Discussione riguardo il miglioramento e lo sviluppo di Neesk, Neesk Forum, Neesk Directory, Neesk Articoli, etc.
Moderatore: David
di David il 06 Nov 2007, 13:46
Ciao ragazzi, dopo un periodo per me non facile, vi annuncio che mi son rimesso a lavoro per gli aggiornamenti globali di Neesk.com. Il portale (o meglio il Forum) stà divenedo un punto fisso di riferimento per molti chitarristi e musicisti italiani. Spero che con le migliorie apportate con gli aggiornamenti possa consolidarsi ancora di più. Saluti 
-

David
- Amministratore

-
- Iscritto: 07 Apr 2006, 23:11
-
Ripartono gli aggiornamenti
Collegamenti
di Enriquez il 06 Nov 2007, 18:06
David ha scritto:Ciao ragazzi, dopo un periodo per me non facile, vi annuncio che mi son rimesso a lavoro per gli aggiornamenti globali di Neesk.com. Il portale (o meglio il Forum) stà divenedo un punto fisso di riferimento per molti chitarristi e musicisti italiani. Spero che con le migliorie apportate con gli aggiornamenti possa consolidarsi ancora di più. Saluti 
Bentornato David e buon lavoro:ciauz:
-

Enriquez
- Moderatore

-
- Iscritto: 28 Giu 2006, 04:05
-
di Frank Flicker il 07 Nov 2007, 02:17
Enriquez ha scritto:David ha scritto:Ciao ragazzi, dopo un periodo per me non facile, vi annuncio che mi son rimesso a lavoro per gli aggiornamenti globali di Neesk.com. Il portale (o meglio il Forum) stà divenedo un punto fisso di riferimento per molti chitarristi e musicisti italiani. Spero che con le migliorie apportate con gli aggiornamenti possa consolidarsi ancora di più. Saluti 
Bentornato David e buon lavoro:ciauz:
anche da parte mia!
Run to the bedroom in the suitcase on the left you'll find my favourite axe

-

Frank Flicker
- Maestro

-
- Iscritto: 10 Mag 2007, 14:39
di paranoid il 07 Nov 2007, 02:41
bentornato. 
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.
-

paranoid
- Maestro

-
- Iscritto: 30 Dic 2006, 03:24
di bluepike il 09 Nov 2007, 15:24
Che piacere riaverti qui, David! Bentornato 
-

bluepike
- Esperto

-
- Iscritto: 07 Giu 2006, 13:53
di slash! il 09 Nov 2007, 16:21
bentornato 
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]
-

slash!
- Maestro

-
- Iscritto: 30 Set 2007, 10:55
-
di joesatriani90 il 10 Nov 2007, 18:10
bentornato è un piacere averti di nuovo qui con noi 
Basta una serie di note. Il resto è improvvisazione.
-

joesatriani90
- Apprendista

-
- Iscritto: 07 Ago 2007, 04:16
di Kill Bill il 11 Nov 2007, 15:52
Bentronato a casa! 
"il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te"
Paulo Coelho
-

Kill Bill
- Moderatore

-
- Iscritto: 16 Giu 2006, 11:39
di simo_slash il 26 Nov 2007, 23:46
Che cosa vorrresti apportare di nuovo al Forum?! E' perfetto!! 
"Quando un uomo uccide una tigre lo chiamano sport, quando una tigre uccide un uomo la chiamano crudeltà" Slash
-

simo_slash
- Maestro

-
- Iscritto: 29 Ago 2007, 22:06
-
di David il 28 Nov 2007, 14:25
simo_slash ha scritto:Che cosa vorrresti apportare di nuovo al Forum?! E' perfetto!! 
Innanzitutto vorrei arricchirlo con l'aggiunta di qualche nuova sezione e poi applicare qualche nuova Mod che ne aumenti ancora di più la protezione e le funzionalità. Ne approfitto in questo messaggio per dirvi che sono atttualmente impegnato al nuovo sito Neesk che avrà(vi accenno) migliorie nella grafica, ma sempre comunque la stessa. E poi, ad esempio, circqa 500 schede sui chitarristi(forse stavolta li ho messi tutti!  o quasi!) e tanto altro ancora 
-

David
- Amministratore

-
- Iscritto: 07 Apr 2006, 23:11
-
di simo_slash il 28 Nov 2007, 19:00
David ha scritto:simo_slash ha scritto:Che cosa vorrresti apportare di nuovo al Forum?! E' perfetto!! 
Innanzitutto vorrei arricchirlo con l'aggiunta di qualche nuova sezione e poi applicare qualche nuova Mod che ne aumenti ancora di più la protezione e le funzionalità. Ne approfitto in questo messaggio per dirvi che sono atttualmente impegnato al nuovo sito Neesk che avrà(vi accenno) migliorie nella grafica, ma sempre comunque la stessa. E poi, ad esempio, circqa 500 schede sui chitarristi(forse stavolta li ho messi tutti!  o quasi!) e tanto altro ancora  
"Quando un uomo uccide una tigre lo chiamano sport, quando una tigre uccide un uomo la chiamano crudeltà" Slash
-

simo_slash
- Maestro

-
- Iscritto: 29 Ago 2007, 22:06
-
di avanzo il 20 Dic 2007, 01:31
bentornato David...scusa il ritardo... bella l'idea delle schede sui chitarristi... ne approfitto per dire un'altra cosa...ma l'orario, non si può ripristinare quello del nostro paese?... 
I don't give a fuck if they remember me at all (F.Z.)
-

avanzo
- Moderatore

-
- Iscritto: 02 Ago 2007, 19:16
di slash! il 20 Dic 2007, 11:04
avanzo ha scritto:ne approfitto per dire un'altra cosa...ma l'orario, non si può ripristinare quello del nostro paese?... 
già lo noto sempre anche io  ...
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]
-

slash!
- Maestro

-
- Iscritto: 30 Set 2007, 10:55
-
ARGOMENTI CORRELATI
Torna a Neesk: Sviluppo e Regolamento
Visitano il forum: Nessun iscritto e 1 ospite
|