Ciao, purtroppo non conosco il tuo pedale, però posso consigliarti come ottenere un suono in stile thrash. Il trucco sta nell'equalizzazione più che nel gain, che a livelli troppo alti genera solo zanzare fastidiose ed impasta il suono.
I settaggi generali dei gruppi thrash della vecchia scuola sono: bassi ed alti settati oltre la metà, medi a meno della metà della capacità del potenziometro. Posso consigliarti un settaggio di questo tipo:
Bassi: oltre metà, diciamo a ore 2-3
Medi: meno della metà, prova a metterli a ore 9
Alti: anche questi oltre metà, regolali a ore 3-4
Gain: io tenderei a tenerlo di poco oltre la metà
Tieni presente che sono molti i fattori che influenzano il suono. Puoi vedere se il settaggio che ti ho consigliato può piacerti e, al limite, provare a modificarlo leggermente secondo i tuoi gusti.
Pensa che sfruttando l'equalizzazione dell'ampli (quindi senza nessun effetto collegato) sono riuscito a tirare fuori suoni in stile thrash da un Hughes & Kettner della serie Statesman, un ampli di stampo vintage che non è stato concepito esattamente per suonare thrash, ma che fortunatamente ha un'equalizzazione molto dinamica ed una buona dose di gain.
Il trucco è tutto qui.
Ti do infine un consiglio che tempo fa è stato dato a me: non è il gain a fare il suono cattivo, ma una buona equalizzazione ed il playing.
Buon divertimento!