Il vostro PlettroModeratori: David, avanzo, lespaul Re: Il vostro Plettroio uso plettri vari...ma principalmente duri e non molto grandi..per ora sto usando quelli della Ernie ball..comunque il plettro io lo tengo tra pollice e indice:appogiato sulla metà dell'indice e pigiato nella parte superiore dal pollice
![]()
Re: Il vostro Plettroio uso un fender bianco medium sulla mia acustica... e solitamente mi trovo bene anche se nelle plettrate alternate trovo alcuni problemi..ma penso che sia una questione di esperienza.. con il tempo potrai usare quello che vuoi sebbene ci siano delle preferenze
![]() Che sia vita o che sia un gioco l'importante è che sia bello.
AMO GLI IRON MAIDEN E SONO UN GRANDE FAN DELLA MUSICA METAL!
Re: Il vostro Plettroho comprato nuovi plettri Green Tortex 0,88 che ha più grip sulle corde,poi il carbon nylon della stessa misura(quellocon la forma di maria, con cui mi trovo meglio). poi plettri semi rigidi poi uno a ciabattone da 1,5 dunlop. un jim dunlop H.un 0.88 giallo con i teschi simile al tortex ma ha meno grip.un fire stone liscio lucido
esp-ltd fx-400
peavey solo transtube 15w zoom g2.1nu recina guitar u.moretti mod.20 recanati made in italy.presentatevi-f1/salve-sono-nuovo-t11811.html se ne vale la pena la ritrutturerò aketi aketi aketi
Re: Il vostro Plettroprendo un vecchio cd di musica dance, hip hop e robaccia varia (
), ci disegno sopra la forma del plettro, taglio, limo....e suono!! (ps: viene bello duretto, però mi piace!!) ![]()
Re: Il vostro PlettroIo uso i Jim Dunlop Tortex da 1 millimetro o 0.80, li preferisco perchè al tatto sono diversi dagli altri: hanno un non so che di farinoso che fa uscire un suono migliore. Ultimamente ho comprato la versione Sharp degli stessi e me ne sto letteralmente innamorando!
![]()
Re: Il vostro PlettroFender Medium,a volte uso una moneta da 20 centesimi sull'acustica,danno un qualcosa che mi piace
![]() ''I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là''
"In questo mondo di guerra e violenza anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada" La funzione "cerca" è tua amica !!!
Re: Il vostro Plettro
anch'io!!! però uso il 5 centesimi xD sembra quasi che facciano un suono come dire..più groove..quasi elettrico...cmq il plettro ognuno lo tiene come vuole a finale.. però ricorda di imparare una posizione abbastanza comoda che ti permetta di fare plettrate, tremoli e artificiali senza perdere troppo tempo !! Che sia vita o che sia un gioco l'importante è che sia bello.
AMO GLI IRON MAIDEN E SONO UN GRANDE FAN DELLA MUSICA METAL!
Re: Il vostro PlettroAnchio fino a ieri usavo (e uso) gli stubbi da 0.3 ma ora sto provando i Jazz e devo dire che sono favolosi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Il vostro Plettroio uso i plettri paul gilbert dell'ibanez
ibanez grg170dx
roland micro cube black mulieffect zoom 707II zoom h2 handy recorder ![]()
Re: Il vostro Plettroho sentito parlare dei plettri in fibra di carbonio, c'è chi dice che durano un'eternità e c'è chi dice che durano più o meno come quelli normali. qualcuno li ha provati?
ibanez grg170dx
Re: Il vostro PlettroUso Jim Dunlop Tortex satinati da 0.88 o da 1mm.E' vero la loro superficie farinosa sia al tatto che sulle corde ha un che di particolare che intriga
oppure uso i Gibson pure Medium, non sonaranno un granchè ma sono molto comodi e li vendono nella scatola da 15pz a 5€!
Io li ho provati e non mi ci sono trovato bene, troppo duri e costosi e comunque si durano un po' di più dei plettri normali ma questo anche perchè sono molto spessi.
Re: Il vostro Plettrook grazie, per me troppo spessi equivale a schifo e poi i plettri che uso io puoi anche trovarne 3 ad 1€
ibanez grg170dx
Re: Il vostro Plettro
Visto quanti ne perdo è davvero una gran cosa ![]()
ARGOMENTI CORRELATI