Fender Japan vs. U.S.A. vs. MEXICO.. i vostri pareri

Le chitarre Fender

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

Danny Rock n'metal
Esperto
Esperto

Re: Fender Japan vs. U.S.A. vs. MEXICO.. i vostri pareri

Messaggio da Danny Rock n'metal » 28 dic 2009, 21:50

Shadow ha scritto:
Danny Rock n'metal ha scritto:Mi devo prendere una telecatser prima o poi........al momento più poi che prima :Very Happy:
Appunto: devi!! :P
Non causare in me principi di G.A.S. :Very Happy: già ho in mente un amplificatorino e sono davvero squattrinato
Ragazzi ricordiamoci che noi sappiamo fare una cosa che non tutti sanno fare cioè suonare la chitarra

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 28 dic 2009, 23:02

Shadow ha scritto: Beh, che dire allora! :)Certo farebbe molto piacere poter provare una Giap, ma a sto punto perchè dannarsi tanto! Comunque la tele che ho provato è questa http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_f ... 48867.html [ti passo il link di MM perchè il sito del negozio non è disponibile al momento]. Ci farò un altro giretto e spero che me la facciano provare di nuovo, magari anche per un po' in più! Di usate non ne trovo..in realtà non saprei nemmeno dove cercarle: l'unico sito che conosco è appunto MM, ma girando un po', non ho trovato nulla di interessante..:(
Quella è una Highway One recente: provata, va benissimo anche quella, tranquillo.

Belìn, ma è NUOVA ! Che prezzaccio ! Sempre e solo a Napoli 'ste cose, eh ? :Confuso:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Shadow
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Shadow » 29 dic 2009, 02:08

ma200360 ha scritto:
Shadow ha scritto: Beh, che dire allora! :)Certo farebbe molto piacere poter provare una Giap, ma a sto punto perchè dannarsi tanto! Comunque la tele che ho provato è questa http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_f ... 48867.html [ti passo il link di MM perchè il sito del negozio non è disponibile al momento]. Ci farò un altro giretto e spero che me la facciano provare di nuovo, magari anche per un po' in più! Di usate non ne trovo..in realtà non saprei nemmeno dove cercarle: l'unico sito che conosco è appunto MM, ma girando un po', non ho trovato nulla di interessante..:(
Quella è una Highway One recente: provata, va benissimo anche quella, tranquillo.

Belìn, ma è NUOVA ! Che prezzaccio ! Sempre e solo a Napoli 'ste cose, eh ? :Confuso:
Beh..Napoli sarà Napoli..ma considerando che girando sempre su MM c'è uno di Genova che vende una Highway one (tra l'altro la foto è proprio del negozio di Napoli) a 1000 euro...e negozi che vendono questa chitarra a prezzi comunque maggiori rispetto ai 650 che mi chiedono...non saprei proprio cosa dire...a me sembra 'onesto' rapportato alle mie conoscenze: il prezzo + basso per una highway, per me è 600euri...certo correrei da Tomassone se ne avessi la possibilità...ma non posso purtroppo..
Ah, che significa Bèlin?:)
Down at the end, round by the corner
Close to the edge, just by a river...
Seasons will pass you by
I get up
I get down...

Shadow
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Shadow » 29 dic 2009, 02:19

Girando girando: le-chitarre-classica-acustica-elettrica ... -t272.html ..Sarà una Strato, ma il prezzo è ancora maggiore...e da Tomassone vengono a costare 660..son 10 euro, ma sono in più e non in meno..mi duole per primo, ma devo dirlo: il prezzo qui a Napoli SEMBREREBBE migliore...se riuscite a smentire, beh...meglio ancora! :)
Seasons will pass you by
I get up
I get down...

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 29 dic 2009, 09:09

Shadow ha scritto: Beh..Napoli sarà Napoli..ma considerando che girando sempre su MM c'è uno di Genova che vende una Highway one (tra l'altro la foto è proprio del negozio di Napoli) a 1000 euro...e negozi che vendono questa chitarra a prezzi comunque maggiori rispetto ai 650 che mi chiedono...non saprei proprio cosa dire...a me sembra 'onesto' rapportato alle mie conoscenze: il prezzo + basso per una highway, per me è 600euri...certo correrei da Tomassone se ne avessi la possibilità...ma non posso purtroppo..
Ah, che significa Bèlin?:)
Come, cosa significa ? Anche te, belìn ? Oh, belìn, ma è possibile, belìn, che il nostro intercalare regionale sia così poco conosciuto, belìn ? Come significato vero e proprio, in linea di massima, non ne ha, ma belìn, quando uno dice "Belìn che mussa !" è evidente il riferimento a una signorina dalle forme particolarmente attraenti, ad esempio. Oppure "Me ne batto il belìno" sta per "Me ne frego" (l' espressione "vera" in ligure sarebbe "A me ne battu u belìn in sc'in scoeggiu"). Insomma, il riferimento alla sessualità maschile è evidente ma, con l' uso estensivo, almeno dalle nostre parti, il termine ha perso ogni traccia di volgarità, e anzi è diventato un simpatico carattere del parlare ligure, non solo vernacolare. Insomma, belìn, quando leggi "belìn", o lo senti dire da qualcuno, sappi che, belìn, sei in presenza di un ligure, belìn.

