Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
Moderatori: David, avanzo, lespaul, ][AnDrE][, mr.blig
di steefy87 il 05 Nov 2009, 01:12
non lo so, ho sempre trovato Mustaine più talentuoso e capace di KH...ne è la prova il fatto che dopo a dato vita ai Megadeth (thrash-metal senz'altro superiore ai Metallica dal punto di vista qualitativo.)...anche se ormai era già ben inserito nell'ambiente. Beh per il tossico/alcolizzato (tra l'altro anche un pò delinquente..perchè se la memoria non mi inganna è stato pure in galera per qualche fesseria...non mi ricordo bene) è verissimo...ma credi che KH sia da meno?
-MEGLIO REGNARE ALL'INFERNO CHE SERVIRE I CIELI. -Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose. John Milton
-

steefy87
- Esperto

-
- Iscritto: 02 Ott 2006, 23:48
Re: washburn
Collegamenti
di Sambora93 il 05 Nov 2009, 01:14
mah sinceramente io odio di più Mustaine... sinceramente kirk non mi sembra così scarso nei soli(vorrei poter dire lo stesso delle ritmiche  ).
«Ero sposato quando entrai nel gruppo e mia moglie disse: "Perché non scrivi una canzone su di me?" Così io scrissi "She's got balls". E lei chiese il divorzio.» (Bon Scott)
-

Sambora93
- Esperto

-
- Iscritto: 03 Ott 2008, 00:38
-
di steefy87 il 05 Nov 2009, 01:19
Sambora93 ha scritto:mah sinceramente io odio di più Mustaine... sinceramente kirk non mi sembra così scarso nei soli(vorrei poter dire lo stesso delle ritmiche  ).
non è nulla di speciale neache nei soli...è bravo ma è tristemente nella media...il mondo è pieno da scoppiare di chitarristi più bravi di lui.
-MEGLIO REGNARE ALL'INFERNO CHE SERVIRE I CIELI. -Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose. John Milton
-

steefy87
- Esperto

-
di Sambora93 il 05 Nov 2009, 01:23
steefy87 ha scritto:Sambora93 ha scritto:mah sinceramente io odio di più Mustaine... sinceramente kirk non mi sembra così scarso nei soli(vorrei poter dire lo stesso delle ritmiche  ).
non è nulla di speciale neache nei soli...è bravo ma è tristemente nella media...il mondo è pieno da scoppiare di chitarristi più bravi di lui.
sicuramente
«Ero sposato quando entrai nel gruppo e mia moglie disse: "Perché non scrivi una canzone su di me?" Così io scrissi "She's got balls". E lei chiese il divorzio.» (Bon Scott)
-

Sambora93
- Esperto

-
- Iscritto: 03 Ott 2008, 00:38
-
di Taranis il 05 Nov 2009, 04:41
quella specie di "KH" l'ho trovata tra gli scaffali del Saturn .... lasciala perdere assolutamente non vale nemmeno 30 euro, a mettere le dita sulla tastiera c'e' da aver paura di prende qualche scheggia senza contare che le corde son dure come marmo anche da nuove.
Cercasi centro disintossicazione da G.A.S.
-
Taranis
- Maestro

-
- Iscritto: 09 Set 2008, 18:56
-
di El Diablo il 05 Nov 2009, 11:46
e sarai stella, tra le pietre della terra..
-
El Diablo
- Apprendista

