I chitarristi che hanno dato il loro contributo allo sviluppo della tecnica ed al "senso" della chitarra
Moderatori: David, avanzo, lespaul
di Fender92 il 05 Nov 2009, 01:34
un grande non c'è che dire!!!!adesso so che sta facendo un progetto con Ronnie james dio "Heaven and Hell"...bella roba ma come i black sabbath non c'era e non ci sarà nessuno
"La volta in cui ho bruciato la mia chitarra fu come un sacrificio. Si sacrificano le cose che si amano. Io amo la mia chitarra" Jimi Hendrix silente ha scritto:Ma noi siamo chitarristi, non dei sociologhi. Per noi Cobain era e rimarrà per l'eternità una pippa memorabile.  
-

Fender92
- Esperto

-
- Iscritto: 06 Ago 2009, 18:34
-
di Drinko il 05 Nov 2009, 03:21
grandi... nel primo video ozzy ha gli stessi occhi di Totti subito prima di tirare il rigore contro l'australia nel 2006 
Glück ist Stille
-

Drinko
- Esperto

-
- Iscritto: 13 Ott 2009, 16:30
-
di Mat Poison il 05 Nov 2009, 18:49
eh beh, è il migliore tony!!
David Glimour ha scritto:And you run and you run to catch up with the sun but it's sinking
-

Mat Poison
- Apprendista

-
- Iscritto: 01 Nov 2009, 19:44
-
di Taranis il 06 Nov 2009, 01:40
Cercasi centro disintossicazione da G.A.S.
-

Taranis
- Maestro

-
- Iscritto: 09 Set 2008, 18:56
-
di Mat Poison il 06 Nov 2009, 12:00
che figata di una canzone. vorrei anche aggiungere che tony riusciva a modificare le sue chitarre aggiungendo lamine per modificare il suono.
David Glimour ha scritto:And you run and you run to catch up with the sun but it's sinking
-

Mat Poison
- Apprendista

-
-
di Taranis il 11 Nov 2009, 19:32
cioe'? o.O
Cercasi centro disintossicazione da G.A.S.
-

Taranis
- Maestro

-
- Iscritto: 09 Set 2008, 18:56
-
di makisi il 11 Nov 2009, 20:55
Taranis ha scritto:cioe'? o.O
esatto, cioe? comunque, a me i Black Sabbath non piacciono molto senza ozzy. Con ozzy mi fanno impazzire ma dall'uscita di ozzy mi piace solo Heaven and Hell... grande album anche se comunque non lo reputo un album dei Sabbath ma di Dio. I sabbath secondo me hanno cessato di essere sabbath quando se n'è andato osbourne... e con l'avvento di Ronnie hanno modificato pesantemente lo stile... ripeto Heaven and Hell è un bellissimo album, (l'unico che mi piace dei sabbath senza ozzy).. ma è troppo lontano dalle sonorità sabbathiane di Nib Faires Wear boots o anche la piu moderna Dirty Women... Non riesco poi letteralmente ad ASCOLTARE (mi fanno venire il nervoso) le canzoni con tony martin e altri cantanti come glenn huges... sanno troppo di heavy metal anni 80 con capigliature ossigenate e vestiti, alla Motley Crue..un po tamarri insomma....mi fanno venire voglia di ascoltarmi i VERI SABBATH. Per non parlare di album come Seventh Star... andatevi ad ascoltare No stranger to love... una ballad veramente TASCIA (come si usa dire dalle mie parti).. quando l'ho ascoltata ho pensato.. "ma dove sono finiti i Sabbath?!" Per me i dischi dei SABBATH si fermano a Never Say Die. Poi.. nulla contro chi ha gusti diversi da me... d'altronde... DE GVSTIBVS NON SI DISCVTIBVS 
-
makisi
- Esperto

-
- Iscritto: 21 Giu 2008, 12:05
-
di Mat Poison il 11 Nov 2009, 21:45
Taranis ha scritto:cioe'? o.O
cioè che midificava il suono delle sue chitarre aggiungendo lamine di metallo. non so esattamente come facesse makisi ha scritto:Taranis ha scritto:cioe'? o.O
esatto, cioe? comunque, a me i Black Sabbath non piacciono molto senza ozzy. Con ozzy mi fanno impazzire ma dall'uscita di ozzy mi piace solo Heaven and Hell... grande album anche se comunque non lo reputo un album dei Sabbath ma di Dio. I sabbath secondo me hanno cessato di essere sabbath quando se n'è andato osbourne... e con l'avvento di Ronnie hanno modificato pesantemente lo stile... ripeto Heaven and Hell è un bellissimo album, (l'unico che mi piace dei sabbath senza ozzy).. ma è troppo lontano dalle sonorità sabbathiane di Nib Faires Wear boots o anche la piu moderna Dirty Women... Non riesco poi letteralmente ad ASCOLTARE (mi fanno venire il nervoso) le canzoni con tony martin e altri cantanti come glenn huges... sanno troppo di heavy metal anni 80 con capigliature ossigenate e vestiti, alla Motley Crue..un po tamarri insomma....mi fanno venire voglia di ascoltarmi i VERI SABBATH. Per non parlare di album come Seventh Star... andatevi ad ascoltare No stranger to love... una ballad veramente TASCIA (come si usa dire dalle mie parti).. quando l'ho ascoltata ho pensato.. "ma dove sono finiti i Sabbath?!" Per me i dischi dei SABBATH si fermano a Never Say Die. Poi.. nulla contro chi ha gusti diversi da me... d'altronde... DE GVSTIBVS NON SI DISCVTIBVS 
ti do ragione, no ozzy no sabbath. non condivido il fatto dei motley creu definiti tamarri (da buon glamster) ma hai veramente ragione 
-

Mat Poison
- Apprendista

-
-
di Lollo il 12 Nov 2009, 00:35
Beh i Motley sono MOLTO tamarri ! Ma non è una cosa negativa anzi.... vorrei anche vedere se i glamster cominciassero ad essere sobrii (nello stile e nel vestiario ma anche in senso alcolico  ) ! Una cosa molto vera che ha detto Vince intervistato al Gods è che molte band odierne vanno sul palco con i loro jeans e la loro maglietta, come gente che potresti incontrare per strada tranquillamente e si dimenticano che devono anche allestire uno show per il pubblico..... Molto vero..... molto vero però che lui non canta i testi completi da un saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacco di anni 
Gibson Les Paul Standard 2008 Honeyburst Squier Affinity Strat 3 colours sunburst Marshall JCM 2000 TSL602 Laney Lg20r Marshall MS-4 Microstack Zoom g7.1ut Guitar Effects Console Boss MD-2 Mega Distortion Boss CS-3 Compression Sustainer
-

Lollo
- Maestro

-
- Iscritto: 20 Mar 2007, 15:48
di makisi il 12 Nov 2009, 00:45
Lollo ha scritto:Beh i Motley sono MOLTO tamarri ! Ma non è una cosa negativa anzi.... vorrei anche vedere se i glamster cominciassero ad essere sobrii (nello stile e nel vestiario ma anche in senso alcolico  ) ! Una cosa molto vera che ha detto Vince intervistato al Gods è che molte band odierne vanno sul palco con i loro jeans e la loro maglietta, come gente che potresti incontrare per strada tranquillamente e si dimenticano che devono anche allestire uno show per il pubblico..... Molto vero..... molto vero però che lui non canta i testi completi da un saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacco di anni 
boh.. sarà che a me non piace il glam metal.. e vedere tony iommi vestito in quel modo... registrare dischi con quelle sonorità.. mi fa venire i brividi.
-
makisi
- Esperto

-
-
di MkMouss il 12 Nov 2009, 14:06
Anche io sono per i primi Sabbhat, ho tutti i CD originali, mentre dall'uscita di Ozzy, ho solo Heaven and Hell e The Ethernal Idol... entrambi notevoli... Certo che i percorsi che hanno seguito i Black da una parte e Ozzy dall'altra, li hanno portati ben lontani da War of pigs... o da The wizard... Children of the grave! Revolution in their Minds, the children start to march!!!!  cazz.. era una vita che non pensavo a ste canzoni.... che sbrocco!!!! 
Gibson Les Paul standard '99 Gibson ES335 Dot Ressue '95 Blue Guitars Telecaster 2004 Lisa homeguitar tele style '09 --> WORK IN PROGRESS!!!! FENDER BANDMASTER Silverface 68 BLACKSTAR Artisan 15H http://www.myspace.com/eyestonebrain
-

MkMouss
- Maestro

-
- Iscritto: 12 Set 2008, 12:19
-
di makisi il 12 Nov 2009, 17:52
MkMouss ha scritto:Anche io sono per i primi Sabbhat, ho tutti i CD originali, mentre dall'uscita di Ozzy, ho solo Heaven and Hell e The Ethernal Idol... entrambi notevoli... Certo che i percorsi che hanno seguito i Black da una parte e Ozzy dall'altra, li hanno portati ben lontani da War of pigs... o da The wizard... Children of the grave! Revolution in their Minds, the children start to march!!!!  cazz.. era una vita che non pensavo a ste canzoni.... che sbrocco!!!! 
che orgasmo di canzone the wizard...
-
makisi
- Esperto

-
-
di MkMouss il 12 Nov 2009, 18:03
makisi ha scritto:MkMouss ha scritto:Anche io sono per i primi Sabbhat, ho tutti i CD originali, mentre dall'uscita di Ozzy, ho solo Heaven and Hell e The Ethernal Idol... entrambi notevoli... Certo che i percorsi che hanno seguito i Black da una parte e Ozzy dall'altra, li hanno portati ben lontani da War of pigs... o da The wizard... Children of the grave! Revolution in their Minds, the children start to march!!!!  cazz.. era una vita che non pensavo a ste canzoni.... che sbrocco!!!! 
che orgasmo di canzone the wizard...
QUOTISSSSSSIMO!!! A me il primo album piace proprio tutto!!! le conosco tutte a memoria le songs!!! EVVIVA I SABBHAT DEI TEMPI ANDATI 
Gibson Les Paul standard '99 Gibson ES335 Dot Ressue '95 Blue Guitars Telecaster 2004 Lisa homeguitar tele style '09 --> WORK IN PROGRESS!!!! FENDER BANDMASTER Silverface 68 BLACKSTAR Artisan 15H http://www.myspace.com/eyestonebrain
-

MkMouss
- Maestro

-
- Iscritto: 12 Set 2008, 12:19
-
ARGOMENTI CORRELATI
Torna a Gli innovatori della chitarra
Visitano il forum: Nessun iscritto e 1 ospite
|