che non hai un ampli, per caso usi la scheda audio per sentire tutto nelle casse del pc o con le cuffie?