FENDER STRATOCASTER MEX NERA

Le chitarre Fender

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

paranoid
Maestro
Maestro

Re: FENDER STRATOCASTER MEX NERA

Messaggio da paranoid » 14 mag 2008, 01:00

ma200360 ha scritto:
Bellbottom ha scritto:
ma200360 ha scritto: Beh, almeno è stato per una buona causa... Chissà che fine ha fatto quella Jackson. Era una USA ?
yes, era USA. l'ho venduta a un tipo di Milano che spero la stia suonando come merita.
Caspita, un chitarrone allora... Vedi ? Se avessi un po' di soldi da buttare chiederei a Paranoid di fare delle ricerche: non ho mai avuto una chitarra viola !
:dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: sarà che è l' una di notte, ma questa non l' ho proprio capita ma200360!!!! come potrei esserti utile io???? sono forse un bravo scovatore di chitarre color vomitino e non lo sapevo??? :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 14 mag 2008, 08:02

paranoid ha scritto: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: sarà che è l' una di notte, ma questa non l' ho proprio capita ma200360!!!! come potrei esserti utile io???? sono forse un bravo scovatore di chitarre color vomitino e non lo sapevo??? :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:
Non conosco le tue qualità in questo senso, ma ho pensato che, magari, ti sarebbe stato possibile, sebbene in un ambiente popolosissimo come quello della musica milanese, e sia pure col tempo, scovare il possessore di tale chitarra, anche in virtù del suo colore così particolare. Chi altri meglio di te, che di conoscenze e contatti ne deve avere a milioni, nel "giro", potrebbe tentare una "Mission: impossible" come questa ?
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 14 mag 2008, 21:40

ma200360 ha scritto:
paranoid ha scritto: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: sarà che è l' una di notte, ma questa non l' ho proprio capita ma200360!!!! come potrei esserti utile io???? sono forse un bravo scovatore di chitarre color vomitino e non lo sapevo??? :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:
Non conosco le tue qualità in questo senso, ma ho pensato che, magari, ti sarebbe stato possibile, sebbene in un ambiente popolosissimo come quello della musica milanese, e sia pure col tempo, scovare il possessore di tale chitarra, anche in virtù del suo colore così particolare. Chi altri meglio di te, che di conoscenze e contatti ne deve avere a milioni, nel "giro", potrebbe tentare una "Mission: impossible" come questa ?
si, detta così mi suona più familiare. :ciao:
beh, alla prossima chitarra viola che vedo allora apro un topic con foto (proprietario della chitarra permettendo) :ciauz:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 15 mag 2008, 12:24

paranoid, comunque non ti appoggiare molto sulla mia richiesta/proposta...non farci affidamento visto che in questo periodo sono molto instabile psicologicamente. Quindi spero che ti trovi un onesto compratore. :ciauz:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 15 mag 2008, 21:23

Frusciante ha scritto:paranoid, comunque non ti appoggiare molto sulla mia richiesta/proposta...non farci affidamento visto che in questo periodo sono molto instabile psicologicamente. Quindi spero che ti trovi un onesto compratore. :ciauz:
non preoccuparti, anzi, sono contento del tuo messaggio entusiastico.
non spero che la compri proprio tu.......anche perchè luglio è lontano.. :Very Happy: :ciauz:

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Messaggio da Frank Flicker » 15 mag 2008, 22:58

Frusciante ha scritto:paranoid, comunque non ti appoggiare molto sulla mia richiesta/proposta...non farci affidamento visto che in questo periodo sono molto instabile psicologicamente. Quindi spero che ti trovi un onesto compratore. :ciauz:
mmm... tu non sei uno che crede nel futuro, vero?

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 16 mag 2008, 19:51

Frank Flicker ha scritto:
mmm... tu non sei uno che crede nel futuro, vero?
bè si, sono molto incerto...perdo un sacco di tempo nel riflettere tra me e me e non riesco mai a prendere delle decisioni precise spesso...
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 20 mag 2008, 17:20

non sei riuscito ancora a venderla??? :Very Happy:

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 20 mag 2008, 20:56

Frusciante ha scritto:non sei riuscito ancora a venderla??? :Very Happy:
beh, senti, vieni a provarla o a sentirla no?
poi se ti piace la prendi, senza impegno.
giovedì sera se vuoi la porto in sala. :Very Happy: :ciauz:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 21 mag 2008, 17:55

paranoid ha scritto:
Frusciante ha scritto:non sei riuscito ancora a venderla??? :Very Happy:
beh, senti, vieni a provarla o a sentirla no?
poi se ti piace la prendi, senza impegno.
giovedì sera se vuoi la porto in sala. :Very Happy: :ciauz:
si, certo, faccio un attimo un viaggetto per il giovedì sera Napoli-Milano per provare la strato e poi me ne torno...non sono manco il figlio di Berlusconi. :lollol:
comunque l'avevo chiesto perchè avevo letto in un altro topic il tuo "consiglio per gli acquisti" :Very Happy:

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 21 mag 2008, 21:17

:Very Happy:

certo certo, avevo capito (forse) :Very Happy:
dai, vieni a trovarmi. :Very Happy: :Very Happy: :Very Happy:
infilati nell' aereo di berlusconi, non è mica da voi? :Very Happy:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 24 mag 2008, 09:41

paranoid ha scritto::Very Happy:

certo certo, avevo capito (forse) :Very Happy:
dai, vieni a trovarmi. :Very Happy: :Very Happy: :Very Happy:
infilati nell' aereo di berlusconi, non è mica da voi? :Very Happy:
:otalarm:
si in questi giorni è stato(o stà ancora? :cosa: ) qui...il colmo lo sai qual'è???Che arrivando Berlusconi e i ministri a Napoli hanno tolto la spazzatura dal percorso che portava dall'aereoporto all'edificio per la riunione del consiglio, come se il problema non ci fosse!!! Io invece l'avrei lasciata lì(anzi ne avrei aggiunta di più) per fargli capire in che situazione ci troviamo.
:otalarm:
Comunque per adesso non posso muovermi da Napoli :Very Happy:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio