Quant'è ORRIBILE quando...

Tutte le discussioni fuori contesto

Moderatori: diegho59, David, ][AnDrE][

Messaggiodi Bellbottom il 01 Lug 2009, 19:29

.. tornando per la centesima volta sul MercatinoMusicale si scopre che quella cosa che si stava tenendo d'occhio è stata venduta?

BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Bellbottom
Maestro
Maestro

Iscritto: 22 Nov 2007, 12:02

Collegamenti

Re: Quant'è ORRIBILE quando...

Messaggiodi Riffeater il 01 Lug 2009, 19:32

Bellbottom ha scritto:.. tornando per la centesima volta sul MercatinoMusicale si scopre che quella cosa che si stava tenendo d'occhio è stata venduta?

BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

a me succede ogni giorno :Ok:
"Metallize your self!" - Donato Begotti
Riffeater
Maestro
Maestro

Iscritto: 03 Apr 2007, 19:21

Messaggiodi Cosimino il 01 Lug 2009, 20:03

:Very Happy: muahahahahahaha! vero, brutta esperienza, però qualche lieve bestemmia e passa tutto, e ci si mette poco a trovare la prossima cosa da tenere d'occhio!

ps. qual'era in questo caso l'oggetto del desiderio?? :tilt:
Cosimino
Maestro
Maestro

Iscritto: 16 Dic 2006, 14:35

Messaggiodi Bellbottom il 01 Lug 2009, 20:11

Cosimino ha scritto:

è la seconda R6 che mi faccio sfuggire -_- questa volta sono stato proprio un mona, mi ero impuntato a tirare sul prezzo nonostante avessi già raggiunto una cifra valida.

sono di pessimo umore -_-
Bellbottom
Maestro
Maestro

Messaggiodi Cosimino il 01 Lug 2009, 20:27

Bellbottom ha scritto:
Cosimino ha scritto:

è la seconda R6 che mi faccio sfuggire -_- questa volta sono stato proprio un mona, mi ero impuntato a tirare sul prezzo nonostante avessi già raggiunto una cifra valida.

sono di pessimo umore -_-

azz brutto affare, un pedalino lo si digerisce subito, ma un oggetto del genere, immagino immagino! dai vedrai che ne trovi un'altra prima o poi! bella! :sorpreso:
Cosimino
Maestro
Maestro

Iscritto: 16 Dic 2006, 14:35

Messaggiodi Bellbottom il 01 Lug 2009, 20:43

:pianto:
Bellbottom
Maestro
Maestro

Messaggiodi Frusciante il 01 Lug 2009, 22:26

Mi spiace Bellbottom! A me successe con il Plexitone a 160 euro...
“Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
Frusciante
Maestro
Maestro

Iscritto: 19 Nov 2007, 18:28

Messaggiodi mottolone il 01 Lug 2009, 22:51

è peggio quando il batterista dei metallica è a capri e tu sei a casa ( a napoli e barca-munito ) a studiare mentre i tuoi genitori sono a ischia e dopo un paio di giorni vedi le foto di lars con gente che neanche sa chi è! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Non è giusto! non è giusto!

:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Il genio è 1% ispirazione e 99% traspirazione ! Sognando il Mark V...
GEAR: Mesa F50, Micro cube Rx, Ibanez Jem 7V - Rg 320 fa - EW20ASE acustica, Jackson RR5, LTD ec - 1000 Deluxe, Yamaha acustica, Boss GT8 DD7 CS3 CH1 LS2 MT2 GE7 ML2 TU2, DS1 Keeley mod, ISP Decimator, Cry baby, Digitech Sc2, MXR GT-od, Ibanez Ts9, cavi Reference e Elixir.
mottolone
Esperto
Esperto

Iscritto: 05 Giu 2008, 11:35

Messaggiodi Frusciante il 01 Lug 2009, 22:58

mottolone ha scritto:è peggio quando il batterista dei metallica è a capri e tu sei a casa ( a napoli e barca-munito ) a studiare mentre i tuoi genitori sono a ischia e dopo un paio di giorni vedi le foto di lars con gente che neanche sa chi è! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Non è giusto! non è giusto!

:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

+ stato questo week-end a Capri???? perchè io ci sn stato :Very Happy:
“Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
Frusciante
Maestro
Maestro

Iscritto: 19 Nov 2007, 18:28

Messaggiodi Angus9046 il 02 Lug 2009, 12:41

:ot:
ohi ho visto che sei di padova... centro o provincia?
perchè io il prossimo anno ci vado a studiare, al limite qualche volta si può fare una jammata! ;)
FINE :ot:

Angus9046
Esperto
Esperto

Iscritto: 08 Set 2008, 01:33

Messaggiodi Bellbottom il 02 Lug 2009, 14:58

Angus9046 ha scritto::ot:
perchè io il prossimo anno ci vado a studiare, al limite qualche volta si può fare una jammata! ;)

sono di padova città.. .ti dirò che dato il tempo che riesco a dedicare alla musica mi pare più probabile farsi qualche spritz insieme piuttosto che una jammata, ad ogni modo quando se da queste parti avvisa! :Very Happy:
Bellbottom
Maestro
Maestro

Messaggiodi alexi_laiho il 02 Lug 2009, 15:21

io ho avuto fortuna invece!! ho già preso 1 PU, una pedaliera e una chitarra, il tutto senza intoppi... :Very Happy:
...Ho deciso che se proprio devo andare all'Inferno tanto vale andarci in grande stile...

Immagine supremo capo-condottiero e Hate Crew del Sacro Ordine dei Metallazzi!!!

lespaul ha scritto:Alexi - Pazzo furioso
[...]
Varel - Violentissimo, fa coppia con Alexi..

Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

E' INIZIATA LA SERIE DI FIRME E FOTO IDENTICHE DI ALEXI E VAREL! CI DISTINGUERETE SOLO DAL NICK!
IN METAL WE TRUST!!
alexi_laiho
Maestro
Maestro

Iscritto: 31 Lug 2008, 02:21

Messaggiodi Sabry_rockettara_92 il 02 Lug 2009, 21:57

Bellbottom ha scritto:

sono di padova città.. .ti dirò che dato il tempo che riesco a dedicare alla musica mi pare più probabile farsi qualche spritz insieme piuttosto che una jammata, ad ogni modo quando se da queste parti avvisa! :Very Happy:

abito vicino a padova pure io :Very Happy: pochi kilometri!!! qua facciam su un gruppo hihihihi....!!!! :rocken: :band:
Mirko Ti Amo!! Immagine
Sabry_rockettara_92
Maestro
Maestro

Iscritto: 29 Dic 2007, 18:45

Messaggiodi Bellbottom il 02 Lug 2009, 22:09

oook, in questo caso possiamo parlarne :tilt:

:Very Happy: :lollol:
Bellbottom
Maestro
Maestro

Messaggiodi Angus9046 il 03 Lug 2009, 17:57

Sabry_rockettara_92 ha scritto:
Bellbottom ha scritto:

abito vicino a padova pure io :Very Happy: pochi kilometri!!! qua facciam su un gruppo hihihihi....!!!! :rocken: :band:

Ma STRA non è in provincia di venezia?
oh scusa ma non posso fare a meno di ridere ogni volta che mi ricordo il nome del tuo paese xD strabello... ahuahuah come sono monotono!

Angus9046
Esperto
Esperto

Iscritto: 08 Set 2008, 01:33
Prossimo

ARGOMENTI CORRELATI

Torna a Discussioni Off-Topic