FENDER TELECASTER

Le chitarre Fender

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

Cosimino
Maestro
Maestro

Re: FENDER TELECASTER

Messaggio da Cosimino » 09 feb 2010, 12:37

ciochi ha scritto:
Cosimino ha scritto: per quanto riguarda la versatilità non mi esprimo, non conoscendole di persona :lollol:
per quanto riguarda le percentuali sono in totale disaccordo, sarà che gli ambienti che frequento non sono adatti alla strato, ma io di chitarristi con la strato ne conosco 0, per i gruppi siamo più o meno sulla stessa percentuale, solo una volta ho visto un ragazzo con una strato in un tributo agli skid row, già per le les paul il discorso è diverso, effettivamente ne ho viste tante, ma mai quanto "tutte le altre"!

ps. sia chiaro parlo della mia esperienza personale e di quello che ho visto con i miei occhi, e non di verità assolute! :esatto:
Ma infatti Cosimino io mi riferivo alla mia esperienza personale,non era certo un dato statistico da prendere come esatto. Io,non essendo un amante del metal,non frequento quell'ambiente,ma piuttosto generi musicali più o meno leggeri,e ti devo dire che le percentuali che ho visto sono quelle,e si riducono drasticamente le percentuali di ibanez ed altri marchi (dopotutto,uno che che fa pop-rock-blues-funky-hard rock che chitarre vuoi che usa?Le B.C.Rich?) :Very Happy:
pardon hai ragione, non avevo intuito che ti riferissi anche tu all'esperienza personale! :Very Happy:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 09 feb 2010, 12:39

ciochi ha scritto: :lollol: :capo: Grande!Non avevo mai visto una tale domanda!
Cmq ti rispondo brevemente: senti parlare spesso della strato,e poco della tele (cosa che mi sembra strana),perchè la strato è la chitarra più usata,commerciale e ,imho,banale che ci sia sulla faccia della terra,come d'altro le Gibson Lp! Un buon 60%dei chitarristi ha la strato,un restante 30 ha la Lp,quindi diciamo 5% Sg,4%Tele e a seguire tutte le altre.
Ti sei appena fatto un nemico. :lollol:
Lollo ha scritto:Letta raramente una più ingente mole di boiate
Mi dispiace per ciochi, ma devo concordare. :senzasperanze:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

MICHELORDI
Principiante
Principiante

Messaggio da MICHELORDI » 09 feb 2010, 20:29

Voi che chitarra mi consigliereste per il mio genere??? :rocken:

Lollo
Maestro
Maestro

Messaggio da Lollo » 09 feb 2010, 21:00

ciochi ha scritto:
Perchè?su cosa non concordi Lollo?Che la metà delle persone ha la strato? io la metà delle persone che suonava l'ho vista con la strato,un'altra metà con la Lp,e in pochi sporadici casi le altre.Mo le percentuali che ho detto sono indubbiamente esagerate, anzi sparate a caso,servono solo a sottolineare la stradiffusione della strato o dell'Lp.Poi se nella tua carriera di chitarrista hai visto cose diverse,sono contento per te :Very Happy: Per quanto riguarda la tele,io ce n'ho avuta una,una Highway one,e suonava veramente acuta,anche il pickup al manico. Ti farei sentire la semiacustica,e vediamo se non concordi :Very Happy:
Il fatto che molti possiedano le chitarre da te citate non significa che siano chitarre banali. Per la cronaca io ho provato 4 modelli di telecaster e li ho adorati, il fatto che tu abbia un problema con i single coil non vuol dire che questi suonino male. Sempre per la cronaca 5 o 6 semiacustiche le ho provate anch'io e ovviamente abbondano di basse.... ma questo significa che tu vuoi solo chitarre zeppe di basse ? Sicuramente avrai un parco- suoni invidiabile..... Ma per favore ! Un po' di elasticità e rispetto per i gusti altrui !
Gibson Les Paul Standard 2008 Honeyburst
Fender Telecaster American Standard (Black)
Takamine Santa Fè TAC11C
Cort Kx Custom
Marshall JCM 2000 TSL602
Fender Blues Junior III
Ibanez Tube Screamer TS808HW Hand Wired
Marshall MS-4 Microstack
Zoom g7.1ut Guitar Effects Console
Boss MD-2 Mega Distortion
Boss CS-3 Compression Sustainer
Line 6 Pod 2.0

ciochi
Maestro
Maestro

Messaggio da ciochi » 09 feb 2010, 21:41

Lollo ha scritto:
ciochi ha scritto:
Perchè?su cosa non concordi Lollo?Che la metà delle persone ha la strato? io la metà delle persone che suonava l'ho vista con la strato,un'altra metà con la Lp,e in pochi sporadici casi le altre.Mo le percentuali che ho detto sono indubbiamente esagerate, anzi sparate a caso,servono solo a sottolineare la stradiffusione della strato o dell'Lp.Poi se nella tua carriera di chitarrista hai visto cose diverse,sono contento per te :Very Happy: Per quanto riguarda la tele,io ce n'ho avuta una,una Highway one,e suonava veramente acuta,anche il pickup al manico. Ti farei sentire la semiacustica,e vediamo se non concordi :Very Happy:
Il fatto che molti possiedano le chitarre da te citate non significa che siano chitarre banali. Per la cronaca io ho provato 4 modelli di telecaster e li ho adorati, il fatto che tu abbia un problema con i single coil non vuol dire che questi suonino male. Sempre per la cronaca 5 o 6 semiacustiche le ho provate anch'io e ovviamente abbondano di basse.... ma questo significa che tu vuoi solo chitarre zeppe di basse ? Sicuramente avrai un parco- suoni invidiabile..... Ma per favore ! Un po' di elasticità e rispetto per i gusti altrui !
Guardate che io ho espresso solamente una mia opinione personale!!Non c'era bisogno di scaldarsi così tanto :Very Happy:
Potete dirmi quello che vi pare,che l'hanno suonata un milione di mostri sacri del rock (che poi saranno mostri sacri per voi,non è detto che lo siano per me),però a me la strato risulta banale,indifferente!Ma veramente!Ogni volta che la vedo mi disgusta,ma non è che deve valere per tutti,il mondo è bello perchè è vario!
La domanda di michele era:perchè sento sempre parlare della strato?E io gli ho risposto:semplicemente perchè un milione di persone ce l'hanno e ci hanno fatto di tutto con quella chitarra.Ergo la ritengo banale,usata e sfruttata.In più ne ho suonate diverse e veramente non mi ha mai trasmesso niente,ragion per cui IO la ritengo una pessima chitarra.Poi voi siete liberi di pensare quello che volete :Very Happy:
Fiero possessore di:
Ibanez AS103 Custom natural+ Classic '57 neck ,Fender Telecaster Fmt bcb con seymour duncan pearly gates e '59,Epiphone G-400 rossa con pu JB+ super58, Ibanez Tcm-50, Peavey classic 30, Yamaha Apx-4A ,AMT SS-11A
ciochi's solo time machine:
Podcast

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 09 feb 2010, 22:10

bonham79 ha scritto:la stratocaster..... banale??? :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
Allora... posso capire "non mi piace", "non mi rappresenta", "non fa per me", ma dare della banale alla chitarra che ha rivoluzionato una volta e per sempre il concetto di questo strumento, si è imposta sul mercato come standard per milioni di musicisti e svariate generazioni, ha soddisfatto chitarristi da Ritchie Valens a Yngwie Malmsteen, ha introdotto il ponte vibrato, una delle novità più sconvolgenti e rivoluzionarie del mondo liuteristico..... eccetera eccetera....

Devo continuare?
si! :Very Happy:

E' stata talmente azzeccata che viene prodotta ancora oggi, sostanzialmente, uguale a 60 anni fa, e QUALCHE musicista ne ha addirittura creato il proprio marchio di fabbrica....

Richie Sambora "Floyd Rose"
Buddy Holly "Last Strat"
David Gilmour "Black Strat" o "NOS" è anche in possesso di una Stratocaster con numero di serie "001"
David Gilmour 1983 "Red Strat" w/ EMG
Eric Clapton "Blackie"
Dodi Battaglia "Dodicaster"
Eric Clapton "Slowhand" Strat
George Harrison "Rocky"
Hank Marvin "Flamingo Pink" Strat
Billie Joe Armstrong "Stratocaster in surf green"
Hendrix/Zappa "Strat"
Jimmy Page Blue Stratocaster
Jimi Hendrix Woodstock 1969 White Strat
Jean-Pierre Danel '56 Fiesta Red Strat "La Marquise"
Jean-Pierre Danel '54 Sunburst Strat "Miss Daisy"
Ritchie Blackmore Stratocaster
Jimi Hendrix "Black Beauty" Strat
John Frusciante 1955 Sunburst Strat
John Frusciante 1962 Sunburst Strat
Mark Knopfler 1961 Fiesta Red Stratocaster
Rory Gallagher "Ex-Sunburst" Strat
Yngwie Malmsteen Stratocaster "scalopped"
Stevie Ray Vaughan "Red"
Stevie Ray Vaughan "Lenny"
Stevie Ray Vaughan "Number One" :sorpreso:
Stevie Ray Vaughan "Charley"
Stevie Ray Vaughan "Main"
Stevie Ray Vaughan "Scotch"
Stevie Ray Vaughan "The Yellow One"
Van Halen "Frankenstrat"
Stef Burns "1991 Fender Custom Shop Strat" Cream
Tom Morello "Arm The Homeless"
Tom Morello "Soul Power"
Jeff Beck 1990 Strat Plus
Dave Murray, Janick Gers "Metal Stratocaster"

Che dici.... una cosa così la trovi banale? :tilt:
John Mayer!!!Anche John Mayer!!! :fumato:

P.s.: jimmy page che suona una Strato mi è nuova :paura:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 09 feb 2010, 22:14

Frusciante ha scritto: P.s.: jimmy page che suona una Strato mi è nuova :paura:
Se non erro c' è una foto nella pubblicità delle corde Ernie Ball, ma non sono sicuro della marca
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Lollo
Maestro
Maestro

Messaggio da Lollo » 09 feb 2010, 22:41

Quando mi scaldo sono ben diverso :fumato: .... ad ogni modo dire che è stata molto usata e che è banale sono cose ben diverse perchè, sempre for the records, anche sg e telecaster sono state usate moltissimo..... tu compra un disco country (uno a caso) e ci troverai una telecaster.... e per quanto il country qui in italia arrivi poco (peccato !) non è certo un genere di nicchia !
Gibson Les Paul Standard 2008 Honeyburst
Fender Telecaster American Standard (Black)
Takamine Santa Fè TAC11C
Cort Kx Custom
Marshall JCM 2000 TSL602
Fender Blues Junior III
Ibanez Tube Screamer TS808HW Hand Wired
Marshall MS-4 Microstack
Zoom g7.1ut Guitar Effects Console
Boss MD-2 Mega Distortion
Boss CS-3 Compression Sustainer
Line 6 Pod 2.0

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 09 feb 2010, 23:20

ciochi ha scritto: Guardate che io ho espresso solamente una mia opinione personale!!Non c'era bisogno di scaldarsi così tanto :Very Happy:
Potete dirmi quello che vi pare,che l'hanno suonata un milione di mostri sacri del rock (che poi saranno mostri sacri per voi,non è detto che lo siano per me),però a me la strato risulta banale,indifferente!Ma veramente!Ogni volta che la vedo mi disgusta,ma non è che deve valere per tutti,il mondo è bello perchè è vario!
La domanda di michele era:perchè sento sempre parlare della strato?E io gli ho risposto:semplicemente perchè un milione di persone ce l'hanno e ci hanno fatto di tutto con quella chitarra.Ergo la ritengo banale,usata e sfruttata.In più ne ho suonate diverse e veramente non mi ha mai trasmesso niente,ragion per cui IO la ritengo una pessima chitarra.Poi voi siete liberi di pensare quello che volete :Very Happy:
Mi permetto di intervenire in questa discussione che pure non è che mi tocchi granché perché sinceramente, pur non essendo affatto uno Stratocasteriano, come sapete, mi sembra che le parti che ho evidenziato siano davvero sbagliate. Capisco forse cosa vuoi dire, Ciochi, quando diche che la Stratocaster è "banale", e penso che tu semplicemente abbia usato un termine sbagliato: io avrei detto "abusata", che mi pare più aderente a quel che dici tu. Infatti, pur non essendo uno Stratocasteriano (e lo ribadisco), tutto possiamo dire della Stratocaster, fuorché che è mai stata banale. La Stratocaster è stata una rivoluzione copernicana vera e propria, nel mondo della chitarra, che ci piaccia o no, e che ci piaccia o no lo strumento in sé. E quindi non posso che considerare un po' avventata la frase "IO la ritengo una pessima chitarra": quell' "IO" in maiuscolo può significare solo o che non hai capito lo strumento, e mi pare impossibile, oppure che sei un assolutista che si permette di giudicare "pessima" una chitarra, anziché "pessima PER L' USO CHE NE DEVE FARE LUI", ad esempio.

Non è che un' opinione personale così categorica come "pessima" possa essere accettata per com' è unicamente perché è un giudizio personale, eh ? Quando tu dici "pessima" significa "in senso oggettivo", e questo non è accettabile. A meno che tu non mi dimostri cosa c' è di OGGETTIVAMENTE PESSIMO nella Stratocaster. Poi per te, per l' uso che ne devi fare, per i tuoi gusti può essere come ti pare, ma sempre e unicamente PER TE. PER TE può essere una pessima chitarra, ma non puoi dire "IO la ritengo una pessima chitarra". E non è una questione di lana caprina.

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 09 feb 2010, 23:56

ma200360 ha scritto:John Mayer!!!Anche John Mayer!!!
e chi è sto John Mayer??? :dubbioso:

scherzo Fruscio scherzo :risatona:
ma200360 ha scritto:ma non puoi dire "IO la ritengo una pessima chitarra"
Ma secondo me ha messo IO in maiuscolo per sottolineare la soggettività dell'opinione, e non l'oggettività, e sinceramente non ci vedo nulla di male se così fosse! :esatto:
io purtroppo e ripeto e straripeto purtroppo non ho mai avuto l'occasione di suonare una stratocaster se non una copia da 50 euro (che tra l'altro mi piacque anche) e quindi non posso dare la mia impressione :pianto:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 10 feb 2010, 00:30

Cosimino ha scritto:
Ma secondo me ha messo IO in maiuscolo per sottolineare la soggettività dell'opinione, e non l'oggettività, e sinceramente non ci vedo nulla di male se così fosse! :esatto: ...
No ! Come dicevo, non è sufficiente quell' "IO" a soggettivare l' opinione. Non è una questione di termini: una cosa è dire "IO la ritengo una pessima chitarra", altra cosa è "A me non piace". Nel primo caso, tu sottolinei l' aspetto OGGETTIVAMENTE qualitativo della chitarra, e lo fai anche ergendoti a giudice supremo. E' evidente che a Ciochi non saltava manco per la testa di fare un discorso del genere, ma ci sono modi diversi di esprimersi, e bisogna scegliere quello giusto. :ciao:

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

ciochi
Maestro
Maestro

Messaggio da ciochi » 10 feb 2010, 01:52

ma200360 ha scritto:
Cosimino ha scritto:
Ma secondo me ha messo IO in maiuscolo per sottolineare la soggettività dell'opinione, e non l'oggettività, e sinceramente non ci vedo nulla di male se così fosse! :esatto: ...
No ! Come dicevo, non è sufficiente quell' "IO" a soggettivare l' opinione. Non è una questione di termini: una cosa è dire "IO la ritengo una pessima chitarra", altra cosa è "A me non piace". Nel primo caso, tu sottolinei l' aspetto OGGETTIVAMENTE qualitativo della chitarra, e lo fai anche ergendoti a giudice supremo. E' evidente che a Ciochi non saltava manco per la testa di fare un discorso del genere, ma ci sono modi diversi di esprimersi, e bisogna scegliere quello giusto. :ciao:
Mannò,intendevo proprio una cosa soggettiva.Cioè io la ritengo una pessima chitarra,io ciochi! Cioè non è oggettivo,è relativo solo a me.Il fatto che sia in qualsiasi legno sia,o che monti dei bei pickup,o che comunque è una rivoluzione copernicana,non me la fa piacere certo di più.Certo,oggettivamente è una chitarra storica e ben costruita (su questo avrei dei dubbi,vista la produzione incostante delle Fender),però soggettivamente,mi fa schifo :Very Happy: Spero di essere stato chiaro,non volevo dare un parere oggettivamente qualitativo!Solo soggettivo :Very Happy:
Comunque banale era inteso non nella chitarra in sè per sè,ma nella scelta di questa:la scelta della Strato è una scelta,praticamente,banale oggigiorno.C'hanno suonoato tantissime persone,è ovvio che se qualcuno le vuole imitare si prende una Strato.
Lollo ha scritto:
ciochi ha scritto:
[/quote=Lollo]

Scusa è lollo fammi capire:se non mi piace come suonano i single coil,mentre ad altri si,io dovrei comunque affermare che non suonano male?Io dico che suonano male,poi sta all'interlocutore farsi un'idea propria.Il topic non è che ne pensate?Ecco io penso che la Tele,modello americano,non suona bene,anche se è una buona chitarra per il 90% delle persone,e che la Strato,anche se è osannata,a me fa proprio schifo,senza offesa per chi la suona,è solo questione di gusti.
Comunque preferisco un suono più cupo rispetto ad uno più squillante,altrimenti non avrei cambiato Tele-Ibanez :Very Happy:
Fiero possessore di:
Ibanez AS103 Custom natural+ Classic '57 neck ,Fender Telecaster Fmt bcb con seymour duncan pearly gates e '59,Epiphone G-400 rossa con pu JB+ super58, Ibanez Tcm-50, Peavey classic 30, Yamaha Apx-4A ,AMT SS-11A
Podcast

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 10 feb 2010, 08:56

ciochi ha scritto:...
Scusa è lollo fammi capire:se non mi piace come suonano i single coil,mentre ad altri si,io dovrei comunque affermare che non suonano male?Io dico che suonano male,
Ma no ! Vedi che continui a sbagliare ? Tu NON PUOI DIRE "suonano male", puoi solo dire "A ME NON PIACE come suonano". Non ti rendi conto che, esprimendoti in questo modo, dai un' idea di arroganza che sicuramente non vuoi esprimere ?
ciochi ha scritto: poi sta all'interlocutore farsi un'idea propria.Il topic non è che ne pensate?Ecco io penso che la Tele,modello americano,non suona bene,...
E ridài. E allora dimostrami quello che dici ! Ma possibile che voi ragazzi, almeno nella maggioranza, non riusciate a esprimervi in maniera almeno decente ? Santo Cielo, rendetevi conto che queste cose sono IMPORTANTI ! Su queste cose si discute per mesi, ad esempio, quando vengono scritte delle leggi ! Ora, qui il campo è diverso, ma se vi esprimete così non faccio fatica a capire perché si verifichino casi come quello di Grosseto, in cui a un concorso pubblico per laureati in legge, nessuno tra le centinaia di candidati ha superato l' esame. Ma cosa diavolo vi insegnano, a scuola ?

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

ciochi
Maestro
Maestro

Messaggio da ciochi » 10 feb 2010, 11:08

bonham79 ha scritto:ma qui non è una questione di analisi logica od uso improprio dei termini.
Il buon ciochi ci sta insistentemente cercando di convincere della sua teoria fricckettona che taccia di banalità la stratocaster.
Ora, credo sia abbastanza ozioso continuare a cercare di convincere il nostro amico che sta prendendo un granchio grosso come una casa.
Quindi credo sia più che sufficiente riportare come definisce il dizionario il termine....

banale: Molto diffuso, comune, e quindi privo di originalità

ora mi si venga a dire che la fender stratocaster, per come è stata concepita e in rapporto al periodo in cui ha fatto la sua comparsa, è priva di originalità.