-
- Iscritto: 19 Ott 2009, 01:06
-
di Tritvr17 il 05 Nov 2009, 11:53
io disgraziatamente non riesco a farmelo scendere giù: http://www.youtube.com/watch?v=Q7C90sLh5Okse questi sono bending, vibrati e questo sa come andare in shuffle o come regolarsi i volumi mi suicido XD attenzione sarà sicuramente bravo..ma secondo il mio umilissimo parere é:sporchissimo quando suona, non ha minima idea di come si effettuano i bending o i vibrati, in tutta la sua carrire ha utilizzato solamente uno scale, ma non i modo espressivo, ma in perenne 800bpm ovvero pentatonica minore XD (guarda caso uno degli assoli che mi piacciono dei metallica "master of puppets" fu scritto da mustane e solamnete la seconda parte(guarda caso pentatonica minore priva di melodia) da hammett.. altro esempio predi the day that never comes..le prime due strofe coposte da hetfiled molto belle, melodiche..dopodichè iniziano delle parti orribili..prive di alcun legame con la melodia precedente che servono solo a mettere in risalto la sua velocità di plettrata..ora non è mio volere accanirmi o altro..perchè sicuramente sarà un "buon" chitarrista (tralasciando che si è trovato nella band giusta al momento giusto) ma quello che mi fa rabbia è che moltissimi giovani si ispirano a lui piuttosto che voler prendere le radici da SRV, dave murray(rimanendo in ambito),..e altra rabbia mi è provocata dal fatto che lui è li e guadagna come non so cosa sapendo suonicchiare..e i Chitarristi con la C maiuscola come possono essere, Nesl Schon, brett garsed, shepperd, jeff haley..sono sconosciuti rispetto a quanto lo sia un hammett! comunque mi scuso 
-

Tritvr17
- Maestro

-
- Iscritto: 11 Lug 2008, 12:00
-
di steefy87 il 05 Nov 2009, 12:20
non credo tu debba scusarti di niente (ma ormai si sa, io sono di parte  )
-

steefy87
- Esperto

-
di El Diablo il 05 Nov 2009, 14:15
i Chitarristi con la C maiuscola come possono essere, Nesl Schon, brett garsed, shepperd, jeff haley..sono sconosciuti rispetto a quanto lo sia un hammett!
alland holdsworth... che si, è conosciuto, ma di certo non fa la vita da sultano..
e sarai stella, tra le pietre della terra..
-
El Diablo
- Apprendista

-
- Iscritto: 19 Ott 2009, 01:06
-
di steefy87 il 05 Nov 2009, 14:23
il mondo va così....la meritocrazia non esiste.... comunque, tra gli altri, nella scena odierna, mi sento di nominare Jeff Loomis, chitarrista dei Nevermore che ho riscoperto da poco ascoltando il suo album da solista Zero Order Phase...talentuosissimo musicista....ma come gli altri fa la fame 
-

steefy87
- Esperto

-
di james il 06 Nov 2009, 17:34
credo che un po tutte le signature non siano un granche,poi kirk hammett fra un po si vendera anche il sedere,sono un fan dei metallica dei bei tempi andati k.h. non mi ha mai sorpreso sono d'accordo sul fatto che ci siano chitarristi migliori,dave mustain è un ottimo compositore,ma ha vizi e carattere veramenti orrendi,k.h.credo sia piu un esecutore,il successo dei metallica ha gonfiato il suo ego in modo terribbile se girate su youtube c'è un video dove il neo bassista trujillo gli dice come suonare....maaaaah??
-

james
- Esperto

-
- Iscritto: 24 Apr 2009, 13:06
-
di Tritvr17 il 06 Nov 2009, 17:46
james ha scritto:,k.h.credo sia piu un esecutore,il successo dei metallica ha gonfiato il suo ego in modo terribbile
e si siamo lì: si è trovato al momento giusto nel gruppo giusto.. sisi c'è il video in cui hetflied (che vale 10 volte hammett alla chitarra) tenta di spoegarrgli la figurazione di una sestina..che hammett non conosce e non riesce a suonare..bah!
-

Tritvr17
- Maestro

-
- Iscritto: 11 Lug 2008, 12:00
-
di james il 06 Nov 2009, 17:51
Tritvr17 ha scritto:james ha scritto:,k.h.credo sia piu un esecutore,il successo dei metallica ha gonfiato il suo ego in modo terribbile
e si siamo lì: si è trovato al momento giusto nel gruppo giusto.. sisi c'è il video in cui hetflied (che vale 10 volte hammett alla chitarra) tenta di spoegarrgli la figurazione di una sestina..che hammett non conosce e non riesce a suonare..bah!
si si anche quando stavano registrando st.anger guarda qui suona meglio il bassista http://www.youtube.com/watch?v=-ktjlVvMYlA ahahah
-

james
- Esperto

-
- Iscritto: 24 Apr 2009, 13:06
-
ARGOMENTI CORRELATI
Torna a Le Chitarre: Classica, Acustica, Elettrica e Chitarra Basso
Visitano il forum: Brigata99, Frusciante, james, James_ e 2 ospiti
|