Fender stratocaster mexico: dubbi.Moderatori: David, avanzo, lespaul, ][AnDrE][, mr.blig
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Fender stratocaster mexico: dubbi.www.myspace.com/albertonocita
Gibson Les Paul '97 Kramer Focus 3000 '89 Kramer Aereostar ZX 10 vendesi prezzo trattabile Alba Telecaster 2009 - Albècaster®
Re: Fender stratocaster mexico: dubbi.dove li trovo i samples?
![]()
Re: Fender stratocaster mexico: dubbi.apri la pagina del sito seymour duncan e sotto la foto del PU scelto c'è scritto HEAR pigi lì e ci sono un botto di samples
"Blues is easy to play, but not to feel" Jimi Hendrix
Lay Down Your Soul To The Gods Rock 'n' Roll !
Re: Fender stratocaster mexico: dubbi.
fossi matto!!! moto meglio un ssl-5! ...Ho deciso che se proprio devo andare all'Inferno tanto vale andarci in grande stile...
supremo capo-condottiero e Hate Crew del Sacro Ordine dei Metallazzi!!!
E' INIZIATA LA SERIE DI FIRME E FOTO IDENTICHE DI ALEXI E VAREL! CI DISTINGUERETE SOLO DAL NICK! IN METAL WE TRUST!!
Re: Fender stratocaster mexico: dubbi.Se vuoi un suono incazzoso, ma che rimanga Stratocaster, puoi anche provare gli hot noisless della fender http://fender.com/products/search.php?partno=0992105000
Li ho provati su una Jeff Beck signature e spingono davvero tanto pur mantenendo il "carattere Strato". Hanno un suono pieno e cremoso, quello al ponte poi si adatta bene anche a ritmiche distorte, magari con bicordi e anche negli assoli urla da matti. Un set nuovo credo che si aggiri attorno ai 160€ (maledetto custom shop )“Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
Stevie Ray Vaughan. Guitar Player, ottobre 1984
Re: Fender stratocaster mexico: dubbi.di qualcosa del genere? http://www.onstage.metallus.it/dettagli ... sp?id=1966
...Ho deciso che se proprio devo andare all'Inferno tanto vale andarci in grande stile...
E' INIZIATA LA SERIE DI FIRME E FOTO IDENTICHE DI ALEXI E VAREL! CI DISTINGUERETE SOLO DAL NICK! IN METAL WE TRUST!!
se il commento e' ironico in quanto intendi che la stratocaster mexico nn sia valida e non vale la pena spenderci su soldi, secondo me sei in errore... a parte il discorso che ogni chitarra esce fuori in maniera diversa, per cui 2 strato anche della stessa annata possono suonare completamente diverse, secondo me le mexico (ne ho 2 oltre a delle americane) sono fenomenali....una delle due che ho e' la migliore stratocaster che abbia mai avuto (pagata 590.000 lire nel 1996)...manico perfetto timbrica eccezionale..suono stratocaster 100%... e' molto limitativo il pensare che a priori una standard USA suoni meglio di una MEXICO....di solito e' cosi MA non necessariamente..oltre il fatto che anche nel caso questo fosse vero la differenza di prezzo (come ne sono convinto su una marea di chitarre) non e' giustifcata...soprattutto sulle custom che sono un vero furto
Quoto,io devo prenderlo per la mia ![]() P.s. perchè il quarter pound no? Avvampando gli angeli caddero
Profondo il tuono riempì le loro rive Bruciando con i roghi dell'orco (Roy Batty)
ma dico, ne hai lette le caratteristiche?? ![]() ...Ho deciso che se proprio devo andare all'Inferno tanto vale andarci in grande stile...
Spiegami che sono ignorantello in materia ![]() Avvampando gli angeli caddero
Profondo il tuono riempì le loro rive Bruciando con i roghi dell'orco (Roy Batty)
io ne ho provato uno x telecaster con una dc resiatance da otre 17K!!! cioè, più di un humbucher... già la metà di quel valore è eccessivo x un silglecoil, vedi te... normalmente i valori ideali si dovrebbero aggirare tra 5.8 e 7.2!!! ...Ho deciso che se proprio devo andare all'Inferno tanto vale andarci in grande stile...
O.o 17??Ma c'è scritto 13.3k e non si discosta molto dall'SSL5 a guardare i dati Stiamo parlando dell'SSL4 flat no?Avvampando gli angeli caddero
Re: Fender stratocaster mexico: dubbi.io parlo dei quarter pound in generale... ce n'è uno da tele che ha sui 17 se non erro... un attimo che guardo sul sito duncan...
ricordavo bene: Quarter-Pound Lead Tapped: 8 k Full: 17.38 k x quanto riguarda quelli da strato considera che anche se comunque le DC resistance sono simili, c'è una sostanziale diferenza a livello di picco di risonanza (0.5 KHz è un valore non indifferente!) che porta l'ssl-5 a suonare + aperto e brillante!! fatti un giro sui samples del sito duncan, te ne accorgerai subito (soprattutto sul pulio del PU al manico)... ![]() ...Ho deciso che se proprio devo andare all'Inferno tanto vale andarci in grande stile...
Grazie mille !Avvampando gli angeli caddero
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ARGOMENTI CORRELATI
Torna a Le Chitarre: Classica, Acustica, Elettrica e Chitarra Basso Chi c’è in lineaVisitano il forum: Colo, Cosimino, James_, journeyone e 11 ospiti |