Mamma mia questo live me l'ero perso...Moderatori: diegho59, David, ][AnDrE][
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Mamma mia questo live me l'ero perso...spettacolare!! grande mayer!!
fruscio.. attendiamo un tuo commento!!! ![]() "Mi Piace Il Brivido Della Vittoria, Ma Senza L'Agonia Della Sconfitta Questa E' Sicuramente Meno Gratificante" - D. Negreanu
"Il Tocco E' Come Il Vino" - V. Distefano My Space's Band: http://www.myspace.com/theaces46 My Space's Profile: http://www.myspace.com/tritvr17
Re: Mamma mia questo live me l'ero perso...Fenomenale, anche se non è il mio stile ^^ :)
Ibanez S470, elettrica, corde 0.10 0.46
Lyon by Washburn, acustica, corde 0.13 0.56 Torque T100, 100W Transistor (Preamplifcato a valvole???) Yamaha G15, 15Watts Transistor Zoom G2.1u Boss DD-7 Dunlop Crybaby GCB95
Re: Mamma mia questo live me l'ero perso...
io rimpiango che non sia il mio... :/
Re: Mamma mia questo live me l'ero perso...Molto bello, davvero.
Avete sentito come suona quella Duesenberg ? "Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"
Keith Richards ![]()
Che sarebbe quella semiacustica rossa? Ha un suono molto particolare, sembra quasi effettata ma non penso lo sia...! ![]() La miglior musica è il più total silenzio.
Non saprei se è effettata o no. Io ho avuto modo di vedere qualche Duesenberg, e sono davvero chitarre bellissime, te l' assicuro, mi hanno colpito parecchio. "Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"
Keith Richards ![]()
Re: Mamma mia questo live me l'ero perso...Il testo non é niente di che, però...Una base con la chitarra così emoziona tantissimo. Veramente molto, molto bello
Concordo sulla Duesenberg...Che suono! Avrei riservato una parte anche lei, nella canzone, anzichè lasciarla come semplice "spalla" ripetitiva della Strato. Ah, e mi ero persa anche la lap-steel, inizialmente... Ritorno allo studio... "Through with the life I've been leading, I've lived into corruption but I'm not corrupted...This is why my life's companion is my guitar. It washes me clean like water after anything unclean has touched me..."
from '"Orpheus Descending" by Tennessee Williams
E che mi attendete a fare, sapete già che penso! Quel live è fantastico! Lo consiglio vivamente a tutti: Where The Light Is John Mayer Lo potete trovare sia a Dvd che a doppio CD(diviso in Set Acoustico + Set Trio prima parte, e set normale seconda parte). Io ho sia il DVD che la versione doppio CD.
Zio, conosci Robbie MacIntosh? Io poco, ma suona con JM da anni. Sò che ha suonato con tanti grandi artisti. Mi piace come suona, soprattutto quando usa gli slide. “Devi solo continuare ad ascoltare e cercare di trovare il suono, perché è nelle tue mani più di qualsiasi altra cosa. E' la maniera in cui suoni, la maniera in cui plettri, la maniera in cui tieni la chitarra…”
"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
Veramente un gran suono! La miglior musica è il più total silenzio.
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
ARGOMENTI CORRELATI