ma200360 ha scritto:E allora i conti tornano. Probabilmente il papà di Makisi l' aveva pagata sulle 800/900.000 lire.
E' quello che pensavo dall'inizio.
Fender Strato Mexico?Moderatori: David, avanzo, lespaul, ][AnDrE][, mr.blig
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Fender Strato Mexico?
E' quello che pensavo dall'inizio. “Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
Re: Fender Strato Mexico?come gia commentato su un altro post IO AMO LA MIA STRATO MEXICO....sara' stata fortuna boh ma ne ho una da paura...superiore a qualunque USA che abbia mai avuto o che abbia provato...l ho pagata 590.000 lire nel 1996...migliore acquisto della mia vita...piuttosto di spendere 1000 euro per una standard USA compro 2 mexico che "mal che vada" aggiusto e customizzo ...poi per carita' ho provato anche mexico insuonabili ma questo fa parte del caso...bisogna avere fortuna di beccare quelle giuste
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ARGOMENTI CORRELATI
Torna a Le Chitarre: Classica, Acustica, Elettrica e Chitarra Basso Chi c’è in lineaVisitano il forum: Brigata99, Frusciante, James_, Yahoo [Bot] e 7 ospiti |