Vabé, plettro...

Di tutto di più sul suonare la chitarra

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul

ambaradam
Maestro
Maestro

Re: Vabé, plettro...

Messaggio da ambaradam » 30 mar 2008, 17:11

avanzo ha scritto:
ambaradam ha scritto:Sempre se non mi perdo pure quelle :Very Happy: .
:Ok: ma allora sei un caso disperato :Very Happy:

:pianto:

Appena torno dal camposcuola e posso andare un attimo, mi compro un pò di plettri...

Avanzo, te che sei di Roma, dove li compri i plettri??? Per pigrizia sono sempre andato a Cherubini, ma un euro l'uno mi sembra un furto... :dubbioso:
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 30 mar 2008, 17:20

ambaradam ha scritto:

Appena torno dal camposcuola e posso andare un attimo, mi compro un pò di plettri...

Avanzo, te che sei di Roma, dove li compri i plettri??? Per pigrizia sono sempre andato a Cherubini, ma un euro l'uno mi sembra un furto... :dubbioso:
io li ho sempre presi da Ricordi, quello a via del Corso, ma più che altro perchè ce ne ha sempre abbastanza strani e mi piace collezionarli (in effetti il 90% dei plettri che ho li avrò usati 2-3 volte, uso sempre i soliti 3 o 4), così le poche volte che passo di là mi ci fermo sempre...li pago 50 cent l'uno...non è pochissimo, ma rispetto a 1 euro...

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 30 mar 2008, 18:06

avanzo ha scritto:
ambaradam ha scritto:

io li ho sempre presi da Ricordi, quello a via del Corso, ma più che altro perchè ce ne ha sempre abbastanza strani e mi piace collezionarli (in effetti il 90% dei plettri che ho li avrò usati 2-3 volte, uso sempre i soliti 3 o 4), così le poche volte che passo di là mi ci fermo sempre...li pago 50 cent l'uno...non è pochissimo, ma rispetto a 1 euro...
Naaaa Via del Corso no, vado a Cherubini e me li tengo ben stretti e cerco di non perderli :Ok: .

Anzi, ritrovo quelli che ho perso và :ciao: .
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio