Fender American Special

Le chitarre Fender

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

James_
Maestro
Maestro

Re: Fender American Special

Messaggio da James_ » 17 gen 2010, 13:56

Lollo ha scritto:Ma teoricamente un ponte a unico blocco di metallo (come quelli delle Tone series) piuttosto voluminoso non dovrebbe conferire una timbrica particolare e aumentare il sustain ?
Anche io stavo pensando a questo :dubbioso:
LA FUNZIONE "CERCA" E' TUA AMICA. |
POWERED BY: Immagine
Charvel | Gibson | Orange

huasheng
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Messaggio da huasheng » 22 ott 2010, 21:06

Io ho una Fender American Special acquistata nuova da poco tempo ma non sono soddisfatto, infatti alcune corde, in particolare il mi grave e il la friggono rumorosamente e ciò si sente anche sull'ampli. L'ho mandata alla fender Italia (casale bauer) ma dopo un mese me l'hanno ridata dicendomi che per il loro liutaio ciò non costituisce un problema, è normale. Non vedo l'ora di venderla. Ad ogni modo vorrei sapere se effettivamente può essere tollerata una simile "anomalia". Grazie...

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 22 ott 2010, 21:11

huasheng ha scritto:Io ho una Fender American Special acquistata nuova da poco tempo ma non sono soddisfatto, infatti alcune corde, in particolare il mi grave e il la friggono rumorosamente e ciò si sente anche sull'ampli. L'ho mandata alla fender Italia (casale bauer) ma dopo un mese me l'hanno ridata dicendomi che per il loro liutaio ciò non costituisce un problema, è normale. Non vedo l'ora di venderla. Ad ogni modo vorrei sapere se effettivamente può essere tollerata una simile "anomalia". Grazie...
beh ovvio che no... deve essere possibile fare un setup (magari anche spianando la tastiera) x evitare questo inconveniente...
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

zortec
Esperto
Esperto

Messaggio da zortec » 22 ott 2010, 22:09

A me più che una standard mi sembra più vicina ad una highway rifinita meglio e con i texas special. Il negoziante dove vado spesso me ne ha parlato molto bene e ne sta vendendo numerose,anche perchè costa sulle 850€ (mi pare di listino) quindi meno di una standard.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio