Home di Neesk

Ciao a voi tutti

Qui la sezione per chi desidera lasciare una sua presentazione

Moderatori: David, avanzo, lespaul, forons

Ciao a voi tutti

Messaggiodi dudulennon il 18 Dic 2016, 13:16

Heila sono DuduLennon sono come voi un'appassionato della 6 corde e anche 12 ^^ oramai son molti anni che strimpello piu' di 30 con alti e bassi ma poi son sempre ritornato sulle mie . La musica e' sempre stata vitale sin da piccolo , ma non avrei immaginato che a 17 anni facendomi ascoltare una canzone dei Beatles mi sarei preso la prima , non so nemmeno come si potrebbe chiamare una cosa cosi' era una Eko con il corpo e le misure da classica e le corde di metallo mai cambiate, poi aveva un'action altissima , la si che si poteva andar giu' di slide ^^ , e cosi' pian piano arrivo con molto tempo la mia prima chitarra elettrica volete sapere la marca ? beh logico una Eko modello strato senza battipenna di colo nero , tastiera in palissandro ( scura ) ma a suonarci sopra sembrava un sogno niente piu' polpastrelli spaccati insomma per me era come una Fender.
Penso spesso che quel periodo e? stato uno dei migliori della mia vita la musica negli anni 80 e le bands andavano molto , cosi' con i miei amici avevamo formato la nostra band bei tempi davvero quando hai un sacco di cose da impqarare tutto e' nuovo ci penso sempre.
beh ragazzi mi sa che invece di presentarmi mi son dilungato un po' troppo sulla storia della mia vita ^^ chiedo scusa
Approfitto per salutare Davide che spero si ricordera' di me ( gia' son stato qui al forum per un po' di tempo ) e auguro buon natale e buone feste
DuduLennon
dudulennon
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Iscritto: 18 Dic 2016, 12:54

Torna a Presentatevi