Operation Mindcrime a mio parere è un opera rock degna di essere storicamente ricordata!
La voce di Geoff Tate non ha bisogno di tante parole.Ascoltare per credere!
Grandi QUEENSRYCHEModeratori: diegho59, David, avanzo, lespaul, Kill Bill
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Grandi QUEENSRYCHENon so voi ma questa è una delle poche band che porto nel cuore! Hanno segnato una parte importante delle mia vita musicale accompagnandomi attraverso gl'anni '80 e '90!
Operation Mindcrime a mio parere è un opera rock degna di essere storicamente ricordata! La voce di Geoff Tate non ha bisogno di tante parole.Ascoltare per credere! ![]()
Re: Grandi QUEENSRYCHETanto per restare in tema beccatevi questo che se li canta in macchina da solo che razza di voce!!!!!
Spero non si fermi ai sedili dell'auto!!! ![]()
Re: Grandi QUEENSRYCHEgrandissimi... ti adoro posti tutta la musica che mi piace
![]() «Ero sposato quando entrai nel gruppo e mia moglie disse:
"Perché non scrivi una canzone su di me?" Così io scrissi "She's got balls". E lei chiese il divorzio.» (Bon Scott)
Re: Grandi QUEENSRYCHE
E' la musica che mi è rimasta nel cuore! Di nuova ne ascolto parecchia.Ma ogni tanto devi tornare alle origini.Magari mettere sul piatto il vinile del VH1.Oppure ascoltare The Warning,Rage for Order e il grande Mindcrime! Non voglio togliere nulla ai gruppi di oggi.Mi piacciono moltissimo i Kamelot,Nightwish,Symphony X ecc ecc ecc.. Ma gli anni '80 ragazzi sono stati unici per la mia generazione! ![]() ![]()
A chi lo dici... "Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"
Keith Richards ![]()
ma200360.... non tirarti via gli anni.... ti sei goduto anche i '70 (come me) ![]() Vorrei avere la mano di David Gilmour....... per ora ne ho solo la pancia!
www.thinkpinkproject.com
![]()
Re: Grandi QUEENSRYCHEImmensi.... ho appena finito di rigustarmi per l'ennesima volta Rage For Order (in questo momento mi sto puffando Crimson Glory dei Crimson Glory, ma il prossima in lista d'ascolto sul pc è proprio Operation: Mindcrime)..... me li sono goduti tantissimo al Gods Of Metal in giugno anchese (senza dubbio perchè avevano fatto appena fatto un tour apposito) non hanno proposto nulla dai due Operation..... Una sorta di festa ad inviti per i fan più attenti e sfegatati ma fortunatamente io sono fra quelli
![]() Gibson Les Paul Standard 2008 Honeyburst
Squier Affinity Strat 3 colours sunburst Marshall JCM 2000 TSL602 Laney Lg20r Marshall MS-4 Microstack Zoom g7.1ut Guitar Effects Console Boss MD-2 Mega Distortion Boss CS-3 Compression Sustainer
Re: Grandi QUEENSRYCHEI Queensryche sono assolutamente fantastici!
Altri topic come questo per favore; grazie Streetglide Mamma quanti ricordi ![]() Gear
Cort KX Custom, Roland Microcube 2W
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
ARGOMENTI CORRELATI