spartito steve vai

Di tutto di più sul suonare la chitarra

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul

jared
Apprendista
Apprendista

spartito steve vai

Messaggio da jared » 20 mag 2007, 17:21

Ciao a tutti...
Volevo sapere se qualcuno di voi mi puo aiutare a rintracciare lo spartito di 'Tender surrender' di steve vai.... grazie (spero che sia la sezione giusta per questa domanda.. :Very Happy: ) :Ok: :ciauz:
Non servono 10.000 note suonate alla velocita del vento per essere un bravo chitarrista, bastano soltanto alcune note ben sistemate e tanto sentimento....

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 20 mag 2007, 20:03

jared
Apprendista
Apprendista

Messaggio da jared » 20 mag 2007, 21:02

ciao , grazie per il link.... ti risulta corretta come tablatura?
Non servono 10.000 note suonate alla velocita del vento per essere un bravo chitarrista, bastano soltanto alcune note ben sistemate e tanto sentimento....

jared
Apprendista
Apprendista

Messaggio da jared » 20 mag 2007, 21:05

jared ha scritto:ciao , grazie per il link.... ti risulta corretta come tablatura?
Cioè se l'hai mai suonata ? :ciauz: :rocken:

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 20 mag 2007, 21:45

jared ha scritto:ciao , grazie per il link.... ti risulta corretta come tablatura?
a mio avviso NO! già dall'inizio si vede che nn rispecchia la precisione..cmq t puoi divertire anche se nn è prorpio uguale..io ho messo mesi a farla, ma so di x certo che al 98% è così come l'ho scritta! l'unica cosa rimane la pulizia d'esecuzione e l'emotività che devi darci..ma d'altrone, nn si può avere tutto dalla vita no?
Tieni contoche vai in questa canzone alterna plettrata, arpeggiato con dita, e leggera plettrata adagio col pollice..tutte cose che nella tab (in tutte + che altro) nn ci sono...quindi la cosa che t dico e che dico a tutti è:
prendi spunto appena dalla tab, ma se vuoi un consiglio, trovati note e posizioni da solo xkè come disse qualcuno,: -"SE VUOI LE OSE FATTE BENE,FATTELE DA SOLO"... :Very Happy:

:ciauz:
"Exorcizamus tee, omnis emmundes spiritus, omnis e satanica podestas, omnis incursio infernalis at versari, in nomine domine nostri"

jared
Apprendista
Apprendista

Messaggio da jared » 20 mag 2007, 21:48

grazie !!!!!!!!!! :Very Happy:
Qualcosa l'avevo gia tirato giu.. adesso continuo.. :rocken: :ciauz:

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 20 mag 2007, 21:54

prego :Very Happy:
nn t dico altro, ma guarda il video verso la fine della parte distorta e t accorgerai che...
vabbè dai ti lascio il divertimento di accorgertene da solo...a me l'hanno fatto notare e neanche me ne ero accorto...Steve è un grande!!!
CIAO BELLI! :ciauz:
"Exorcizamus tee, omnis emmundes spiritus, omnis e satanica podestas, omnis incursio infernalis at versari, in nomine domine nostri"

M@rcoV
Esperto
Esperto

Messaggio da M@rcoV » 21 mag 2007, 14:02

Io consiglio gli spartiti originali, anche se costano
Immagine

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 21 mag 2007, 19:15

M@rcoV ha scritto:Io consiglio gli spartiti originali, anche se costano
mi spiace dirtelo, ma purtroppo rimangono sempre una gran cavolata!..lo so xkè stavo spendendo 60€ a spartiti (ORIGINALI logicamente), poi a gentile concessione del negoziante, ho dato una sbirciata e c'erano delle "Sole" assurde...naturalmente nn li ho comprati.. erano di Satriani cmq, ora immaginate Steve Vai.. :Very Happy:

M@rcoV
Esperto
Esperto

Messaggio da M@rcoV » 21 mag 2007, 19:22

selva_oscura ha scritto:
mi spiace dirtelo, ma purtroppo rimangono sempre una gran cavolata!..lo so xkè stavo spendendo 60€ a spartiti (ORIGINALI logicamente), poi a gentile concessione del negoziante, ho dato una sbirciata e c'erano delle "Sole" assurde...naturalmente nn li ho comprati.. erano di Satriani cmq, ora immaginate Steve Vai.. :Very Happy:
Sole?
Immagine

jared
Apprendista
Apprendista

Messaggio da jared » 21 mag 2007, 19:24

Fregature!!!!!!!!!!!!!! :Ok: :Ok: :ciauz:

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 21 mag 2007, 19:29

già fregature...ogni tanto ho sprazzi di romanaccio..mi piace troppo!
cmq volevo dire degli errori fantasmagorici! :Very Happy:

Enriquez
Maestro
Maestro

Messaggio da Enriquez » 21 mag 2007, 19:36

selva_oscura ha scritto:già fregature...ogni tanto ho sprazzi di romanaccio..mi piace troppo!
cmq volevo dire degli errori fantasmagorici! :Very Happy:
questo è vero, l'ho notato anche io. :ciauz:

jared
Apprendista
Apprendista

Messaggio da jared » 21 mag 2007, 19:39

Bella fregatura!!!! paghi soldoni un libretto con qualche nota e ti ritrovi dei pezzi mancanti... :dubbioso: :rocken: :ciauz:

Enriquez
Maestro
Maestro

Messaggio da Enriquez » 21 mag 2007, 19:46

jared ha scritto:Bella fregatura!!!! paghi soldoni un libretto con qualche nota e ti ritrovi dei pezzi mancanti... :dubbioso: :rocken: :ciauz:
Più che mancanti, errate o approssimative. :ciauz:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio