Vendo Stratocaster American Standard del 2003

Tutto su gli annunci Offro e Vendo

Moderatori: David, F@z

Re: Vendo Stratocaster American Standard del 2003

Messaggiodi Frusciante il 09 Feb 2010, 14:26

pigalleska ha scritto:Fender Stratocaster American Standard, modello notoriamente migliore dell'attuale,

So che può sembra che io abbia qualcosa contro di te...ma questa mi fà proprio ridere. :risatona:
“Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
Frusciante
Maestro
Maestro

Iscritto: 19 Nov 2007, 18:28

Collegamenti

Messaggiodi Frusciante il 09 Feb 2010, 14:42

pigalleska ha scritto:
Frusciante ha scritto:
pigalleska ha scritto:Fender Stratocaster American Standard, modello notoriamente migliore dell'attuale,

So che può sembra che io abbia qualcosa contro di te...ma questa mi fà proprio ridere. :risatona:

Cosa ti fa ridere? Il fatto che l'attuale ha il manico azzeccoso, il suono del tutto impersonale, il ponte mezzo vintage e mezzo moderno, la finitura di plastica e la custodia che è praticamente una bara? Si, effettivamente questo fa ridere anche me.

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
“Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggiodi Frusciante il 11 Feb 2010, 19:21

Sono contento per te. :ciao:
Frusciante
Maestro
Maestro

ARGOMENTI CORRELATI

Torna a Offro-Vendo