login

Discussione riguardo il miglioramento e lo sviluppo di Neesk, Neesk Forum, Neesk Directory, Neesk Articoli, etc.

Moderatore: David

login

Messaggiodi sugopaciugo il 06 Gen 2010, 16:33

Sarà perchè mi connetto con una chiavetta, che non garantisce una connessione stabile e costante, ma spesso mi capita questo fatto: Vado avanti tranquillo anche per una settimana, poi mi capita per un giorno o due di fila che ogni volta che mi connetto a neesk devo rieffettuare il login, anche se seleziono "connettimi automaticamente ad ogni sessione" (o una roba simile). Non che sia un gran disturbo, ma che voi sappiate forse sbaglio qualche impostazione? Forse con una stupidata posso evitare tutto cio?
Io la home page di Neesk ce l'ho nei segnalibri nella barra di google, forse non è corretto questo?
cos'è una chitarra? non è altro che un dolce punto esclamativo dopo la parola... vaf*****lo! (mia)
Nulla esiste senza il suo contrario (Eraclito)
sugopaciugo
Esperto
Esperto

Iscritto: 23 Ago 2009, 17:42

login

Collegamenti

Re: login

Messaggiodi Fabyguitar il 06 Gen 2010, 19:18

Sarà perchè mi connetto con una chiavetta, che non garantisce una connessione stabile e costante, ma spesso mi capita questo fatto: Vado avanti tranquillo anche per una settimana, poi mi capita per un giorno o due di fila che ogni volta che mi connetto a neesk devo rieffettuare il login, anche se seleziono "connettimi automaticamente ad ogni sessione" (o una roba simile). Non che sia un gran disturbo, ma che voi sappiate forse sbaglio qualche impostazione? Forse con una stupidata posso evitare tutto cio?
Io la home page di Neesk ce l'ho nei segnalibri nella barra di google, forse non è corretto questo?

Per caso usi dei programmi di pulizia del registro tipo ccleaner? a me capita sempre dopo ogni pulizia o scansione antivirus che perdo i dati di registrazione
Fabyguitar
Apprendista
Apprendista

Iscritto: 22 Set 2008, 15:39

Messaggiodi silente il 06 Gen 2010, 19:22

Può anche essere che hai una dimensione della cache molto bassa, superata la quale vengono eliminati i file temporanei di internet tra cui i cookies dove sono memorizzati i dati di accesso. :ciao:
Immagine
silente
Maestro
Maestro

Iscritto: 23 Apr 2007, 10:53

Messaggiodi sugopaciugo il 06 Gen 2010, 19:29

Dunque per quanto riguarda la pulizia del disco io con Windows Vista ho programmato la pulitura e la deframmentazione del disco automaticamente una volta a settimana... può essere quello? Non uso nessun altro programma di pulizia.
Invece per la cache bassa non saprei dire (sono un impedito informatico) ma se non sbaglio quella non è modificabile, no?
cos'è una chitarra? non è altro che un dolce punto esclamativo dopo la parola... vaf*****lo! (mia)
sugopaciugo
Esperto
Esperto

Messaggiodi silente il 06 Gen 2010, 19:31

Con che programma navighi?
Immagine
silente
Maestro
Maestro

Messaggiodi sugopaciugo il 06 Gen 2010, 19:44

silente ha scritto:Con che programma navighi?

Windows internet explorer... non vorrei dire una delle mie stratosferiche baggianità, ma intendevi questo vero?
sugopaciugo
Esperto
Esperto

Messaggiodi silente il 06 Gen 2010, 20:05

Si, intendevo quello.
Vai in "strumenti" => "Opzioni internet" => nella Tab "Generale" clicca su (cronologia esplorazioni) "Impostazioni". Su "spazio su disco da utilizzare" aumenta il valore. Io uso 1024 MB. :ciao:
Immagine
silente
Maestro
Maestro

Messaggiodi sugopaciugo il 06 Gen 2010, 20:20

Ok grazie Silente! :esatto: pensa che era a 50... ora in quelle opzioni mi consigliava un massimo di 500, ma l'ho messa comunque al massimo, come te.
Mo stiamo a vedere, al massimo ti stresso, anzi, vi stresso ancora un pò :Very Happy:
sugopaciugo
Esperto
Esperto

Messaggiodi silente il 06 Gen 2010, 20:32

Sicuramente era quello, è l'impostazione di default che oggigiorno non serve a un tubo: basta guardare due filmati su youtube e ti cancella tutto. :ciao:
Immagine
silente
Maestro
Maestro

Messaggiodi Angus9046 il 08 Gen 2010, 18:07

silente ha scritto:Sicuramente era quello, è l'impostazione di default che oggigiorno non serve a un tubo: basta guardare due filmati su youtube e ti cancella tutto. :ciao:

ma un mangia cache è un coprofago? :dubbioso:

Angus9046
Esperto
Esperto

Iscritto: 08 Set 2008, 01:33

Messaggiodi ma200360 il 08 Gen 2010, 18:13

Angus9046 ha scritto:
silente ha scritto:Sicuramente era quello, è l'impostazione di default che oggigiorno non serve a un tubo: basta guardare due filmati su youtube e ti cancella tutto. :ciao:

ma un mangia cache è un coprofago? :dubbioso:

:risatona:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

Immagine
ma200360
Maestro
Maestro

Iscritto: 19 Dic 2006, 22:53

Messaggiodi sugopaciugo il 10 Gen 2010, 19:28

Sembra tutto a posto ora.
Grazie mille Silente :capo:
sugopaciugo
Esperto
Esperto

Torna a Neesk: Sviluppo e Regolamento