...comunque che dire storia storia storiahttp://www.youtube.com/watch?v=NWJoj-sWYvU
posto questo vecchio live dove c'è ancora michael schenker capellone

UFOModeratori: diegho59, David, avanzo, lespaul, Kill Bill
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
UFOembè e gli UFO?? ragazzi qui mi cascate sui fondamentali
...comunque che dire storia storia storiahttp://www.youtube.com/watch?v=NWJoj-sWYvU posto questo vecchio live dove c'è ancora michael schenker capellone ![]() «Ero sposato quando entrai nel gruppo e mia moglie disse:
"Perché non scrivi una canzone su di me?" Così io scrissi "She's got balls". E lei chiese il divorzio.» (Bon Scott)
Re: UFO![]() ...Ho deciso che se proprio devo andare all'Inferno tanto vale andarci in grande stile...
supremo capo-condottiero e Hate Crew del Sacro Ordine dei Metallazzi!!!
E' INIZIATA LA SERIE DI FIRME E FOTO IDENTICHE DI ALEXI E VAREL! CI DISTINGUERETE SOLO DAL NICK! IN METAL WE TRUST!!
Re: UFOcarucci, non li avevo mai sentiti (ho grosse lacune sul rock...). Gli accordi sono sentiti e risentiti, ma il riffetto è molto carino (sbaglio o fa un bending a bicordo, cioè le alza ti un tono tutte e due?) e poi il sound, l'arrangiamento senza fronzoli e il gruppo a 4 in quel modo mi piacciono. certo che brutti so proprio brutti! tu mi dirai, sei bello te, si non sono un granchè ma almeno nn mi metto i tacchi de 20 cm!
"Inutile mungere il becco degli uccelli"
I. Kant
Re: UFOCorreva l'anno 1975....le zeppe erano la moda.Oggi faranno ridere,ma basta guardare un vecchio video dei Van Halen per capire di cosa sto parlando!
Erano gl'anni del vero glam!Non come oggi che scimmiottano quei tempi. ![]()
Re: UFO
C'è da perdersi.....Ascolta il primo album dei VH detto anche VH1.E' un must che ogni chitarrista dovrebbe avere!E poi beh..........la lista diventerebbe chilometrica.. ![]() ![]()
Re: UFORaga, esiste già un post sugli UFO aperto dal sottoscitto almeno 1 anno fa.Usate il cerca altrimenti intasiamo il forum.Many...many...many thanx.
![]() "Datemi una lista della lavanderia ed io ve la metterò in musica."
(Gioacchino Antonio Rossini)
10 messaggi
• Pagina 1 di 1