Fender Strato vs Ibanez sa260

Le chitarre Fender

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

Gilmour82
Esperto
Esperto

Re: Fender Strato vs Ibanez sa260

Messaggio da Gilmour82 » 16 mag 2008, 20:52

Complimentoni bella e discreta! Esteticamente mi piace moltissimo ma non l'ho mai suonata quindi facci sapere com'è! Ma che ampli hai preso?

Bubino
Principiante
Principiante

Messaggio da Bubino » 17 mag 2008, 15:02

Frusciante ha scritto:complimenti davvero bella..però se ci fai le foto tu è ancora meglio!!! :Very Happy: Comunque io se non mi sbaglio l'avevo vista anche verniciata di rosso rispetto al blu della tua..e a me mi intrigava asssai..però anche questa fa la sua figura. Facci sentire qualcosa appena puoi.
:brindisi:
Forse era un'altra SA, non la 260.. la mia c'è solo acero, blu e il mio viola. Probabilmente hai visto la SAS36, questa:

http://www.ibanez.com/eg/guitar.aspx?m=SAS36FM

stessi legni, stessi pu. Unica differenza oltre al colore sono i particolari "perlati".
Gilmour82 ha scritto:Complimentoni bella e discreta! Esteticamente mi piace moltissimo ma non l'ho mai suonata quindi facci sapere com'è! Ma che ampli hai preso?
Ho preso un Toursound 15 watt, da studio.. la chitarra è fenomenale.. la tastiera è comodissima e i pu sono ottimi. Leggendo qualche recensione in giro su internet leggo solo pareri positivi, mi sento di consigliarla..

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 17 mag 2008, 18:23

Bubino ha scritto:
Frusciante ha scritto:complimenti davvero bella..però se ci fai le foto tu è ancora meglio!!! :Very Happy: Comunque io se non mi sbaglio l'avevo vista anche verniciata di rosso rispetto al blu della tua..e a me mi intrigava asssai..però anche questa fa la sua figura. Facci sentire qualcosa appena puoi.
Forse era un'altra SA, non la 260.. la mia c'è solo acero, blu e il mio viola. Probabilmente hai visto la SAS36, questa:

stessi legni, stessi pu. Unica differenza oltre al colore sono i particolari "perlati".
hai ragione!!!si è lei. bè se cambia solo quello quanto aumenta il prezzo???no per sapere...
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Bubino
Principiante
Principiante

Messaggio da Bubino » 17 mag 2008, 19:06

Frusciante ha scritto:
Bubino ha scritto:

hai ragione!!!si è lei. bè se cambia solo quello quanto aumenta il prezzo???no per sapere...
Non lo so mi spiace.. :senzasperanze:

la differenza dovrebbe essere minima, legni e pu sono gli stessi..

Gilmour82
Esperto
Esperto

Messaggio da Gilmour82 » 17 mag 2008, 21:11

Bubino ha scritto:la chitarra è fenomenale.. la tastiera è comodissima e i pu sono ottimi. Leggendo qualche recensione in giro su internet leggo solo pareri positivi, mi sento di consigliarla..
E fai bene visto che in qualche topic l'ho consigliata anch'io!

Ittesinanta
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Ittesinanta » 17 mag 2008, 22:27

Bubino ha scritto:
Frusciante ha scritto:
Bubino ha scritto: Forse era un'altra SA, non la 260.. la mia c'è solo acero, blu e il mio viola. Probabilmente hai visto la SAS36, questa:

Non lo so mi spiace.. :senzasperanze:

la differenza dovrebbe essere minima, legni e pu sono gli stessi..
COMPLIMENTI PER LA SCELTA!!!
io sono un felicissimo possessore della SAS36!!! è quella del mio avatar...
rispetto alla tua, oltre al colore, al binding (su corpo, manico e paletta) e ai particolari in abalone (che comunque nobilitano parecchio l'aspetto), ha come differenza importante il manico incollato anzichè avvitato.
io ho avuto parecchia fortuna e l'ho pagata 299euro nuova su ebay, ma il suo prezzo dovrebbe essere intorno ai 400.
Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento. F. Zappa

Bubino
Principiante
Principiante

Messaggio da Bubino » 18 mag 2008, 11:11

Grande! Che ampli hai? :Very Happy:

Ittesinanta
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Ittesinanta » 19 mag 2008, 11:58

Bubino ha scritto:Grande! Che ampli hai? :Very Happy:
ho un vecchio marshall valvestate 80watt doppio cono, che però non uso da un sacco di tempo. Ora per problemi "logistici" sto stunando con una zoom g7.1ut direttamente in cuffia...
Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento. F. Zappa

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio