Slegare le dita

Di tutto di più sul suonare la chitarra

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 01 mag 2007, 16:56

scusa selva, ma mi stai dando dello scemo??? che per una precisazione dovrei essere scemo io???
do maggiore e sol maggiore 7 possono essere presi anche in altri modi, quindi è meglio specificare
agg.
ops mi sa che ho frainteso ^^'
Ultima modifica di ambaradam il 01 mag 2007, 20:09, modificato 1 volta in totale.
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 01 mag 2007, 20:08

dudu junior ha scritto:ma ragazzi per caso se cliccate piu' volte vi vengono fuori foto dei beatles? perche' io non avevo nemmeno letto la partitura mi era venuto fuori, george harrison (while my guitar gently weeps) .adesso ho guardato la partitura la seconda frase e meno difficile della prima
che???

cmq selva mi sa che ho frainteso ^^' scusa
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 01 mag 2007, 22:40

ehm si....hai frainteso! :Very Happy:
tranquillo fa niente :Very Happy: :beer: Ciauzz
"Exorcizamus tee, omnis emmundes spiritus, omnis e satanica podestas, omnis incursio infernalis at versari, in nomine domine nostri"

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 03 mag 2007, 15:46

sarei scemo perchè io l'ho fatto come favore??? me lo spieghi non ho capito, apparte l'ironia

cmq fateci sapere se riuscite a farli quegli arpeggetti, se state provando a farli

ciao!

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 03 mag 2007, 20:51

è un modo di dire...penso si usi pure da voi..(Nord)
vuol dire che forse 6 stato troppo bravo a fargli anche quella gentilezza xkè lui (strummerx) nn l'ha considerata.tutto qua.
nn c'era nè offesa nè altro.! :Very Happy:
"Exorcizamus tee, omnis emmundes spiritus, omnis e satanica podestas, omnis incursio infernalis at versari, in nomine domine nostri"

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 03 mag 2007, 21:29

avevo in mente qualcosa del genere ^^

cmq io son di roma
ciao!

:ot: (me lo scrivo da solo)

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 04 mag 2007, 14:20

ok :Very Happy:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio