Fender Telecaster Canepazzo Signature

Le chitarre Fender

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

alessio
Esperto
Esperto

Messaggio da alessio » 22 lug 2007, 10:31

:tilt: :tilt: :tilt: wow wow wow! complimentoni davvero!!!! a me ha incuriosito molto la schermatura....è complicata da realizzare?

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 22 lug 2007, 12:06

paranoid ha scritto:

QUOTO! :Very Happy:
RIQUOTO !
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Canepazzo
Esperto
Esperto

Messaggio da Canepazzo » 22 lug 2007, 16:56

no no è semplice, basta essere un filo precisi con la stagnola facendo attenzione a non romperla, poi per il resto non crea grandi problematiche.

prima o poi arrivano ragazzi, purtroppo con il lavoro che faccio ho sempre poco tempo a disposizione soprattutto in questi mesi, cerchero di accontentarvi il prima possibile :ciauz:
"Quando suono la telecaster mi sento come un idraulico con il suo migliore strumento tra le mani!"

Keith Richards

ElectricJimi
Principiante
Principiante

Messaggio da ElectricJimi » 26 lug 2007, 20:26

è splendida !!! :paura: di estetica non mi sono mai piaciute le telecaster ma questa è una figata ! grandi i componenti dorati ci stanno benissimo con il body nero :yourock: quando puoi i sampleeees :Very Happy: se la dobbiamo valutare in eurI :Very Happy: ??? visto che è messicana io direi sui 900/1000 euri voi che ne dite ?

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 26 lug 2007, 21:23

ElectricJimi ha scritto:è splendida !!! :paura: di estetica non mi sono mai piaciute le telecaster ma questa è una figata ! grandi i componenti dorati ci stanno benissimo con il body nero :yourock: quando puoi i sampleeees :Very Happy: se la dobbiamo valutare in eurI :Very Happy: ??? visto che è messicana io direi sui 900/1000 euri voi che ne dite ?
Non credo se ne possa fare una valutazione, essendo così pesantemente customizzata. Penso che dipenda molto dall' azquirente, bisogna vedere quanto è disposto a spenderci.

Canepazzo, mi è venuto in mente che ho un amico bassista che ha customizzato il suo Jazz Bass (anche quello Mex !) nero esattamente come la tua Tele, con l' eccezione del cambio dei pick-ups. Pensa un po' che caso !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Canepazzo
Esperto
Esperto

Messaggio da Canepazzo » 26 lug 2007, 23:20

è venuto bene?

beh , ma non credo la venderei c ho messo il cuore è come una figlia, ora la sto studiando per vedere cosa e quanto riesco a tirarci fuori :ciao: , martedi vado a provarla sul blues junior che ho in saletta e vediamo come reagisce!
"Quando suono la telecaster mi sento come un idraulico con il suo migliore strumento tra le mani!"

Keith Richards

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 26 lug 2007, 23:37

Canepazzo ha scritto:è venuto bene?

beh , ma non credo la venderei c ho messo il cuore è come una figlia, ora la sto studiando per vedere cosa e quanto riesco a tirarci fuori :ciao: , martedi vado a provarla sul blues junior che ho in saletta e vediamo come reagisce!
Io credo di saperlo già... facci sapere, comunque !

Bell' ampli il Blues Junior !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

lovis
Apprendista
Apprendista

Messaggio da lovis » 06 ago 2007, 09:15

allora vogliamoooooooooooooooo semplesssssssssssssssssssssssssssssssssssss :chiacchiera: :chiacchiera: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :spara: :spara: :diavolo: :angelo: :sorpreso: :Confuso: :Confuso:
semples
seples!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
srv sia nei vostri cuori,So Long Stevie Ray

wawo
Maestro
Maestro

Messaggio da wawo » 06 ago 2007, 10:41

lovis ha scritto:allora vogliamoooooooooooooooo semplesssssssssssssssssssssssssssssssssssss :chiacchiera: :chiacchiera: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :spara: :spara: :diavolo: :angelo: :sorpreso: :Confuso: :Confuso:
semples
seples!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uè lovis, non ti sembra di esagerare con 'ste emoticons? Dai evita, anche perchè non è la prima volta.

Peace and love

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio