Fender Highway One + Texas

Le chitarre Fender

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

ma200360
Maestro
Maestro

Re: Fender Highway One + Texas

Messaggio da ma200360 » 22 mar 2008, 11:27

jack_trinidad ha scritto:
ma200360 ha scritto:
...InTrUsO... ha scritto:Certo che però la highway one non ha poi un brutto suono (sia telecaster che strato)...

http://it.youtube.com/watch?v=JqSYDHNpAx8

chissà come suona con i Texas ... :Very Happy: :Very Happy: :Very Happy: :Very Happy: :Very Happy:
Suona come una Stratocaster coi Texas Special: uno dei più bei suoni della storia ! Certo che dipende anche da cosa devi farci; se ti piace il suono dei Texas Special, sono impareggiabili.

Quoto...pensa che sto cercndo di convincere un mio amico a metterli sulla sua Strato ma dice di no per paura di farl svalutare...ma io credo che: 1 piuttosto che svalutare acquisterà valore 2 non è una modifica irreversibile se non butta i vecchi pu...giusto???

Certo ! Basta tenere i vecchi p.u., e la chitarra non perde proprio nulla.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 22 mar 2008, 12:45

ma200360 ha scritto:
jack_trinidad ha scritto:
Quoto...pensa che sto cercndo di convincere un mio amico a metterli sulla sua Strato ma dice di no per paura di farl svalutare...ma io credo che: 1 piuttosto che svalutare acquisterà valore 2 non è una modifica irreversibile se non butta i vecchi pu...giusto???

Certo ! Basta tenere i vecchi p.u., e la chitarra non perde proprio nulla.

Grazie, riferirò...
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 25 mar 2008, 17:48

Jack, però se proprio dice che non vuole montarli perché poi la potrebbe rivendere... Forse è una chitarra di cui non è soddisfatto... Quindi non fargli fare vaccate...

Poi comunque diventano usati anche i Texas Special, quindi non potrà vendere la chitarra al suo costo coi pick up vecchi + prezzo pieno dei Texas... Al massimo stacca gli Special e rimette quelli vecchi :dubbioso: ... Che situazione dubbia :dubbioso: ...
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

Canepazzo
Esperto
Esperto

Messaggio da Canepazzo » 26 mar 2008, 11:44

Secondo me perderesti comunque in valore dello strumento, perchè sempre di "highway" parliamo.

Io sto facendo fatica a vendere la mia a 480 euro!!! che è praticamente nuova...e l ho pagata circa 700.....

fate un pò voi.....
"Quando suono la telecaster mi sento come un idraulico con il suo migliore strumento tra le mani!"

Keith Richards

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 26 mar 2008, 20:03

ambaradam ha scritto:Jack, però se proprio dice che non vuole montarli perché poi la potrebbe rivendere... Forse è una chitarra di cui non è soddisfatto... Quindi non fargli fare vaccate...

Poi comunque diventano usati anche i Texas Special, quindi non potrà vendere la chitarra al suo costo coi pick up vecchi + prezzo pieno dei Texas... Al massimo stacca gli Special e rimette quelli vecchi :dubbioso: ... Che situazione dubbia :dubbioso: ...
Canepazzo ha scritto:Secondo me perderesti comunque in valore dello strumento, perchè sempre di "highway" parliamo.

Io sto facendo fatica a vendere la mia a 480 euro!!! che è praticamente nuova...e l ho pagata circa 700.....

fate un pò voi.....

Ma non è una Highway...è un modello superiore alla Standard...non so di preciso quale, ma è più in alto della Standard, quindi...e non la vuole assolutamente rivendere...solo che ha paura che la chitarra perda valore...
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 26 mar 2008, 21:26

Se la chitarra la vuole tenere per molto tempo, allora che li metta... Sempre se non vada perfettamente già così :esatto: !!!

Comunque lo posso anche capire, su uno strumento costato tanto pur io ci penserei molto prima di fare ogni cosa!!!
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 27 mar 2008, 20:51

ambaradam ha scritto:Se la chitarra la vuole tenere per molto tempo, allora che li metta... Sempre se non vada perfettamente già così :esatto: !!!

Comunque lo posso anche capire, su uno strumento costato tanto pur io ci penserei molto prima di fare ogni cosa!!!

La chitarra va già benissimo (per lui, io non ho mai trovato una Strato che mi piacesse veramente...), però voglio dire, i migliori pu Fender, insomma... :Very Happy:
parte Kansas City.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio