e sono un niubbo della chitarra ( per il momento
),che spera di imparare qualcosa di piu in questo forum 
Ciao a tutti :DModeratori: David, avanzo, lespaul
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti :DCiao a tutti,mi chiamo davide e mi sono appena iscritto al forum ( che scoperta
e sono un niubbo della chitarra ( per il momento ),che spera di imparare qualcosa di piu in questo forum ![]()
Re: Ciao a tutti :D Dicci di più di te... la tua strumentazione... età... Gibson Les Paul standard '99
Gibson ES335 Dot Ressue '95 Blue Guitars Telecaster 2004 Lisa homeguitar tele style '09 --> WORK IN PROGRESS!!!! FENDER BANDMASTER Silverface 68 BLACKSTAR Artisan 15H http://www.myspace.com/eyestonebrain
Re: Ciao a tutti :D![]() "Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"
Keith Richards ![]() La funzione "Cerca" è tua amica !! http://www.steelydan.com/gas.html
Re: Ciao a tutti :D ![]() “Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
Re: Ciao a tutti :D ![]() "Mi Piace Il Brivido Della Vittoria, Ma Senza L'Agonia Della Sconfitta Questa E' Sicuramente Meno Gratificante"-D.Negreanu
"Il Tocco E' Come Il Vino"-V.Distefano Band's Websites: www.myspace.com/theaces46 www.facebook.com/profile.php?id=1590548 ... 9500827915 La funzione "Cerca" è tua amica!!
Re: Ciao a tutti :Dciao e benvenuto...
![]() --->NEESK MAP: SI ACCETTANO CONSIGLI PER EVENTI<---
...solo chi sogna impara a volare... Squier Stratocaster Standard by Fender Gibson Sg Reissue '61 HK Telecaster Ibanez AE Fender FM 65R MXR ZW-44 - BOSS RC-2 - MARSHALL RG-1 - DIY Booster - DUNLOP CRYBABY GCB-95 - KORG PITCHBLACK
Re: Ciao a tutti :DCiao!!
![]()
Re: Ciao a tutti :Dciao e benvenuto!
![]()
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
ARGOMENTI CORRELATI