Fender Stratocaster Mex parliamone

Le chitarre Fender

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Re: Fender Stratocaster Mex parliamone

Messaggio da Frank Flicker » 15 ago 2010, 11:52

ma200360 ha scritto:
Frank Flicker ha scritto:
ma200360 ha scritto: Se dovessi giudicare da quella Mex di cui ti parlavo, penso che avrei preferito una Roytek, almeno sarebbe stata più leggera !
da quanto tempo non sentivo più questo marchio! ne vendono ancora?
Penso di sì !

Ecco, volevo aggiungere una cosa al discorso che facevo prima: chissà come mai, mi è capitato di notare che, contrariamente alle chitarre, non sono mai incappato in un basso made in Mexico che suonasse male. Oddio, magari è una pura combinazione, anche perché non è che abbia sentito migliaia di bassi Fender messicani, ma almeno finora è andata così. Addirittura un mio amico ha un Jazz messicano che gli invidio molto sinceramente: suona davvero magnificamente.
allora significa che le messicane che hai provato erano messe molto peggio della media!

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 15 ago 2010, 12:41

James_ ha scritto:
ma200360 ha scritto: Assolutamente vero ! E ne ho incontrate tante, anche ! Se vai su quelle degli anni '70, poi, è quasi garantito.
Anni '70, mi pare di capire che o trovi gli esemplari ottimi o le "chiavate" (fregature) di prima categoria, chitarroni pesantissimi e pressochè muti. (da Tomassone c'è una '79 usata che è lì da mesi....)
Ci sono, gli esemplari di buon livello, anche tra gli strumenti anni '70, ma diciamo che o sono mosche bianche (io ne ho incontrato solo UNA veramente buona, nel corso degli anni) tra le Stratocaster Standard, o devi andare sugli strumenti di livello più alto: tieni presente che, all' epoca, gli strumenti Custom Shop non esistevano (o meglio, esistevano, ma in pratica solo per le rockstars, e non venvano immessi sul mercato), la Stratocaster era UNA, punto e basta, per cui le uniche chitarrre diverse dalla media erano le Anniversary e cose del genere. Diciamo che quegli strumenti lì erano di livello superiore, rispetto alle Standard, ma costavano anche molto care, ed erano prodotte in serie limitate, per quanto non limitatissime.
Frank Flicker ha scritto: allora significa che le messicane che hai provato erano messe molto peggio della media!
Niente di più possibile ! Come ben sai, io sono il re della sfiga, per cui non mi stupirei affatto se avessi beccato la Stratocaster messicana meno riuscita della storia ! Anzi, ti dirò, sarei ben contento se le cose stessero effettivamente così, perché mi dispiace sempre vedere un grande marchio sputtanarsi il nome con prodotti inadeguati al suo standard.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

musicithebestlover
Apprendista
Apprendista

Messaggio da musicithebestlover » 16 ago 2010, 11:09

RAGAZZI!!! ASSURDO LA COSA ERA COME AVEVAMO BEN PENSATO NOI UNA GROSSA COLOSSALE TRUFFA!!!! :paura:

ecco c'è un ragazzo che ha messo su Mercatino musicale per dire appunto che la strato mex venduta da tale djcarlo party è una truffa, non spedisce lo strumento proprio, e noi che ci preoccupavamo della qualità dello strumento, quello non spedisce niente proprio!!!! Oddio che cose assurde meno male che avevo chiuso la trattativa già da un giorno....

Ecco il link: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_F ... 45021.html
"MUSIC'S THE BEST LOVER YOU'RE ASHAMED THIS IS THE BEST LOVER" cit. di E.Toffoli
I FOUND GRACE IN THE SOUND. GRACE IS ALL THAT I FOUND u2
Fender Sonoran sce Candy apple red (la mia acustica, adorata)
Fender JazzMaster Surf green japan
Squier Telecaster affinity con battipenna rosso personalizzato

tuono
Esperto
Esperto

Messaggio da tuono » 16 ago 2010, 12:08

musicithebestlover ha scritto:RAGAZZI!!! ASSURDO LA COSA ERA COME AVEVAMO BEN PENSATO NOI UNA GROSSA COLOSSALE TRUFFA!!!! :paura:

ecco c'è un ragazzo che ha messo su Mercatino musicale per dire appunto che la strato mex venduta da tale djcarlo party è una truffa, non spedisce lo strumento proprio, e noi che ci preoccupavamo della qualità dello strumento, quello non spedisce niente proprio!!!! Oddio che cose assurde meno male che avevo chiuso la trattativa già da un giorno....

è troppo basso come prezzo!!! è una truffa quasi palese! e difatti così si è dimostrata...
meno male che non ti sei fatta prendere dalla fretta :applauso:

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Messaggio da Frank Flicker » 16 ago 2010, 14:03

uccidiamolo! :spara:
possibile che certa gente non si riesca mai a beccare?! eppure un computer collegato alla rete e quindi rintracciabile, una casella di posta... li dovranno pure usare, no?

fenderstd
Apprendista
Apprendista

Messaggio da fenderstd » 25 ago 2010, 17:41

assolutamente...è molto probabile che tu ti stia imbattendo in una truffa!
anche se le fender made in mexico sono meno costose delle made in usa in ogni caso costano non meno di 500 euro!
Posso dirlo perchè io ho una made in mexico e l'ho pagata 600 euri(per il colore particolere che ho chiesto)...
Fai tanta attenzione!...fai benissimo a essere preoccupata!
quando si fanno acquisti su internet non si hanno mai troppe garanzie!

Consiglio spassionato!...vai in un negozio!!...li le chitarre le tocchi...e soprattutto te le porti a casa!!

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Messaggio da Frank Flicker » 25 ago 2010, 19:54

e bisogna stare attenti anche lì!
c'è qualcuno del forum che non più di un anno fa è stato truffato da un negoziante! fortunatamente questo non si era impuntato e la faccenda era finita senza gravi conseguenze!

Pauler
Esperto
Esperto

Messaggio da Pauler » 01 set 2010, 08:22

musicithebestlover ha scritto:RAGAZZI!!! ASSURDO LA COSA ERA COME AVEVAMO BEN PENSATO NOI UNA GROSSA COLOSSALE TRUFFA!!!! :paura:

Io scrissi una mail al tizio, per via di un amico interessato alla suddetta chitarra (tra l'altro da me sconsigliata, oltre che per il prezzo, per la qualità...20 pezzi di pioppo per il corpo, ognuno poi è libero di fare ciò ke vuole), quindi ho ancora la sua mail...Posso denunciarlo in qualche modo? o gli mando una bellissima mail di offese pesanti?
Ci siamo accorti ieri (io e il mio amico) di questo post, ancora lui ci sperava, poi si è fatto una mezzoretta con la mia BaCH (dopo essersi provato 'na marea de messicane qui in giro) e indovinate? Ne ha prenotata una stile SRV!
Castley SG Reissue 61
BaCH Stratocaster
Castley Telecaster
SX Eagle (Acustica Elettrificata)
Marshall Valvestate 8040

Micione
Maestro
Maestro

Messaggio da Micione » 01 set 2010, 09:04

Io suono con una strato deluxe player mex quella con hw e pu made in usa per intenderci e mi ci trovo benissimo.Certo,se hai i soldi la made in usa è l'ideale perchè non sbagli nell'acquisto.Io fossi in te la squire la lascerei appesa nel negozio.La cosa IMPORTANTE DAVVERO è che devi provarla la chitarra,devi sentire il body che a contatto con il tuo body :Very Happy: ,VIBRA, sotto le dita la corda prende vita...sono sensazioni uniche che ognuno di noi prova e non prova.Quindi comprare in internet è un rischio non solo x la possibile truffa.Facci sapere.Ciao :ciauz:
Quando sono sul palco faccio l'amore con ventimila persone, poi torno a casa da sola.
(J.Joplin)

musicithebestlover
Apprendista
Apprendista

Messaggio da musicithebestlover » 02 set 2010, 19:17

Ciao Micione, la chitarra l'ho ovviamente lasciata perdere, lo dissi pure!!!! e ho mandato al tizio una mail di insulti di tutto cuore!! :Very Happy: Non serve a nulla, mi sono sentita subito meglio

Pauler guarda non saprei come denunciarlo? e francamente non me ne sono voluta neanche preoccupare, guarda ho talmente tanti problemi che avergliene dette 4 è abbastanza per me!!!! MA se tu o chiunque avete delle idee fate pure avete il mio sostegno!!!!
"MUSIC'S THE BEST LOVER YOU'RE ASHAMED THIS IS THE BEST LOVER" cit. di E.Toffoli
I FOUND GRACE IN THE SOUND. GRACE IS ALL THAT I FOUND u2
Fender Sonoran sce Candy apple red (la mia acustica, adorata)
Fender JazzMaster Surf green japan
Squier Telecaster affinity con battipenna rosso personalizzato

fenderstd
Apprendista
Apprendista

Messaggio da fenderstd » 02 set 2010, 20:48

musicithebestlover ha scritto:Ciao Micione, la chitarra l'ho ovviamente lasciata perdere, lo dissi pure!!!! e ho mandato al tizio una mail di insulti di tutto cuore!! :Very Happy: Non serve a nulla, mi sono sentita subito meglio

Pauler guarda non saprei come denunciarlo? e francamente non me ne sono voluta neanche preoccupare, guarda ho talmente tanti problemi che avergliene dette 4 è abbastanza per me!!!! MA se tu o chiunque avete delle idee fate pure avete il mio sostegno!!!!
oramai non hai più nulla da fare...semmai bisogna farlo appena si sente la puzza...
Ma alla fine che si può fare??...se vai dai carabinieri a chiedere di tracciarlo secondo me ti sbattono a calci fuori dalla caserma.
L'unica cosa è sperare che ci siano sempre più persone come te e sempre meno ingenui che non sanno fiutare l'inganno!
Nella vita non si è mai troppo alla san tommaso! :Very Happy: ...se non vedo non credo!...alle parole, soprattutto se le si trovano su internet, bisogna darci poco conto!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio