pigalleska ha scritto:Fender Stratocaster American Standard, modello notoriamente migliore dell'attuale,
So che può sembra che io abbia qualcosa contro di te...ma questa mi fà proprio ridere.

Vendo Stratocaster American Standard del 2003
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Vendo Stratocaster American Standard del 2003
So che può sembra che io abbia qualcosa contro di te...ma questa mi fà proprio ridere. ![]() “Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
Re: Vendo Stratocaster American Standard del 2003
![]() “Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
Re: Vendo Stratocaster American Standard del 2003Sono contento per te.
![]() “Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
ARGOMENTI CORRELATI