Segnala qui le tue risorse utili al chitarrista e dintorni
Moderatori: David, F@z
di ma200360 il 12 Ott 2009, 20:02
lespaul ha scritto:bene.. la mia decisione cade su un magnifico esemplare di Danelectro Dead on 67 di color arancio. Ho già contattato il negozio che visiterò e sono in attesa di sapere i loro orari di lavoro, dato che vengo il fine settimana e ho poco tempo, e la loro disponibilità in magazzino di questa chitarra del colore che voglio io..
Esattamente quella che voglio anch' io (ma io la voglio assolutamente butterscotch) ! E'' l' unica Dano col tremolo stock. Se la prendi, complimenti !
-

ma200360
- Maestro

-
- Iscritto: 19 Dic 2006, 22:53
Re: Italian Tourists in London
Collegamenti
di lespaul il 13 Ott 2009, 08:26
ma200360 ha scritto:lespaul ha scritto:bene.. la mia decisione cade su un magnifico esemplare di Danelectro Dead on 67 di color arancio. Ho già contattato il negozio che visiterò e sono in attesa di sapere i loro orari di lavoro, dato che vengo il fine settimana e ho poco tempo, e la loro disponibilità in magazzino di questa chitarra del colore che voglio io..
Esattamente quella che voglio anch' io (ma io la voglio assolutamente butterscotch) ! E'' l' unica Dano col tremolo stock. Se la prendi, complimenti !
Ho già il denaro da parte.. In settimana vado a cambiarlo in sterline.. Cmq.. A tutti gli utenti del forum con probabili fughe di GAS: Mai come in questo periodo il rapporto euro/sterlina si è avvicinato così, 0,93 sterline per euro.. E' un buon periodo per fare gite turistiche nei negozietti di chitarra di Londra..
La funzione "Cerca" è tua amica!! Ragazzi, vi voglio tutti sulla Mappa di Neesk!! Cliccare sopra..
-

lespaul
- Moderatore

-
- Iscritto: 06 Gen 2008, 22:37
di ma200360 il 13 Ott 2009, 09:53
lespaul ha scritto:Ho già il denaro da parte.. In settimana vado a cambiarlo in sterline..
Cmq.. A tutti gli utenti del forum con probabili fughe di GAS: Mai come in questo periodo il rapporto euro/sterlina si è avvicinato così, 0,93 sterline per euro.. E' un buon periodo per fare gite turistiche nei negozietti di chitarra di Londra..
Verissimo. Peccato essere a secco...
-

ma200360
- Maestro

-
di Frusciante il 13 Ott 2009, 11:43
lespaul ha scritto:ma200360 ha scritto:lespaul ha scritto:bene.. la mia decisione cade su un magnifico esemplare di Danelectro Dead on 67 di color arancio. Ho già contattato il negozio che visiterò e sono in attesa di sapere i loro orari di lavoro, dato che vengo il fine settimana e ho poco tempo, e la loro disponibilità in magazzino di questa chitarra del colore che voglio io..
Ho già il denaro da parte.. In settimana vado a cambiarlo in sterline.. Cmq.. A tutti gli utenti del forum con probabili fughe di GAS: Mai come in questo periodo il rapporto euro/sterlina si è avvicinato così, 0,93 sterline per euro.. E' un buon periodo per fare gite turistiche nei negozietti di chitarra di Londra.. Cavoli, vendono le Peerless Renaissence in Inghilterra? 
“Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…” "Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
-

Frusciante
- Maestro

-
- Iscritto: 19 Nov 2007, 18:28
-
di lespaul il 18 Ott 2009, 15:08
Bene.. Come volevasi dimostrare, non potrò andare a Londra a prendermi la chitarra.. Il motivo: perchè siccome volevo andarci da solo, sentita la notizia, 3 amici miei, abbastanza monelli, si sono aggiunti a me per venire a Londra, dove ci avrebbero ospitati altri 2 amici monelli che vivono lì.. Come risultato dovevamo essere in 6 a Londra, e dati i vizi e le virtù dei 6 compreso me stesso, sarebbe finita che c'arrestavano.. La voce si è sparsa e la mia donna ha sollevato pali e picchetti di protesta. In fin dei conti ha fatto bene, io sono l'unico padre tra i 6, loro non capiscono che non posso più fare le cose di una volta.. Quindi, per calmare le acque ho deciso di rimandare il viaggio per tempi migliori, magari ci vado con la famigliola.. Però la chitarra me la compro lo stesso.. Ho scelto questo negozio, perchè il prezzo tutto sommato lo ritengo onesto (compreso di IVA), ma soprattutto perchè si trova a San Benedetto del Tronto, quindi a 1 ora di auto da me che sto a Vasto.. Quindi la vado a ritirare di persona, sto aspettando la disponibilità in magazzino, ho già i soldi pronti.. http://www.musiclandia.eu.com/index.php ... s_id=19230Nonostante ho la febbre, il naso tappato e il mal di gola, l'avvento è vicino.. Mi sto illuminando d'immenso..
La funzione "Cerca" è tua amica!! Ragazzi, vi voglio tutti sulla Mappa di Neesk!! Cliccare sopra..
-

lespaul
- Moderatore

-
di ma200360 il 18 Ott 2009, 19:27
lespaul ha scritto:Bene.. Come volevasi dimostrare, non potrò andare a Londra a prendermi la chitarra.. Il motivo: perchè siccome volevo andarci da solo, sentita la notizia, 3 amici miei, abbastanza monelli, si sono aggiunti a me per venire a Londra, dove ci avrebbero ospitati altri 2 amici monelli che vivono lì.. Come risultato dovevamo essere in 6 a Londra, e dati i vizi e le virtù dei 6 compreso me stesso, sarebbe finita che c'arrestavano.. La voce si è sparsa e la mia donna ha sollevato pali e picchetti di protesta. In fin dei conti ha fatto bene, io sono l'unico padre tra i 6, loro non capiscono che non posso più fare le cose di una volta..
Come si cambia. eh ? Hai ragione, mio caro... lespaul ha scritto:Quindi, per calmare le acque ho deciso di rimandare il viaggio per tempi migliori, magari ci vado con la famigliola..
Anche questa è un' idea, perché no ? lespaul ha scritto:Però la chitarra me la compro lo stesso.. lespaul ha scritto:Ho scelto questo negozio, perchè il prezzo tutto sommato lo ritengo onesto (compreso di IVA), ma soprattutto perchè si trova a San Benedetto del Tronto, quindi a 1 ora di auto da me che sto a Vasto.. Quindi la vado a ritirare di persona, sto aspettando la disponibilità in magazzino, ho già i soldi pronti.. http://www.musiclandia.eu.com/index.php ... s_id=19230Nonostante ho la febbre, il naso tappato e il mal di gola, l'avvento è vicino.. Mi sto illuminando d'immenso..
Tieni duro ! Stai per diventare un Danista anche tu !!!!
-

ma200360
- Maestro

-
di Frusciante il 18 Ott 2009, 19:45
lespaul ha scritto:Bene.. Come volevasi dimostrare, non potrò andare a Londra a prendermi la chitarra.. Il motivo: perchè siccome volevo andarci da solo, sentita la notizia, 3 amici miei, abbastanza monelli, si sono aggiunti a me per venire a Londra, dove ci avrebbero ospitati altri 2 amici monelli che vivono lì.. Come risultato dovevamo essere in 6 a Londra, e dati i vizi e le virtù dei 6 compreso me stesso, sarebbe finita che c'arrestavano.. La voce si è sparsa e la mia donna ha sollevato pali e picchetti di protesta. In fin dei conti ha fatto bene, io sono l'unico padre tra i 6, loro non capiscono che non posso più fare le cose di una volta.. Quindi, per calmare le acque ho deciso di rimandare il viaggio per tempi migliori, magari ci vado con la famigliola.. Però la chitarra me la compro lo stesso.. Ho scelto questo negozio, perchè il prezzo tutto sommato lo ritengo onesto (compreso di IVA), ma soprattutto perchè si trova a San Benedetto del Tronto, quindi a 1 ora di auto da me che sto a Vasto.. Quindi la vado a ritirare di persona, sto aspettando la disponibilità in magazzino, ho già i soldi pronti.. http://www.musiclandia.eu.com/index.php ... s_id=19230Nonostante ho la febbre, il naso tappato e il mal di gola, l'avvento è vicino.. Mi sto illuminando d'immenso..
Se trovi un negozio che vende le Peerless, dì alla tua donna che ci andiamo insieme a Londra. E che sono un bravo ragazzo. 
“Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…” "Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
-

Frusciante
- Maestro

-
-
di lespaul il 19 Ott 2009, 09:25
Eh lo so Vale, ma la bionda non ci crede! Comunque mi hanno dato la risposta questa mattina dal negozio, la disponibilità della chitarra è per il 16/11/2009, il colore che mi piace a me è quel arancione chiarino, in pratica quello che lo zio Ma aveva chiamato Buttescotch.. Non sapevo che ci fossero due tonalità di arancio, quindi stavo per commettere un errore e ho fatto bene ad aggiungere i commenti all'ordine di acquisto che ho fatto sul sito del negozio.. Per poco non la stavo ordinando color "Agent Orange", che non mi piace molto, il negoziante è stato bravo ad accorgersene e ad avvisarmi, adesso sta facendo le modifiche all'ordine.. Insomma, tra 1 mese arriva!  Sarò anch'io un Danoista!!
-

lespaul
- Moderatore

-
di Frusciante il 19 Ott 2009, 15:58
lespaul ha scritto:Eh lo so Vale, ma la bionda non ci crede! Comunque mi hanno dato la risposta questa mattina dal negozio, la disponibilità della chitarra è per il 16/11/2009, il colore che mi piace a me è quel arancione chiarino, in pratica quello che lo zio Ma aveva chiamato Buttescotch.. Non sapevo che ci fossero due tonalità di arancio, quindi stavo per commettere un errore e ho fatto bene ad aggiungere i commenti all'ordine di acquisto che ho fatto sul sito del negozio.. Per poco non la stavo ordinando color "Agent Orange", che non mi piace molto, il negoziante è stato bravo ad accorgersene e ad avvisarmi, adesso sta facendo le modifiche all'ordine.. Insomma, tra 1 mese arriva!  Sarò anch'io un Danoista!!
Evvai! Foto a Samples subito!!! Quella chitarra intrallazza anche me, e non poco. 
-

Frusciante
- Maestro

-
-
ARGOMENTI CORRELATI
Torna a Segnalazione Risorse
Visitano il forum: Nessun iscritto e 1 ospite
|