Vi presento Liberty la mia strato

Le chitarre Fender

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

Mak002
Apprendista
Apprendista

Vi presento Liberty la mia strato

Messaggio da Mak002 » 17 gen 2013, 14:41

la mia stratocaster mexico 2011 "Liberty" piacere :-)

Immagine

Immagine

Mak002
Apprendista
Apprendista

Re: Vi presento Liberty la mia strato

Messaggio da Mak002 » 17 gen 2013, 14:43

la provò il mio vecchio maestro confrontandola con la sua USA e rimase molto felice, si somigliavano parecchio, la fattura è molto buona, cambiando i pickup diceva che poteva essere uno strumento perfetto un po per tutto

Ulver
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Ulver » 17 gen 2013, 15:00

Colore molto bello, a livello prettamente estetico me la vedrei benissimo con un battipenna nero (classico a tre strati).

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 17 gen 2013, 15:49

Ulver ha scritto:Colore molto bello, a livello prettamente estetico me la vedrei benissimo con un battipenna nero (classico a tre strati).
Naaaaaaaaa perchè rovinarla
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Mak002
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Mak002 » 17 gen 2013, 17:30

L'idea era già quelladi fare battipenna e pickup neri, lega benissimo con l'argento

Tritvr17
Maestro
Maestro

Messaggio da Tritvr17 » 17 gen 2013, 18:33

Gran bella signorina! Complimentoni! :brindisi:
"Mi piace il brivido della Vittoria, ma senza l'agonia della sconfitta questa é sicuramente meno gratificante"- D.Negreanu
"Il Tocco è come il Vino"- V.Distefano

La funzione "Cerca" è tua amica!!

lux83
Maestro
Maestro

Messaggio da lux83 » 17 gen 2013, 18:37

Ha un vestito di paillettes, è bellissima :beer:
Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

Dinamite bla
Maestro
Maestro

Messaggio da Dinamite bla » 18 gen 2013, 10:05

Bella!!!!!!
Gibson CS Les Paul v.o.s. 1958
Fender CS Strat 1956 heavy relic

Dv Mark Bad Boy 120 + C4x12 Std
2x12 Vintage30
Orange Micro Terror

Strymon timeline
Brunetti Mercury Box
Suhr Riot
Suhr Shiba Drive
Carl Martin Plexitone
Boss CS-3
Nova Repeater
Nova Reverb
Vox V847 wah
Zoom MS70 cdr
Joyo vintage tremolo

Mak002
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Mak002 » 21 gen 2013, 00:57

mmh.. del mio strumento so solo, che è made in mexico, e produzione 2011/2012 e che "in teori" ha il corpo in ontano e sempre in teoria il manico in acero, nessun codice sotto il neckfaceplate ne sulla targhetta ne sul legno
maaaah il tipo di pickup che monta (ovvio che sono lo standard della casa) che modello sono?

sotto le molle del ponte, una numero 9 e una specie di 4 messi in verticale storti scritti tipo a pastello (magari li ha fatti il liutaio quando mi ha abbassato tutto il ponte)

ma soprattutto, perchè non l'ho trovata in nessun catalogo, ma il colore, ma come caspita si chiama? avrà un nome no? non trovandola nei cataloghi non so il nome del colore

voi la tastiera in acero di tanto in tanto, la pulite con qualche prodotto?

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 21 gen 2013, 01:25

Che meraviglia :esatto:

Mak002
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Mak002 » 21 gen 2013, 16:56

Giaguaro93 ha scritto:Che meraviglia :esatto:
Grazie, anche atutti gli altri...

ma mi sono fissato, parlo esteticamente, vorrei personalizzarla un po, (al di là di montargli un burstbucker al ponte (spazio permettendo) o un ottimo mini-humbucker(non so quale posso essere uno ottimo) penso che sia una fase che tutti hanno attraversato, tipo, o farla fare tutta nera, parlo delle plastiche, battipenna manopole e cove pickup, o solo il battipenna ma poi misto bianco e nero farebbe schifo, o il contrario solo manopole e cover pickup nere...o scriverci sopra delle frasi, o avendo un conoscente professionista che aerografa, farla aerografare...BOOH :senzasperanze: :senzasperanze: :Confuso:

Dinamite bla
Maestro
Maestro

Messaggio da Dinamite bla » 21 gen 2013, 17:02

Certo, è capitato a tutti! Io quello che posso dirti è oltre al "lasciala così che è molto bella" (mio personale punto di vista), è di apportare modifiche assolutamente non invasive, perchè potrebbero soddisfarti per 1,2,3,5 anni, e poi ti scocciano. E una chitarra aerografata, per riportarla allo stato originale, ha bisogno di tanti soldi, e tanto lavoro. Io se posso consigliarti, cercherei solo delle cover dei pick up e dei potenziometri un pò ingialliti, per darle un aspetto un pò più vissuto.. Oltre a questo, a me piace molto così, e quella verniciatura (favolosa) non ha bisogno di contrasto delle plastiche per essere esaltata.. Credo che vada bene così.. magari ecco, l'avrei vista bene con una tastiera in palissandro.. ma anche così.. :esatto:
Gibson CS Les Paul v.o.s. 1958
Fender CS Strat 1956 heavy relic

Dv Mark Bad Boy 120 + C4x12 Std
2x12 Vintage30
Orange Micro Terror

Strymon timeline
Brunetti Mercury Box
Suhr Riot
Suhr Shiba Drive
Carl Martin Plexitone
Boss CS-3
Nova Repeater
Nova Reverb
Vox V847 wah
Zoom MS70 cdr
Joyo vintage tremolo

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 21 gen 2013, 17:30

Mak002 ha scritto: maaaah il tipo di pickup che monta (ovvio che sono lo standard della casa) che modello sono?
probebile dei tex-mex
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Mak002
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Mak002 » 21 gen 2013, 18:54

Grazie si, ci ho riflettuto un po, meglio lasciarla cosi, non potrà mai stufare, quando la acquistai da mera, erano li,in 2 appese affianco delle USA molto costose, mi domandavo "non chiedo nemmeno il prezzo tanto sarà alto e non ci arrivo"
La cercavo rossa candy apple favolosa con tastiera in acero! Si c'era ma con tastiera in palissandro e non mi piace per niente vedere la paletta color natural e la tastiera scura. Poi vicino c'ara questa che da lontano, perchè tra le catenelle per non avvicinarsi a quelle a terra, e la distanza in altezza, non si capiva molto...chiesi allora, ma stratocaster non squire a prezzo basso o anche usate ne avete? Mi fa indicandomi la mia e la candy apple "guarda li ho 2 messicane nuove entrambe a 370€ allora ho scelto per il manico la tastiera acero e body Blizzard mi sembra che si chiami

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 21 gen 2013, 22:11

Mak002 ha scritto:messicane nuove entrambe a 370€
:paura: :paura: :paura: prezzaccio!!!
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio