grazie mille della spiegazione 
SECOND HAND GUITARS '09 MILANORe: SECOND HAND GUITARS '09 MILANOallora quanto avevo capito era corretto...
grazie mille della spiegazione ![]() ...solo chi sogna impara a volare...
...alcuni dicono che la pioggia sia brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime... Squier Stratocaster Standard by Fender Gibson Sg Reissue '61 Ibanez AE Fender FM 65R MXR ZW-44 - BOSS RC-2 - MARSHALL RG-1 - DIY Booster - DUNLOP CRYBABY GCB-95 - KORG PITCHBLACK
Re: SECOND HAND GUITARS '09 MILANO
You're welcome! La miglior musica è il più total silenzio.
Re: SECOND HAND GUITARS '09 MILANOaccidenti ci sarò per forza!!!!!!!!!!!
Sicuramente qualche bella chitarra mancina la troverò!!! ed è anche poco prima del mio compleanno!! yuuuuuuuuuuu sono felicissimo!!!!! ![]()
Re: SECOND HAND GUITARS '09 MILANOBeh, abito a Milano, non posso mancare
![]() Gear
Cort KX Custom, Roland Microcube 2W
Re: SECOND HAND GUITARS '09 MILANOSto facendo DI TUTTO per esserci ! Perché non proviamo a incontrarci, se siamo in parecchi ?
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"
Keith Richards ![]()
Re: SECOND HAND GUITARS '09 MILANOSarebbe un'idea...io ci sarò
![]() Potremmo metterci d'accordo,magari ci facciamo delle magliette con il logo,alla peggio ci stampiamo il logo su un foglio e lo agitiamo in alto,magari con il nick sotto ![]() If it's too loud,you're too old.
Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! Jules Winnfield-Samuel L. Jackson Aderisci all'associazione SGisti cronici! Metti questa frase in firma e imposta la tua SG come avatar!
Re: SECOND HAND GUITARS '09 MILANORiconoscere me sarà facilissimo: se vedete un fesso coi capelli lunghi grigiastri e un cagnolino in uno zaino rosso, sono io. In ogni caso, qui
![]() ci sono io in compagnia di Albert Lee. Io sono quello più bello, of course. "Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"
Keith Richards ![]()
Re: SECOND HAND GUITARS '09 MILANOio dovrei venire con un mio amico, anche se non sono del tutto sicuro. Speriamo.
comunque se verremo io e il mio amico siamo questi 2: ![]() io sono quello di sinistra con la maglia rossa. Spero proprio riusciremo a incontrarci. ![]() Edit: da notare il grande lavoro per lasciare in vista solo due facce ![]() ...solo chi sogna impara a volare...
...alcuni dicono che la pioggia sia brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime... Squier Stratocaster Standard by Fender Gibson Sg Reissue '61 Ibanez AE Fender FM 65R MXR ZW-44 - BOSS RC-2 - MARSHALL RG-1 - DIY Booster - DUNLOP CRYBABY GCB-95 - KORG PITCHBLACK
Purtoppo si vede poco...io comunque sono questo ![]() Oppure darci un appuntamento a un ora precisa in qualche posto definito(per non essere vaghi eh )If it's too loud,you're too old.
Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! Jules Winnfield-Samuel L. Jackson Aderisci all'associazione SGisti cronici! Metti questa frase in firma e imposta la tua SG come avatar!
Re: SECOND HAND GUITARS '09 MILANOPer che ora pensate di essere li?
Lascio foto segnaletica ![]() Gear
Parafrasando Enrico Ruggeri:"Misterooo!" ![]() If it's too loud,you're too old.
Re: SECOND HAND GUITARS '09 MILANOmmm in effetti è vero. Scusate ma ho proprio 2 minuti quindi posto una mia foto "segnaletica" a caso, la prima che mi capita
![]() comunque io penso di essere lì per le 9 e mezza circa, sia partendo in macchina sia in treno. ...solo chi sogna impara a volare...
Re: SECOND HAND GUITARS '09 MILANOArrivo da lontano, e alla mia Signora non piace alzarsi presto... Oltretutto il piccoletto (ossia il cagnolino) deve pur espletare qualche funzioncina corporale, per cui una pausa durante il viaggio s' impone. Oltretutto non conosco Milano, e sono un campione a perdermi anche in un paesino di 200 abitanti. Non penso di essere lì prima delle 11,30, purtroppo.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"
Keith Richards ![]()
Re: SECOND HAND GUITARS '09 MILANOPenso di arrivare verso le 10, dobbiamo trovare un modo per riconoscerci; la prossima volta tutti con la t-shirt di neesk
![]() Gear
ARGOMENTI CORRELATI