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Shadow
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Shadow » 29 dic 2009, 12:29

ma200360 ha scritto:Come, cosa significa ? Anche te, belìn ? Oh, belìn, ma è possibile, belìn, che il nostro intercalare regionale sia così poco conosciuto, belìn ? Come significato vero e proprio, in linea di massima, non ne ha, ma belìn, quando uno dice "Belìn che mussa !" è evidente il riferimento a una signorina dalle forme particolarmente attraenti, ad esempio. Oppure "Me ne batto il belìno" sta per "Me ne frego" (l' espressione "vera" in ligure sarebbe "A me ne battu u belìn in sc'in scoeggiu"). Insomma, il riferimento alla sessualità maschile è evidente ma, con l' uso estensivo, almeno dalle nostre parti, il termine ha perso ogni traccia di volgarità, e anzi è diventato un simpatico carattere del parlare ligure, non solo vernacolare. Insomma, belìn, quando leggi "belìn", o lo senti dire da qualcuno, sappi che, belìn, sei in presenza di un ligure, belìn.
Okok! Ne terrò conto la prossima volta! :) E per quanto riguarda il prezzo, che mi dici? Perchè se davvero è un prezzaccio e potrei trovare di meglio in giro, allora, come si dice a Napoli, appienn' (italianizzato=appendo: lascio stare). Un po' di napoletano ci vuole! u.u Aspetto notizie prima di procedere con l'acquisto! :P
Seasons will pass you by
I get up
I get down...

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 29 dic 2009, 16:29

Shadow ha scritto:
ma200360 ha scritto:Come, cosa significa ? Anche te, belìn ? Oh, belìn, ma è possibile, belìn, che il nostro intercalare regionale sia così poco conosciuto, belìn ? Come significato vero e proprio, in linea di massima, non ne ha, ma belìn, quando uno dice "Belìn che mussa !" è evidente il riferimento a una signorina dalle forme particolarmente attraenti, ad esempio. Oppure "Me ne batto il belìno" sta per "Me ne frego" (l' espressione "vera" in ligure sarebbe "A me ne battu u belìn in sc'in scoeggiu"). Insomma, il riferimento alla sessualità maschile è evidente ma, con l' uso estensivo, almeno dalle nostre parti, il termine ha perso ogni traccia di volgarità, e anzi è diventato un simpatico carattere del parlare ligure, non solo vernacolare. Insomma, belìn, quando leggi "belìn", o lo senti dire da qualcuno, sappi che, belìn, sei in presenza di un ligure, belìn.
Okok! Ne terrò conto la prossima volta! :) E per quanto riguarda il prezzo, che mi dici? Perchè se davvero è un prezzaccio e potrei trovare di meglio in giro, allora, come si dice a Napoli, appienn' (italianizzato=appendo: lascio stare). Un po' di napoletano ci vuole! u.u Aspetto notizie prima di procedere con l'acquisto! :P
Forse non ci siamo capiti: io volevo dire "Gran bel prezzo !". Un po' come dire "Belìn, che bel prezzo !", tanto per fornire una versione "ligureggiante" (visto che siamo in argomento). :Very Happy:

Insomma, il prezzo mi sembra interessantissimo, e se fossi in te non appiennerei proprio per niente, se la chitarra mi piace. :ciao:

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Shadow
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Shadow » 29 dic 2009, 16:36

ma200360 ha scritto:Forse non ci siamo capiti: io volevo dire "Gran bel prezzo !". Un po' come dire "Belìn, che bel prezzo !", tanto per fornire una versione "ligureggiante" (visto che siamo in argomento). :Very Happy:
Ahahah! Okkokk! Scusa, ma la faccina :Confuso: mi ha spiazzato un po'! C'avrei giurato che volessi dire che qui a Napoli fanno sempre 'imbrogli' (non che non sia vero, ma proprio sulle chitarre, per fortuna, sembrerebbe di no:).
ma200360 ha scritto:Insomma, il prezzo mi sembra interessantissimo, e se fossi in te non appiennerei proprio per niente, se la chitarra mi piace. :ciao:
'appiennerei' è fortissimo! Comunque grazie per il consiglio! Farò un ultimo salto al negozio per un ultima prova e poi deciderò! :) Grazie ancora per l'aiuto e per la pazienza! :P
Seasons will pass you by
I get up
I get down...

