Unghie

Di tutto di più sul suonare la chitarra

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul

Enriquez
Maestro
Maestro

Messaggio da Enriquez » 10 mag 2007, 19:39

Frank Flicker ha scritto:vi garantisco che non è al peperoncino quello che uso io! mi sono messo un dito nell'occhio circa due ore fa e mi brucia ancora! peggio che ricoprirsi le dita di benzina!
:Ok: :ciauz:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 10 mag 2007, 22:13

Io uso un prodotto di erboristeria, si chiama "Nail Formula" della Long Life. Sono dei pastiglioni enormi verdi di sole erbe; se ne prendono 2 al giorno. Ci vogliono un paio di mesi per vedere i risultati, ma poi ci sono eccome ! Io lo uso da anni e non ho mai avuto problemi. Unica cosa, è un po' caro.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

GuitarFanatic
Apprendista
Apprendista

Messaggio da GuitarFanatic » 10 mag 2007, 22:15

ma200360 ha scritto:Io uso un prodotto di erboristeria, si chiama "Nail Formula" della Long Life. Sono dei pastiglioni enormi verdi di sole erbe; se ne prendono 2 al giorno. Ci vogliono un paio di mesi per vedere i risultati, ma poi ci sono eccome ! Io lo uso da anni e non ho mai avuto problemi. Unica cosa, è un po' caro.
Pastiglioni di sole ERBE?????

Vedere i risultati????

Se inizi ad avere allucinazioni e visioni esoteriche, probabilmente hai sbagliato pusher. :lollol:
Immagine

LeT mE pLaY!! JuSt LeT mE pLaY!!!!

prestige
Maestro
Maestro

Messaggio da prestige » 10 mag 2007, 22:19

ma200360 ha scritto:Io uso un prodotto di erboristeria, si chiama "Nail Formula" della Long Life. Sono dei pastiglioni enormi verdi di sole erbe; se ne prendono 2 al giorno. Ci vogliono un paio di mesi per vedere i risultati, ma poi ci sono eccome ! Io lo uso da anni e non ho mai avuto problemi. Unica cosa, è un po' caro.