E'chiaro, se un nuovo marchio (ad esempio) decide di cominciare a produrre chitarre uguali ad una strato, a cui magari ha appuntito un po' i corni e ha colorato di blu i covers dei pickup, potremmo convenire che sono chitarre banali, altrettanto invece non diremo - che so- delle "Manne" o delle "Frudua"che hanno invece una linea abbastanza originale, inusitata.
Affermare che una fender stratocaster è banale vuol dire che non si conoscono ne l'italiano ne gli strumenti musicali.
:ciauz:
Ancora?Io l'italiano lo conosco benissimo e non ho bisogno di dizionari per sapere i significati delle parole. Ho un lessico molto più variato di quello che lascio trasparire da un messaggio su un forum.
Ma non è questo il punto.Il punto è che non è che a me non piace come suonano le Stratocaster,per me suonano proprio male.Poi se non concordate,o se vi piacerebbe sentir dire che non mi piace come suonano, sono fatti vostri. Io non esprimo le mie opinioni pensando che potrei urtare la suscettibilità di qualcuno,al massimo mi potete rispondere "ciochi,secondo me non capisci un c***o",e anche lì passereste dalla parte del torto,perchè io non vi vengo a dire che non capite,o che non sapete l'italiano,io dico solo che a me suonano male. Non voglio imporre a nessuno la mia opinione,solo esprimerla,e sono anche convinto che cercare giri di parole per esprimere un concetto come si fa con le leggi è uno dei problemi principali del sistema giudiziario italiano.
Inoltre non sto dicendo che per come è concepita e in rapporto al periodo sia una chitarra banale.Io sto dicendo che OGGI è una chitarra banale=molto diffuso,comune,privo di originalità,toh,se vogliamo citare il dizionario. Ma anche questa affermazione è un mio punto di vista. Potrei anche dire che le B.C rich sono un aborto della natura e che le Ibanez serie Rg suonano da schifo,e quando sento una Resofonica mi viene il voltastomaco. Voglio dire ognuno di noi ha le sue preferenze e gusti,ed esprimere il concetto di handicappato come disabile o di cieco come non vedente,così come per le chitarre, a mio parere, è solo un inutile giro di parole,una locuzione verbale ipocrita,falsa e vuota.
Anche la rivoluzione copernicana,a suo tempo,è stata una rivoluzione,però oggi,come concetto,è banale,se la rapportiamo al nostro periodo storico e al nostro grado di conoscenze scientifiche. :ciauz:
Fiero possessore di:
Podcast

MkMouss
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da MkMouss » 10 feb 2010, 11:09

Ovviamente
Telecaster e stratocaster suonano da dio.... ovviamente se siete sfigati e prendete la sola della vostra vita comprando uno strumento FALLATO, questo suoneà male... ma questa E' COLPA DEL COMPRATORE che non ha sufficentemente testato lo strumento prima dell'acquisto.

Si può comunque aggiungere che il mondo telecaster ed il mondo stratocaster, non sono che uno spicchio dell'intera torta dei suoni producibili con una chitarra.
Se non vi piace il cioccolato, nessuno vi vieta di mangiare la fetta con la crema, ciò non significa che il cioccolato faccia schifo o suoni male!!!!

Io, che come chiochi, amo i suoni cicciotti prodotti con Gibson o chitarre con HB, a differenza di chiochi, sono felice possessore di due Telecaster.... una me la sono fatta anche da solo!
Quindi... a pari qualità costruttiva, il gusto dipende dal palato di ogniuno di noi.
IO sono di bocca buona :Very Happy: :Very Happy:
La tele è (a mio modestissimo parere) la chitarra più sfiziosa che mamma fender abbia mai prodotto!
Meno versatile della sorella minore "Strato", ma con una personalità unica..

Confermo Ciochi.... dalle nostre parti o LP o strato... poche Ibba e quasi per niente resto!!

P.s. sono in parte daccordo con te Ciochi, ma vorremmo evitare che qualcuno imbracciando una strato per la prima volta, si faccia influenzare da giudizi personali fraintesi per giudizi oggettivi!
Gibson Les Paul standard '99 - Gibson ES335 Dot Ressue '95 - Blue Guitars Telecaster 2004
Lisa homeguitar tele style '09 --> WORK IN PROGRESS!!!!
FENDER BANDMASTER Silverface 68 - BLACKSTAR Artisan 15H
http://www.myspace.com/eyestonebrain

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio