Fender Ltd Edition 62 Jaguar (Japan)

Le chitarre Fender

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

dave grohl
Esperto
Esperto

Re: Fender Ltd Edition 62 Jaguar (Japan)

Messaggio da dave grohl » 30 apr 2010, 10:46

Io ho la Jaguar nipponica e sinceramente se cerchi il classico tono "Fender" tipo strato o tele non ce lo tiri fuori.
il ponte è molto instabile, infatti io ci hi messo un tune o matic, i pickup sono bruttini, e li ho cambiati pure quelli con dei Seymour Duncan.
il fatto di avere la scala corta e il manico avvitato non giova affatto! delle cose positive ci sono le meccaniche sono ottime! non si scorda neanche se usi il tremolo per un ora!

Non stare a guardare se molti in passato l'hanno usata! Kurt Cobain usava una Jaguar, ma l'unica cosa di originale in quella chitarra erano i legni e poi lui più una chitarra suonava male più gli piacava suonarla (Io sono un grande fan dei Nirvana!)

conclusione se tornassi indietro probabilmente prenderei una telecaster o una stratocaster!!! :ciauz:
Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 30 apr 2010, 10:50

dave grohl ha scritto:Io ho la Jaguar nipponica e sinceramente se cerchi il classico tono "Fender" tipo strato o tele non ce lo tiri fuori.
il ponte è molto instabile, infatti io ci hi messo un tune o matic, i pickup sono bruttini, e li ho cambiati pure quelli con dei Seymour Duncan.
il fatto di avere la scala corta e il manico avvitato non giova affatto! delle cose positive ci sono le meccaniche sono ottime! non si scorda neanche se usi il tremolo per un ora!

Non stare a guardare se molti in passato l'hanno usata! Kurt Cobain usava una Jaguar, ma l'unica cosa di originale in quella chitarra erano i legni e poi lui più una chitarra suonava male più gli piacava suonarla (Io sono un grande fan dei Nirvana!)

conclusione se tornassi indietro probabilmente prenderei una telecaster o una stratocaster!!! :ciauz:
Ohé, ciao, Dave Grohl ! Va sempre bene la Gibson ?
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

dave grohl
Esperto
Esperto

Messaggio da dave grohl » 30 apr 2010, 10:58

ma200360 ha scritto:Ohé, ciao, Dave Grohl ! Va sempre bene la Gibson ?
Ogni tanto ritorno! :Very Happy: Sì, la Exp va benissimo! ora sono indecisissimo tra tre chitarre aprirò un topic apposito :Very Happy: :ciauz:
Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 30 apr 2010, 11:06

dave grohl ha scritto:
ma200360 ha scritto:Ohé, ciao, Dave Grohl ! Va sempre bene la Gibson ?
Ogni tanto ritorno! :Very Happy: Sì, la Exp va benissimo! ora sono indecisissimo tra tre chitarre aprirò un topic apposito :Very Happy: :ciauz:
Era ora che ti facessi risentire !

Ahiiiii... Vedo lampi di G.A.S. sprigionarsi dal tuo avatar ! :Very Happy:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte