Qui la sezione per chi desidera lasciare una sua presentazione
Moderatori: David, avanzo, lespaul
di f.olia_guit&bass il 05 Nov 2009, 02:12
ciao a tutti mi chiamo Federico Olia e sono un liutaio di Genova. Ho poca esperienza di forum quindi nel caso datemi due dritte :) spero di potervi essere utile per consigli sul vostro strumento e naturalmente di imparare molto da tutti voi musicisti! non voglio pubblicizzare la mia attivitá se non negli spazi dedicati, e voglio contribuire allo scambio di informazioni riguardante gli strumenti a corda. grazie e ciao! Federico
-
f.olia_guit&bass
- Nuovo nel Forum

-
- Iscritto: 05 Nov 2009, 01:40
-
ciao a tutti
Collegamenti
di Drinko il 05 Nov 2009, 03:16
benvenuto, anche io è da poco che sono iscritto ho grande ammirazione per i liutai e spero che sarai presente per correggere tutte le fesserie che inevitabilmente farò!
Glück ist Stille
-

Drinko
- Esperto

-
- Iscritto: 13 Ott 2009, 16:30
-
di diegho59 il 05 Nov 2009, 11:52
Caspita... un "competente" non può che essere utile al forum.... Lavori su tutto o sei particolarmente specializzato in qualche ramo?
-

diegho59
- Moderatore

-
- Iscritto: 18 Feb 2009, 13:03
-
di David il 05 Nov 2009, 12:07
f.olia_guit&bass ha scritto:ciao a tutti
Ciao e Benvenuto al Forum di Neesk 
-

David
- Amministratore

-
- Iscritto: 07 Apr 2006, 23:11
-
di ma200360 il 05 Nov 2009, 13:34
f.olia_guit&bass ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Federico Olia e sono un liutaio di Genova. Ho poca esperienza di forum quindi nel caso datemi due dritte :) spero di potervi essere utile per consigli sul vostro strumento e naturalmente di imparare molto da tutti voi musicisti! non voglio pubblicizzare la mia attivitá se non negli spazi dedicati, e voglio contribuire allo scambio di informazioni riguardante gli strumenti a corda. grazie e ciao! Federico  , e  due volte perché sei ligure. Non per spirito di "conterraneità", ma perchè sembra che i liutai, dalle nostre parti, scarseggino di brutto, e viene sempre bene avere un punto di riferimento. Io sono della provincia di Imperia, ma vengo a Genova con una certa frequenza, per lavoro, per cui, se dovessi portarti uno strumento, non sarebbe un grosso problema. Mi puoi mandare qualche info su di te, please, magari in PM, se non vuoi farti pubblicità ?
-

ma200360
- Maestro

-
- Iscritto: 19 Dic 2006, 22:53
di Frusciante il 05 Nov 2009, 14:44
“Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…” "Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
-

Frusciante
- Maestro

-
- Iscritto: 19 Nov 2007, 18:28
-
di forons il 05 Nov 2009, 15:49
ciao e benvenuto!!  le tue conoscenze ci saranno molto utili 
--->NEESK MAP: SI ACCETTANO CONSIGLI PER EVENTI<---
...solo chi sogna impara a volare...
Squier Stratocaster Standard by Fender Gibson Sg Reissue '61 HK Telecaster Ibanez AE Fender FM 65R MXR ZW-44 - BOSS RC-2 - MARSHALL RG-1 - DIY Booster - DUNLOP CRYBABY GCB-95 - KORG PITCHBLACK
-

forons
- Esperto

-
- Iscritto: 07 Feb 2009, 01:34
-
di danielep il 05 Nov 2009, 16:03
Se è arte non è per tutti, se è per tutti, non è arte
-

danielep
- Esperto

-
- Iscritto: 30 Ago 2009, 22:16
-
di Colo il 05 Nov 2009, 18:38
La miglior musica è il più total silenzio.
-

Colo
- Maestro

-
- Iscritto: 02 Ott 2008, 18:19
-
di alexi_laiho il 07 Nov 2009, 22:37
...Ho deciso che se proprio devo andare all'Inferno tanto vale andarci in grande stile... supremo capo-condottiero e Hate Crew del Sacro Ordine dei Metallazzi!!!lespaul ha scritto:Alexi - Pazzo furioso [...] Varel - Violentissimo, fa coppia con Alexi..
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO.
E' INIZIATA LA SERIE DI FIRME E FOTO IDENTICHE DI ALEXI E VAREL! CI DISTINGUERETE SOLO DAL NICK! IN METAL WE TRUST!!
-

alexi_laiho
- Maestro

-
- Iscritto: 31 Lug 2008, 02:21
-
ARGOMENTI CORRELATI
Torna a Presentatevi
Visitano il forum: Nessun iscritto e 1 ospite
|