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 29 dic 2009, 16:56

Shadow ha scritto: Ahahah! Okkokk! Scusa, ma la faccina :Confuso: mi ha spiazzato un po'! C'avrei giurato che volessi dire che qui a Napoli fanno sempre 'imbrogli' (non che non sia vero, ma proprio sulle chitarre, per fortuna, sembrerebbe di no:).

Beh, di quel negozio ho sempre sentito parlare benissimo, per qual che ne so è molto serio, lavora molto bene e non tira fregature.
Shadow ha scritto: 'appiennerei' è fortissimo! Comunque grazie per il consiglio! Farò un ultimo salto al negozio per un ultima prova e poi deciderò! :) Grazie ancora per l'aiuto e per la pazienza! :P
Facci sapere come va a finire !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Shadow
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Shadow » 29 dic 2009, 17:05

ma200360 ha scritto:Facci sapere come va a finire !
E bè! Mi pare il minimo! :)
Seasons will pass you by
I get up
I get down...

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 31 dic 2009, 10:28

ma200360 ha scritto:

E che ci vuoi fare zio, :Very Happy:
Siamo fortunati.
Però almeno dei negozi conosciuti di Napoli potete fidarvi! :Very Happy:
Vai Shadow, accatt' tutt' cos!!! :esatto:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 31 dic 2009, 10:38

Frusciante ha scritto: E che ci vuoi fare zio, :Very Happy:
Siamo fortunati.
Vabbè, diciamo che a livello di prezzi siete messi ben meglio che dalle mie parti, eccome.
Frusciante ha scritto: Però almeno dei negozi conosciuti di Napoli potete fidarvi! :Very Happy:
Ah, certo, Acustica e Centro Chitarre hanno una reputazione di grandissima serietà.
Frusciante ha scritto: Vai Shadow, accatt' tutt' cos!!! :esatto:
Non trovi che manchi qualcosa ?

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 31 dic 2009, 10:56

ma200360 ha scritto:
Frusciante ha scritto: E che ci vuoi fare zio, :Very Happy:
Siamo fortunati.
Vabbè, diciamo che a livello di prezzi siete messi ben meglio che dalle mie parti, eccome.
Frusciante ha scritto: Però almeno dei negozi conosciuti di Napoli potete fidarvi! :Very Happy:
Ah, certo, Acustica e Centro Chitarre hanno una reputazione di grandissima serietà.
:paura: :paura: :paura: Cavoli è vero!!!! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Shadow:

COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA

Ho dovuto aumentare la dose. :tilt:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 31 dic 2009, 14:55

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :lollol:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Shadow
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Shadow » 31 dic 2009, 17:21

Frusciante ha scritto:
ma200360 ha scritto: Vabbè, diciamo che a livello di prezzi siete messi ben meglio che dalle mie parti, eccome.
:paura: :paura: :paura: Cavoli è vero!!!! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Shadow:

Ho dovuto aumentare la dose. :tilt:
ahahahah!! Zì badrone! Provvedo subito! Comunque non sapevo fossimo messi così bene a prezzi! :) Anche se devo dire una cosa...preferirei pagare un po' in più piuttosto che sentire il fiatone sul collo dei commessi che ti guardano male mentre provi qualcosa -.- Ultimamente ho provato una Asat da Acustica (sempre alla ricerca di una Tele, mi han dato quella ma vabbè..) manco fosse stata fatta d'oro -.- Comunque una cosa è certa: più i commessi sono giovani e più sono disponibili! (Ma và) Almeno qui vale così..al nord no..Tomassone ti da una chitarra e te la lascia quanto vuoi..Dragon music ti risponde pure alle email con tanta cortesia che se potesse te la regalerebbe una chitarra..c'è un negozio di Parma che ti da carta e penna e parti con le wishlists..e quello è capace di darti tutti i prezzi che vuoi, senza problemi!! Non risposte del tipo: Ma tu devi comprare quello che c'è in negozio! Mica ordiniamo per te! Ma va a quel paese! >__>

ps Frusci (lòl) ma te di che parte sei?
Seasons will pass you by
I get up
I get down...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio