Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
Moderatori: David, avanzo, lespaul, ][AnDrE][, mr.blig
di ciochi il 08 Feb 2010, 23:41
Ciao ragazzi.Ultimamente sono un pò sparito dal forum,vi leggevo ma non commentavo,causa diversi problemi personali che mi hanno distrutto. Comunque,in questo periodo, mi sono sempre risollevato con costei: http://www.musiclandia.eu.com/index.php ... s_id=32916(Ma porca...  scopro solo ora che l'hanno comprata!!!) vabè comunque sono completamente impazzito per questa chitarra,e la voglio a tutti i costi. Solo che da buon studente non ho una rendita,e frequentando l'università non riesco a lavorare in un pub la sera.Quindi,sommi esperti,chiedo a voi:come racimolare 500 euro?????? 
-

ciochi
- Esperto

-
- Iscritto: 17 Ago 2009, 03:56
-
Gas-Dove trovare 500 eurazzi per costei
Collegamenti
di ibanez96 il 08 Feb 2010, 23:45
Non sai quante volte ho avuto il tuo stesso problema..mi dispiace..non c'è niente da fare, recimola! 
Se il Rock'N Roll è illegale allora sbattetemi in gabbia. (Kurt Cobain) Io non sarò mai nessuno ma nessuno sarà mai come me.(J Morrison) We roll tonight to the guitar bite (AC/DC)
Gear: GREG BENNETT AV7 + JB IBANEZ V70CE LANEY VC15 Behringer Hb01(wah) Behringer nr Bespeco volume (in vendita)
-

ibanez96
- Esperto

-
- Iscritto: 05 Giu 2009, 23:37
-
di ciochi il 09 Feb 2010, 03:30
pigalleska ha scritto:Una teletamarro con due hum e un colore assurdo? E che ci fai con questa? Ci suoni gigi d'alesio e ci vai a san remo? Ma comprati una classic 50... costa uguale, ma almeno hai una tele in mano, non questo telepezzotto legalizzato dalla fender stessa. A questo punto prendi una squier, ha più senso di questa.  Se non sbaglio sei il liutaio a cui non piacciono le customizzazioni effettivamente questa di tele c'ha solo la forma,però la tele originale l'ho già posseduta,e io e i singlecoil cozziamo proprio  Ma infatti questa non è una Telecaster,e non la voglio nemmeno paragonare,di Telecaster ha solo il nome:però è la chitarra che fa per me,indubbiamente:versatile,molte possibilità di suono,un manico eccezionale. Si si non ho dubbi:la voglio!!! 
-

ciochi
- Esperto

-
-
di Fedeslash il 09 Feb 2010, 13:11
Si delineano le rivalità nel forum di Neesk... Zio Ma vs Epiphone pigalleska vs customizzazioni su Telecaster.... 
Non è una buona giornata per i bambini cattivi,vero Skank?
-

Fedeslash
- Apprendista

-
- Iscritto: 30 Ago 2007, 10:42
di Frusciante il 09 Feb 2010, 13:18
pigalleska ha scritto:uà già so famoso...  Comunque... se i single coil ti stanno sulle balle... prendi una epiphone cavolo! Io non so questa quanto costa, ma probabilmente potresti tranquillamente prendere una gibson special. E quelle suonano eh... ma suonano di brutto. Poi sulla epiphone c'è l'imbarazzo della scelta... oltre alle classiche paul e sg ce ne sono a palate... l'explorer, la flying v... che non sono da sottovalutare. Sono chitarre particolari, rare da vedere in mano a qualcuno. Almeno hanno un senso. Se avessi soldi da buttare io le prenderei tutte. Adoro le chitarre "economiche" perchè ci puoi fare quello che ti pare... le puoi modificare come meglio credi. Pensa che, da liutaio, io ho soggezione a lavorare sulle chitarre da millemila euro, ma credo che ce l'abbiamo un po' tutti. In ogni caso, non sottovalutare il lato epiphone degli strumenti musicali. Modifichi l'elettronica e un pochino l'hardware e urlano come dannate. Ma anche così come sono fanno il loro sporco lavoro. Ci sono poi le versioni custom "Prophecy" che sono delle vere e proprie bestie... le ultra che non ti dico proprio. Davvero. Non buttare i soldini co sto schifo con la paletta in tinta e il color sanguinaccio da GAY. Prendi in considerazione l'idea di prendere una chitarra con le balle, vera. Ma ti prego... se prendi una tele, prendi una tele, se prendi una paul, prendi una paul, se una esseggì, prendi la essegì. Ti voglio bene... ti prego!!! 
Lasciando stare il discorso generale che secondo me nn c'entra niente, ti rendi conto di cosa scrivi? Perchè una chitarra di quel tipo dovrebbe essere da omosessuale??? E' chiaro che tu stia facendo un riferimento molto offensivo...cose che non mi piacciono per nulla. Come se fossero persone di una categoria o razza a parte.
“Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…” "Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
-

Frusciante
- Maestro

-
- Iscritto: 19 Nov 2007, 18:28
-
di Taranis il 09 Feb 2010, 13:19
Ai tempi dela mia prima warlock per poterla prendere, al posto di mangiare a scuola mi tenevo i soldi... e poi dopo neanche un annetto l'ho comprata 
Cercasi centro disintossicazione da G.A.S.
-
Taranis
- Maestro

-
- Iscritto: 09 Set 2008, 18:56
-
di ma200360 il 09 Feb 2010, 13:20
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !" Keith Richards 
-

ma200360
- Maestro

-
- Iscritto: 19 Dic 2006, 22:53
di ciochi il 09 Feb 2010, 14:10
Vabè il colore è una cosa soggettiva,e a me quel colore lì proprio non sembra da gay,anzi  Piuttosto ho anche una epiphone,sg,moddata con un JB al manico,e suona che è una bomba. Ma quella Tele,fidati,l'ho provata,ed è un amore:il manico è bellissimo,il suono non ne parliamo,in più ci puoi fare millemila(come dici tu  )cose ed è per questo che la voglio:mando in pensione l'epi e prendo questa come chitarra muletto,seconda solo all'as103! Comunque ragazzi mi ero scordato di aggiungere: dove trovo 500 eurazzi,senza rinunciare a niente,ci ho già provato e non funziona con me???  Dai nessuno conosce una qualche sorta di lavoro part time che non significhi lavorare fino alle 4 di mattina in un pub? 
-

ciochi
- Esperto

-
-
di Fedeslash il 09 Feb 2010, 14:19
Ma scusa in pizzeria?non stanno aperti mica fino alle 4... Io lavorando un mese venerdì sabato e domenica in una pizzeria mi son pagato la mia prima chitarra (epiphone les paul goldtop) 
Non è una buona giornata per i bambini cattivi,vero Skank?
-

Fedeslash
- Apprendista

-
- Iscritto: 30 Ago 2007, 10:42
di Frusciante il 09 Feb 2010, 14:31
ciochi ha scritto:Fedeslash ha scritto:Ma scusa in pizzeria?non stanno aperti mica fino alle 4... Io lavorando un mese venerdì sabato e domenica in una pizzeria mi son pagato la mia prima chitarra (epiphone les paul goldtop) 
In pizzeria lavori o la mattina o il pomeriggio,e il che non è fattibile visto che ho l'obbligo di frequenza all'università. Mi sa che vado a fare volantinaggio coi primi caldi 
Ma quali pizzerie conosci???? Qui vedo lavorare in pizzeria dalle 6-7 di sera alle 2-3 di notte.
“Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…” "Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
-

Frusciante
- Maestro

-
-
di Frusciante il 09 Feb 2010, 14:42
ciochi ha scritto:Ah ma intendeva pizzerie-ristoranti!!Cioè le pizzoranti  Io pensavo proprio alle pizzerie nel centro città!Da me quelle lì lavorano dalla mattina alla sera alle 9!effettivamente una pizzeria ristorante non sarebbe male come idea 
Non capisco a quali pizzerie tu ti riferisca. Forse a quelle stile spizzico? Pizza al taglio? forno elettrico? Take Away? Fast Food? Quindi, alle simil-pizza? 
-

Frusciante
- Maestro

-
-
ARGOMENTI CORRELATI
Torna a Le Chitarre: Classica, Acustica, Elettrica e Chitarra Basso
Visitano il forum: ma200360 e 0 ospiti
|