SAW 6!Moderatori: diegho59, David, ][AnDrE][
37 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: SAW 6!wizzy, capisco che hai 12 anni, ma x cortesia cerca di scrivere in modo quantomeno leggibile... che diamine sono tutti quei puntini in mezzo alle frasi????
...Ho deciso che se proprio devo andare all'Inferno tanto vale andarci in grande stile...
supremo capo-condottiero e Hate Crew del Sacro Ordine dei Metallazzi!!!
E' INIZIATA LA SERIE DI FIRME E FOTO IDENTICHE DI ALEXI E VAREL! CI DISTINGUERETE SOLO DAL NICK! IN METAL WE TRUST!!
Re: SAW 6!Quoto, però un pò più di cortesia nelle richieste. So che la tua indole da metallaro te lo impedisce un pò... Wizzy, già te lo accennai tempo fà. “Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
Re: SAW 6!sia internet ma soprattutto la televisione... i messaggi che arrivano oggi molto tempo fà nn arrivavano... e le cose sembrano peggiorare sempre più “Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
Re: SAW 6!Secondo me Saw I è un gran bel film,abbastanza articolato e di suspance,anche poco splatter.Il resto sono solo posticci,tutto sangue e violenza e nient'altro.Ma dopo tutto lo sappiamo,di solito il continuo dei film è sempre peggiore del primo.Basta guardare Matrix,che probabilmente è uno dei film più belli che abbia mai visto,il secondo faceva cagare e il terzo si salvava appena!
Fiero possessore di:
Epiphone G-400 rossa con pu JazzBlues(o JeffBeck) + super58 Ibanez AS103 Custom natural+ Classic '57 al manico Marshall Mg50Dfx Yamaha Apx-4A (acustica) http://www.myspace.com/thestephendedalus http://www.facebook.com/pages/Stephen-D ... 2301006607
Re: SAW 6!
vabbè il succo è quello ![]() ...Ho deciso che se proprio devo andare all'Inferno tanto vale andarci in grande stile...
E' INIZIATA LA SERIE DI FIRME E FOTO IDENTICHE DI ALEXI E VAREL! CI DISTINGUERETE SOLO DAL NICK! IN METAL WE TRUST!!
suvvia, ci sono livelli di bastardaggine ben più elevati comunque la mia reazione quando ho letto il titolo del topic è stata "un altro???" e ovviamente è sottointeso un "avete rotto le p*lle!" ![]()
alcuni si salvano, quelli che odio sono gli splatter. Capo-condottiero in seconda del Sacro Ordine dei Metallazzi!!!
E' INIZIATA LA SERIE DI FIRME E FOTO IDENTICHE DI ALEXI E VAREL! CI DISTINGUERETE SOLO DAL NICK! IN METAL WE TRUST!
Re: SAW 6!Ho visto il primo, e del secondo credo i primi 15 o 20 minuti, insomma quanto bastava per capire che sarebbe stato come il primo...sarà che il genere non mi entusiasma
Che poi l'idea di partenza, a pensarci, non era proprio malvagia, però poi troppi sbudellamenti. Preferisco i thrilleroni secchi, quelli senza tante frattaglie e schizzi e addomi squartati e occhi cavati et cetera..
Re: SAW 6!@il film sul videogioco si chiama stay alive.
If it's too loud,you're too old.
Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! Jules Winnfield-Samuel L. Jackson Aderisci all'associazione SGisti cronici! Metti questa frase in firma e imposta la tua SG come avatar!
Re: SAW 6!giusto! stay alive! mitico!
scusate i puntini, eee... sono abituata così... vi chiedo un po' più di pazienza. scusate, sorry! presentatevi-f1/mi-riprsento-di-nuovo-momento-di-sclero-t13575.html ---> tutto su di me...
Aderisci all'associazione SGisti cronici! Metti questa frase in firma e imposta la tua SG come avatar! И3√3RMOR3
estirpale, le cattive abitudini!! ![]() ...Ho deciso che se proprio devo andare all'Inferno tanto vale andarci in grande stile...
Re: SAW 6!meh, capita...
![]() presentatevi-f1/mi-riprsento-di-nuovo-momento-di-sclero-t13575.html ---> tutto su di me...
Aderisci all'associazione SGisti cronici! Metti questa frase in firma e imposta la tua SG come avatar! И3√3RMOR3
Ho terrore nel contraddire Alexi. Non dirò mai più che il Bandit fà pena... ![]() “Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
si vede che ho pazienza e ci sò fare con i bambini, neh... ![]() ...Ho deciso che se proprio devo andare all'Inferno tanto vale andarci in grande stile...
Figurati da padre. ![]() “Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
Io me lo immagino così ![]() If it's too loud,you're too old.
Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! Jules Winnfield-Samuel L. Jackson Aderisci all'associazione SGisti cronici! Metti questa frase in firma e imposta la tua SG come avatar!
37 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3