in qualche post non troppo tempo fa, con Ma e compagnia si era aperta una piccola parentesi su queste chitarre..non rammento qual'era la discussione se la trovo la posto!
comunque cerca la dovresti trovare!
Qualcuno conosce le Italia?Moderatori: David, avanzo, lespaul, ][AnDrE][, mr.blig
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Qualcuno conosce le Italia?in qualche post non troppo tempo fa, con Ma e compagnia si era aperta una piccola parentesi su queste chitarre..non rammento qual'era la discussione se la trovo la posto!
comunque cerca la dovresti trovare! "Mi Piace Il Brivido Della Vittoria, Ma Senza L'Agonia Della Sconfitta Questa E' Sicuramente Meno Gratificante"-D.Negreanu
"Il Tocco E' Come Il Vino"-V.Distefano Band's Websites: www.myspace.com/theaces46 www.facebook.com/profile.php?id=1590548 ... 9500827915 La funzione "Cerca" è tua amica!!
Re: Qualcuno conosce le Italia?Alcune forme esteticamente mi piacciono pure, ma troppe cose perlate non mi piacciono. Poi il nome del modello e del marchio sono troppo evidenziati.
Come legni a parte qualche modello, sono principalmente tutti in agathis e la cosa non mi convince molto. Per il suono, nn posso dire niente, mai sentite. Ma come prezzi? “Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
Re: Qualcuno conosce le Italia?
siamo in due
ancora una volta siamo in due! XD
ho visto qualche modello dai 350 ai 500 euro! però non so.. "Mi Piace Il Brivido Della Vittoria, Ma Senza L'Agonia Della Sconfitta Questa E' Sicuramente Meno Gratificante"-D.Negreanu
"Il Tocco E' Come Il Vino"-V.Distefano Band's Websites: www.myspace.com/theaces46 www.facebook.com/profile.php?id=1590548 ... 9500827915 La funzione "Cerca" è tua amica!!
Re: Qualcuno conosce le Italia?Ma come c'entrano con le ESP? Sul sito jappo c'è una sezione apposta.
quella che hai postato tu mi ricorda le Danelectro!
Se dobbiamo dirla tutta, il modello postato è quasi identico ai vecchi modelli di Airline, Valco, Supro e National. Tutti tipi di chitarre prodotte tra gli anni 50-70. Avevano il corpo in fibra di vetro. Questa è una Airline: ![]() Fino a quando suonava nella formazione White Strypes(cioè lui e la batterista), Jack White ne suonava una simile a quella sopra che abbinava di solito anche al colore degli indumenti. ![]() Questa è una National ![]() P.s.: si amo la chitarra di Jack White...e anche lui come chitarrista nn mi dispiace. “Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
Re: Qualcuno conosce le Italia?a me, sinceramente, fanno tremendamente schifo..
imho
Re: Qualcuno conosce le Italia?http://www.gold-music.it/catalogo_sched ... rca=Italia
a me questa piace da matti.... e fidati frankye.... l'airline è molto carina... dovresti vederne una dal vivo per farti un'idea! Gibson Les Paul standard '99
Gibson ES335 Dot Ressue '95 Blue Guitars Telecaster 2004 Lisa homeguitar tele style '09 --> WORK IN PROGRESS!!!! FENDER BANDMASTER Silverface 68 BLACKSTAR Artisan 15H http://www.myspace.com/eyestonebrain
Si mi incuriosiva anche a me, per l'aspetto osigliante ad una Dodge Viper. Ma il korina che legno è? La airline esteticamente è da sbavo. ![]() “Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
boh.. sarò io puritano.. ma ste cose storte non mi convincono per niente.. mi sembrano più giocattoli della chicco.. al massimo, solo quella postata da pigalleska mi può incuriosire..
è il legno che usavano per costruire le prime Explorer e le prime Flying V http://topshelfguitarshop.com/inventory ... orinaV.jpg altre info: http://en.wikipedia.org/wiki/Terminalia_superba http://it.wikipedia.org/wiki/Terminalia_superba BaCH Stratocaster on Roland MicroCube 2W
La differenza tra Democrazia e Dittatura è che in Democrazia prima si vota e poi si prendono ordini; in una Dittatura non c'è bisogno di sprecare il tempo andando a votare. [Bukowski]
Grazie. ![]() “Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
Re: Qualcuno conosce le Italia?Si ciao c'è un negozio dove abito io che le ha,e ne ho provate due,tra l'altro anche quella della foto,(una goduria)guarda ti lascio il sito, dagli un'occhiata,ciao.
www.mondomusicashop.com
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
ARGOMENTI CORRELATI
Torna a Le Chitarre: Classica, Acustica, Elettrica e Chitarra Basso Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessun iscritto e 5 ospiti |