Fender FSR American Standard 2013 Surf Green

Le chitarre Fender

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

tigerwalk
Principiante
Principiante

Re: Fender FSR American Standard 2013 Surf Green

Messaggio da tigerwalk » 24 ott 2013, 12:11

Complimenti per la chitarra, è molto bella e suona bene. Ho fatto una ricerca sul web e sul sito fender e con le caratteristiche della tua chitarra non riesco a trovarne di simili. Mi spiego, le FSR sul sito fender sono la Special (con humbucker al ponte) e la lapstick (con i pickups lapstick). Ho guardato sul sito del dealer autorizzato fender della mia regione e le uniche FSR che trovo hanno 21 tasti e ponte vintage a 6 viti. Il tuo ponte è invece identico a quello delle classic player e della nuovissima serie Vintage hot rod, cioè con sellette vintage e due piloni e ha 22 tasti. Puoi chiarire queste mie perplessità?
Grazie.

Corrystrat
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Corrystrat » 25 ott 2013, 13:53

Ciao tigerwalk, la mia ha le caratteristiche tipiche della serie Am Standard, per questo come hai visto tu ha due pivot, sellette in stile vintage e 22 tasti. E' una normale American Standard, ma in un colore fuori catalogo. Anch'io avevo visto che sul sito Fender non compariva, ma posso dirti che cronologicamente si pone dopo la lapstick e più o meno nello stesso periodo dell'uscita della Rustic Ash Surf green.
Penso che per alcune Fsr Fender di proposito eviti di pubblicare sul sito le informazioni, forse per il gusto (e per la trovata commerciale) di lasciare ai clienti la curiosità di spulciare i cataloghi e scoprire i prodotti Special run. Ad ogni modo, in Italia Casale Bauer aveva comunicato l'uscita di una Strato americana Fsr nei colori Sonic blue, Shell pink e Surf green tutti con tastiera in palissandro, pubblicando un documento in pdf che conteneva i prezzi di queste tre colorazioni. Purtroppo l'ho cercato adesso e non l'ho trovato, all'epoca mi era comparso semplicemente cercando su google. Se hai altre curiosità puoi visitare i forum stranieri, dove molti utenti che le hanno comprate questa estate hanno postato le loro foto.

tigerwalk
Principiante
Principiante

Messaggio da tigerwalk » 25 ott 2013, 14:39

Grazie per i tuoi chiarimenti!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio